[RECE] Tamara - OTR - Roma - Salaria

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria incrocio con via Bolognola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro x 1 shot; fino a 150 x 2 shots e 2 ore (è amica di Maria...)
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro x 1 shot rapido; fino a 100 x 2 shots se la cosa si prolunga verso le 2 ore. Ultimo incontro 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO:variabile. Ultimo incontro 50 minuti circa + 30 per andare e ritornare
DESCRIZIONE FISICA: Bionda "artificiale", belle gambe e tette, leggermente in carne, pelle chiara e liscia, belle labbra, qualche brufolo, brutti piedi
ATTITUDINE: simpatica ma meno passionale della collega di postazione Maria

LA MIA RECENSIONE: Eccomi con la seconda rece di un'OTR della Salaria, collega di Maria, mia prima rece. Ho conosciuto prima Tamara in una calda inizio estate di oltre 2 anni fa quando operava 30 metri più vicino all'uscita del GRA (via castel giubileo) insieme a Cecilia, altra rumena de roma più magra e bassina, meno carina di viso ma molto più brava, elegante (per quanto possibile per un'OTR) e partecipativa. Faceva così caldo che pur di non tornare in quel forno di casa da un ufficio magnificamente climatizzato preferivo rischiare di esser beccato dalla madama & C mentre trombavo all'aria aperta nei pressi dei parcheggi di via castel giubileo... E di fatto una volta mi hanno beccato! :treaten: Così ho conosciuto prima Cecilia e poi una volta ho voluto provare Tamara, attratto dalle sue gambe e dalle belle tette naturali. Da allora è una delle mie pay fidelizzate, sia per strada che a casa mia, che di tanto in tanto frequento quando mi va soprattutto di andare sul sicuro con delle belle tette e risparmiare qualcosa rispetto alla collega.
L'ultimo incontro risale a gennaio di quest'anno, ma passando spesso da quelle parti l'ho vista anche la scorsa settimana. Ero appena rientrato a Roma dalle vacanze e pensavo di essere tormentato da un dubbio: il giorno dopo sarebbe stato il compleanno della mia ex con cui mi ero rivisto durante le vacanze. Non riuscivo a decidere se tentare l'ennesimo rientro alla base oppure troncare definitivamente dopo numerosi e reciproci scazzi e corna. Poi l'illuminazione: il tormento era dovuta al brusco distacco dall'overdose di cibo assunto nel mio bel sud e della mia ex, in realtà, non me ne fregava nulla. Tutto ciò mentre tornavo verso casa sempre imboccando la Salaria per rientrare al centro. A quel punto, erano le 22 circa, il semaforo a via castel giubileo diventa rosso e da lì riconosco le gambe di Tamara in bella posa all'incrocio successivo (saranno 30 metri al max) e decido di farmi una sana trombata con l'unica OTR in zona che mi conosce bene per accelerare la digestione.
Tamara è una di quelle ragazze che ha il pregio di sapersi vestire, nel senso che è in grado di valorizzare le sue parti migliori e di nascondere bene i difetti dandovi una prima impressione di una cavallona: coi tacchi sfiora 1,80 mt, indossa quasi sempre dei vestitini attillati con mini-mini-gonna leggermente un pelo sotto le pacche che ne esaltano le belle gambe bianche e lisce e la slanciano molto, lasciandovi immaginare un culo migliore di quello che troverete. Inoltre sa evidenziare, ma non spiattellare, il notevole decolté che è uno dei suoi pezzi forti: una quarta naturale a pera, belle sode e con dei capezzoli che si inturgidiscono quasi subito. Ha degli occhi castani con dei lampi verdi (o, almeno, così mi pare), un viso non malvagio, purtroppo non di rado con qualche brufolo e dei capelli del quasi osceno biondo tinto che solo le OTR, soprattutto rumene, riescono a farsi fare... Finché si siede in macchina con voi e le tenete una mano sulle calde e lisce cosce pensate di avere sicuramente mezzora o un'ora ben spese davanti a voi. Quando si spoglia il seno va forse oltre le attese della prima volta che la incontrerete (con questi wonderbra le sorprese sono sempre dietro l'angolo), mentre emergono chiaramente alcuni difettucci: la ragazza è abbastanza robusta di fianchi, ha 2/3 chiletti che potrebbe perdere e che non perderà mai, non ha un culetto a mandolino e ha dei piedi diciamo poco attraenti.
Scatta il verde e con calma mi appresto ad accostare a destra - non c'era nemmeno un'auto in giro - mi riconosce e sale subito. Saluti post natalizi di rito e social time simpatico, mentre decido di portarla nel parcheggio alle spalle dell'Auditorium per infrattarci sotto il viadotto di Corso Francia tra le frasche: avevo una voglia matta di farlo lì da quando all'uscita da un concerto mi ero bombato proprio la mia ex in macchina nell'unico posto in cui ero riuscito a parcheggiare all'ultimo secondo utile prima di entrare all'Auditorium. Pochissime auto nei parcheggi; nessun parcheggiatore abusivo e giusto una sirena della municipale davanti all'ingresso dell'Auditorium da dove non si smuove prima della chiusura degli spettacoli. Le frasche, ovviamente, tutte per noi. Doveva proprio esserci un concerto di merda...
Fermata la macchina lei inizia a spogliarsi e prendono aria quelle tette magnifiche in cui mi ci tuffo con mani e lingua. Quindi si toglie tutto il vestito e le mutandine e mi chiede di spogliarmi. Abbasso i pantaloni e slip e dico che oltre non vado visto il freddo. Inizia a massaggiarmi l'attrezzo e quando è in canna lo gomma per partire con il suo solito BJ, molto vorace, a tratti un pò monotono e supportato da un massaggio ai gioielli di famiglia. Mentre lo ciuccia mi concede le sue tette e la fica che si fa infilare con 2 e anche 3 dita, dando qualche vaga sensazione di gradimento a scatti. In parte saranno "concessioni" ad un cliente fidelizzato. Dopo 5 minuti le chiedo di smettere con la bocca e di passare ad una bella spagnola senza preservativo, con la promessa di non arrivarle addosso. Quindi troviamo la posizione adatta in auto e via con il pisello deliziosamente avvolto tra quelle sode e, al tempo stesso, soffici tette i cui capezzoli diventano dei chiodi. Trascorrono circa 10 minuti e quindi decido di passare a RAI 1, per cui nuovo incappucciamento (con non poco sofferenza per la nuova mancanza d'aria...) e apriamo le danze a pecora. La ragazza ha il pregio di avere veramente una bella pelle ma in quella posizione non brilla per grande partecipazione. Dopo 10 minuti di stantuffo inizio a cadere vittima della monotonia per cui cambiamo posizione e si passa alla smorzacandela, in cui dà il suo meglio: diventa viva e inizia a variare profondità e movimenti di bacino lasciandomi nuovamente immergere la testa e le mani tra le sue tette (sono alto per cui mi risulta facile). Andiamo avanti così per quasi 10 minuti e le faccio cambiare nuovamente posizione per non capitolare. Passiamo alla missionaria che mi consente di guidare le danze e fermare il fiume in piena. Spingo e rispingo per altri 10 minuti e poi, quando mi sento pronto, si ritorna a pecorina in quanto voglio spingere da dietro come un forsennato aggrappandomi alle sue tette. In 5 minuti scarsi arrivo e mi accorgo di aver bruciato un pò delle calorie accumulate e che mi avevano annebbiato il pensiero.
Rapide pulizie tipiche da auto, consegna del regalino e via di ritorno di corsa verso la sua postazione con un social time più schietto e aperto di quello dell'andata.
Che dire: se il resto fosse a livello delle tette non sarebbe un'OTR; ma il gioco vale la candela, almeno come soluzione di ripiego economica rispetto a Maria quando decido di fermarmi in quell'incrocio della Salaria.
A presto!
 

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
quella alta bionda, con i capelli sempre legati a coda dietro e che lavora proprio in quell'incrocio dalle 19.30 fino a mezzanotte come si chiama?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Io avevo letto che era un mezzo frigorifero, la peggiore del gruppetto che staziona là. La vedo da svariati anni ( molti più di due!), ma non mi sono mai fidato perchè temo di buttare via, seppure pochine, le cucuzze. Ciò non toglie che ha l'aspetto di gran sorcona.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Troppo forte il tuo racconto !
IO ne ho provate tante a via salaria, via flaminia e prati fiscali ..... alcune sono delle vere miss mondo !
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
io pure la vedo sempre stando in zona, ma mi basta vedere che da quando la prendono la riportano passano 5 minuti che ho sempre desistito. certo e' gran gnocca direi sprecata per la strada
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
La volta del racconto 70 euro. Per 1 botta e via 30 come per tutti; ma ho pagato sino a 100, per molto più tempo a casa. Come scritto e' fidelizzata, per cui si concede di più rispetto a 1 che porti in macchina per la prima volta. Cmq, è molto meno passionale di Maria (precedente rece) e c'è voluto tempo (e soldi... :sarcastic_hand:) per scioglierla.
La conosco da 2 anni perché prima non davo passaggi a sconosciute...:lol:
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2

Non quadra nulla di quello che dici! Visto che il pericolo troll e' sempre dietro l'angolo mando rece per correggere quanto detto!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria incrocio via bolognola (41.983516,12.507952 a volte avvistata qui 41.984712,12.508639)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75, capelli biondi sempre legati a coda, vestiti corti per mostrare delle gambe perfette, portamento strepitoso ed eleganza. Ultimamente leggermente piu' in carne ma sempre bellissima.
ATTITUDINE: nella media

LA MIA RECENSIONE: Lei mi ha svezzato nel vero senso della parola! finalmente single una sera decisi di provare per una volta il gusto del pay e lei era già la prescelta da tempo. Passando di li tutte le sera dopo l'ufficio immancabilmente mi imbambolavo davanti a quelle gambe perfette. Sempre in piedi ferma e statuaria con le gambe incrociate, per anni l'ho vista cosi, imperturbabile. La sua caratteristica? l'eleganza. A differenza di tutte le altre la vedi sexy ma mai volgare. Cose che forse si apprezzano di piu' passati i trentacinque, ma lei colpisce veramente.
E' molto piu' simpatica di quanto appare, e durante l'atto anche piuttosto disponiibile e partecipativa. Lo bacia piuttosto bene e non mette fretta.
Inutile che racconto l'atto di per se, ma se si e' veramente andati con lei ci sono due cose che e' impossibile dimenticarsi di mettere in una RECE, la prima e' che e' l'unica, e ripeto l'unica, capace di infilarvi il preservativo con la bocca anche a membro floscio e senza aiutarsi con le mani. Ancora devo capire come faccia ma e' veramente un'artista! L'altra e' che non si fa assolutamente toccare il seno. A malavoglia lo tira fuori per fartelo guardare, ed e' propensa ad evitare anche quello. Essendo la mia esperienza dell'anno scorso ho pensato che il suo comportamento fosse dovuto ad un probabile allattamento, ma non ne ho la certezza. Comunque il seno non e' particolarmente grosso, una terza scarsa, e ritengo praticamente impossibile riuscire a fare una spagnola con una cavalla simile in auto.
A mio avviso e' una bella esperienza, infatti l'ho ripetuta piu' di una volta.

Per concludere: la recensione fatta sopra mi sembra del tutto falsa.

style
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
anche a me sembrava impossibile fare in macchina tutto quello con una stanga del genere, sara' minimo 1,8
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
Mi spiace pensiate sia tutto falso e non mi sembra che il mio racconto non quadri con la precedente rece che non ho visto, da novizio quale sono. Francamente, non dedicherei del tempo prima a cercare di leggervi tutti e poi a scrivere (con un italiano un pò più forbito della media), se non avessi voglia di condividere una passione nata da poco.
1. mi sembra che la descrizione fisica e del portamento siano più che in linea. In parte anche sul carattere e sull'attitudine. Poi, ovviamente, dipende dalle inclinazioni e percezioni personali
2. Certo è alta, ma al max 1.75. Il sottoscritto è 1.86 e vi assicuro che in una nuovissima station wagon tedesca si possono fare molte acrobazie
3. Non so se abbia una terza scarsa o abbondante. La prossima volta glielo chiederò, ma ti assicuro che la spagnola è stata piacevole. Non voglio essere irriverente, ma mi spiace veramente che non t'abbia concesso le tette; data la loro bellezza (almeno dal mio punto di vista). Il sottoscritto per poterle dapprima semplicemente toccare e poi arrivare a quanto raccontato ne ha speso di tempo e soldi, come mi auguravo si potesse evincere dalla rece. Pensa che la prima volta ci sono riuscito solo perché ho vinto una scommessa con lei (e poi le ho fatto cmq un regalino aggiuntivo...). Sarà che il tempo (e l'euro) è galantuomo; sarà che essendo stata più volte ospite a casa mia, forse mi ha voluto dare questo privilegio; sarà che a detta delle più (pay/no pay) ho un aspetto più che gradevole e risulto in genere simpatico e gentile; sarà il fascino delle auto tedesche e - mi vergogno a dirlo - della bella casa in direzione Centro/Parioli in condominio residenziale a 10 min d'auto (la sera) dalla sua postazione; sarà che da 2 anni a questa parte sto seguendo in pieno la filosofia di George Best ("Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato") e lei l'ha capito bene, per cui avrà pensato di aver trovato la "vacca da mungere" anche a piccole rate, tanto torno spesso (ci sarò stato insieme almeno una quarantina di volte...). Insomma, spero di averti dato quanto meno qualche indizio per instillare almeno un minimo ragionevole dubbio sul fatto che non abbia detto solo balle.
In ogni caso, grazie per avermi dedicato del tempo e spero ci possa essere un confronto anche sulla prox rece che mi manca sulle OTR del posto: Anna.
A presto!
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
infatti ho detto "mi sembra"! Ed essendo uno che riscuote un certo successo con le donne (il pay costa meno che rompersi i marroni per rimorchiarle e portarle fuori) ho sempre ricevuto un trattamento speciale dalle otr, e lei sulle tette era assolutamente categorica. Il dubbio e' lecito!

Francamente, non dedicherei del tempo prima a cercare di leggervi tutti e poi a scrivere (con un italiano un pò più forbito della media), se non avessi voglia di condividere una passione nata da poco

un troll fa esattamente questo!

Comunque lei e' una delle migliori e, se ha un trattamento speciale per chi e' piu generoso, buon per chi se lo puo' permettere!

style
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Tanto per intromettermi e andare OT, alle pay, specialmente alle OTR, non frega una beata minchia dell'aspetto fisico (a meno che non si abbia la filariasi linfatica o similari) ma pensano a farti venire e mandarti a caghèr nel più breve tempo possibile. Questo vale nel 98,43 % dei casi. Me lo ha detto un amico mio che studia statistica.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Tanto per intromettermi e andare OT, alle pay, specialmente alle OTR, non frega una beata minchia dell'aspetto fisico (a meno che non si abbia la filariasi linfatica o similari) ma pensano a farti venire e mandarti a caghèr nel più breve tempo possibile. Questo vale nel 98,43 % dei casi. Me lo ha detto un amico mio che studia statistica.

Direi che non c'e' bisogno di scomodare la matematica per saperlo!
 
Commenta
Alto