[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)
NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: DISTRIBUTORE ENI Via Emilia Loc, 43010 Ponte Taro PR
MAPS :Street View · Google Maps
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': direi una 40ina abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/BBJ reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette e culo grosso,alta,faccia da porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL non proprio reattivo
ATTITUDINE: porcona
Vagando in zona Pontetaro passo dal famigerato distributore ENI e non vedo nulla,
poi faccio il giro da dietro e mi trovo una macchina scura da cui esce la
famosa e famigerata Tamara.
Sinceramente rimango di stucco,non la vedevo li da molto tempo.
Fisicamente e' imponente,battaglia da diversi anni e si vede,non è proprio
per fini dicitori ma tutto sommato la trovo ancora accettabile.
Cosi concordiamo 50 neuri con varie opzioni sul tavolo,sia orale che volendo
penetrazione anche se la sua dotazione e'nota per la dimensione XXL,quindi
non consigliabile per il sottoscritto non sono avvezzo ai rapporti anali.
Ci appartiamo nel buio,li vicino (non proprio il massimo della privacy,diciamolo)
e dopo qualche piacevole chiacchiera sguaina la bestia già di dimensioni notevoli a riposo.
Io comincio un lavoro di bocca che sembra gradire,col preservativo gli copro a malapena la cappella,
vedo e sento che la bestia cresce anche se non sarà proprio duro al 100%.evidentemente aveva dato in precedenza.
Lei comunque sembra infoiata,comincia a toccarmi ovunque,davanti e dietro,mi bacia la schiena,si vede che
le piace fare quel che fa,almeno in apparenza sembra molto coinvolta.
Il suo membro anche da semiduro e'impressionante soprattutto in larghezza,tenerlo in bocca diventa arduo però
lei mi sprona a continuare,mi preme con la mano sulla testa con forza notevole,ad un certo punto mi raddrizza
e e me lo prende in bocca,succhiando avidamente e stringendo energicamente i gioelli,cosa che adoro.
Io palpo le sue tettone (durette ma nemmeno troppo) e gliele succhio,lei gradisce e mi dice parolacce.
L'alternanza di succhio prosegue per un po,anch'io sono parecchio infoiato e sento che sono eretto al massimo,
cosi le cosi lei,i dopo avermi gommato, succhia forte e mi sega ,alla fine vengo copiosamente nel gommino.
Alla fine sono davvero stravolto,pulizie con fazzoletti e un po di social,devo dire che sembra una pesona affabile
e simpatica cosi di primo acchito.
Mi da un bacetto scende e monta sulla sua macchina parcheggiata a fianco,io mi ributto in strada stanco ma leggero.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima punteros !!!!!
NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: DISTRIBUTORE ENI Via Emilia Loc, 43010 Ponte Taro PR
MAPS :Street View · Google Maps
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': direi una 40ina abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/BBJ reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette e culo grosso,alta,faccia da porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL non proprio reattivo
ATTITUDINE: porcona
Vagando in zona Pontetaro passo dal famigerato distributore ENI e non vedo nulla,
poi faccio il giro da dietro e mi trovo una macchina scura da cui esce la
famosa e famigerata Tamara.
Sinceramente rimango di stucco,non la vedevo li da molto tempo.
Fisicamente e' imponente,battaglia da diversi anni e si vede,non è proprio
per fini dicitori ma tutto sommato la trovo ancora accettabile.
Cosi concordiamo 50 neuri con varie opzioni sul tavolo,sia orale che volendo
penetrazione anche se la sua dotazione e'nota per la dimensione XXL,quindi
non consigliabile per il sottoscritto non sono avvezzo ai rapporti anali.
Ci appartiamo nel buio,li vicino (non proprio il massimo della privacy,diciamolo)
e dopo qualche piacevole chiacchiera sguaina la bestia già di dimensioni notevoli a riposo.
Io comincio un lavoro di bocca che sembra gradire,col preservativo gli copro a malapena la cappella,
vedo e sento che la bestia cresce anche se non sarà proprio duro al 100%.evidentemente aveva dato in precedenza.
Lei comunque sembra infoiata,comincia a toccarmi ovunque,davanti e dietro,mi bacia la schiena,si vede che
le piace fare quel che fa,almeno in apparenza sembra molto coinvolta.
Il suo membro anche da semiduro e'impressionante soprattutto in larghezza,tenerlo in bocca diventa arduo però
lei mi sprona a continuare,mi preme con la mano sulla testa con forza notevole,ad un certo punto mi raddrizza
e e me lo prende in bocca,succhiando avidamente e stringendo energicamente i gioelli,cosa che adoro.
Io palpo le sue tettone (durette ma nemmeno troppo) e gliele succhio,lei gradisce e mi dice parolacce.
L'alternanza di succhio prosegue per un po,anch'io sono parecchio infoiato e sento che sono eretto al massimo,
cosi le cosi lei,i dopo avermi gommato, succhia forte e mi sega ,alla fine vengo copiosamente nel gommino.
Alla fine sono davvero stravolto,pulizie con fazzoletti e un po di social,devo dire che sembra una pesona affabile
e simpatica cosi di primo acchito.
Mi da un bacetto scende e monta sulla sua macchina parcheggiata a fianco,io mi ributto in strada stanco ma leggero.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima punteros !!!!!