[RECE] TAMARA - OTR NOTTURNA - STRADA STATALE CERVIA

Reaction score
0
Serata tranquilla giorni fà , esco e perlustro la zona , dificoltosa come zona , ma ad un certo momento mi ritrovo in zona cervia appena dopo il semaforo , in direzione rimini difronte allo svincolo più avanti ce una piazzola , e non avevo dietro nessuno , vedo questa figura molto in carne , bionda abbastanza giovanile dice 22 e si chiama tamara secondo me ne ha di più , belle pere sode una 3a piena che a me interessano molto ,in viso passabile sufficiente ,fisico lasciamo perdere , chiedo quante piadine voleva per raid1 e bj risponde velocità urbana meno dieci piadine , dico allora ok andiamo a mangiare , mi porta in un posto non troppo sicuro anzi direi per nulla , parte con bj profondo voleva finire subito velocemnte furba lei ,ma poi le dico basta facciamo raid1 , molto fredda incomincia a dire subito dai muoviti cosa hai ..... quindi mi lascio andare e finisco.
Che dire una mangiapiadine .

Reaction score
1
bud ha scritto:
vedo questa figura molto in carne ,in viso passabile sufficiente ,fisico lasciamo perdere , chiedo quante piadine voleva per raid1 e bj risponde velocità urbana meno dieci piadine , dico allora ok andiamo a mangiare ,Che dire una mangiapiadine .

:biggrin: :biggrin: Sembra quasi che si parli di un'incontro cul inario,ma poi a forza di piadine ti credo che il fisico è un pò .......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Porta pazienza sono alla prima recensione :sarcastic_hand: , non sapevo bene come impostarla chissà se la prossima verrà meglio. Comuque a quanto ho visto ora stà prima del semaforo di cervia ,andando verso rimini , giusto per farvela evitare !

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
arancia75 ha scritto:
Bravo Bud!
La strada e' quella giusta: continua così che vai benone!!!!!
:bye:

si
il tratto che va da Tagliata a Savio è quello giusto, ce ne sono parecchie!
:yahoo: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto