[RECE]-TAMIRIS-GHEZZANO-PISATRASGRESSIVA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.a ... iris=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ghezzano Pisa
NOME INSERZIONISTA:Tamiris
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,cob,fk,69,rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': la tgirl si spiega molto male
Buonasera, contatto la tgirl in questione per telefono, chiedendo se nel giro di 30 minuti poteva incontrarmi.
Richiedo le sigle che fà e lei dichiara quanto sopra.
La location è a Ghezzano ma è dificile da trovare anche perchè lei dice che si trova vicino al cnr, invece rimane molto prima di esso.
Dopo svariate telefonate riesco a trovalarla, parcheggio e salgo da lei.
Per quanto mi riguarda forse è meglio dal vivo che in foto, ha un belviso,parecchio femminile, una 4° di seno, un bel culo del pirillo dirò + avanti.
Mi accoglie in camera e incomincio a spogliarmi.
Ci mettiamo sul letto e parto baciandogli i capezzoli.
Lei mi dice di sdraiarmi e incomincia un bj coperto, io gli accarezzo la schiena e gli palpeggio il culo.
Cerco di portare la situazione come piace a me, ma lei continua ad alternare la bocca e la mano sul mio uccello.......
Cerco di tirarmi su per baciargli il collo ma li si ritrae e mi dice di prenderla da di dietro.
La cosa non è che mi piaccia molto anche se sono attivo, il tutto si stà svolgendo tutto troppo in fretta.......cerco di baciarla sul culo, ma lei si è già prontamente messa la crema :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
Allora la prendo a pecorina ma di venire non ho ancora voglia e mi comincia a montare la delusione...........riesco dal suo culo e la giro per baciarla e leccarla, il suo birillo molto normodotato non da segni di vita :shok: :shok: :shok:
Allora finisco con una sega sul suo davanzale............
Dopo social time e mi dice che arriva una suo amica portoghese donna e se voglio tornare da lei per fare un trio...... :diablo: :diablo: :diablo: COL CAVOLO CHE CI TORNO..........
Voto 5 solo per il fisico

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 327-84664XX

Allegati

• TAMIRIS.rar
    44 KB · Visite: 139
Commenta
Alto