[RECE] TALYSA - OTR - CALENZANO (FI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET mai vista su internet
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
NOME INSERZIONISTA: Talysa o Tayssa non si capiva bene la pronuncia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Att. Pass. BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Discretamente safada (pure troppo)
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Caricata OTR la scorsa settimana a Calenzano in una delle traverse del vialone che costeggia la zona artigianale. Lei discreta fisicamente ma non eccezionale, fisico asciutto e viso appena passabile, vestita con una mini rossa e un giubbino nero. Purtroppo la carico in una delle serate in cui intuisci già che, o perchè non ne hai voglia, o perchè hai la luna girata il tuo sesto senso ti dice che facevi meglio a startene a casa. Comunque quasi per inerzia la faccio salire e concordo di dirigermi a casa sua (un palazzone a circa due km da lì), mentre guido inizio a smanettarla e sento che ha un pirillo di medie dimensioni ma durissimo; preso dall'eccitazione e desideroso di fare il passivo comincio a pensare che forse la cosa potrebbe prendere anche una piega interessante. E qui accade l'irreparabile, una cosa che non mi era mai successa: mentre la smanetto la sento gemere e mi spara uno schizzo che arriva fin sul pomello del cambio. Festa finita. La guardo delusissimo e sto per mandarla a quel paese, lei un po' in colpa si giustifica: "scusa amore avevo bisogno di godere". Ma vedi di andare aff!!! Mi rigiro proprio quando siamo davanti a casa sua, saldo senza dire una parola e la scarico imprecando fra me per la serata no.

Voleva essere una definizione ironica. Alludevo al fatto che, tanto era eccitata non ha saputo trattenersi. Comunque grazie per la solidarietà. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto