[RECE] Tammy Safira - Pisa - Piccoletrasgressioni

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiatrans.it/scheda.asp?id=32924
CITTA DELL'INCONTRO:San Giuliano
NOME INSERZIONISTA: Safira
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva, FK, BBJ, Rimming, 69 praticamente tutto.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, seno significativo sembra vero come forma e al tatto, soda
ATTITUDINE: Partecipe, coinvolta, tranquilla, simpatica persona carina, passionale.
REPERIBILITA': Facile

La chiamo verso le 18 per incontrarla, ma mi dice che è fuori e a casa ha un'amica che sarebbe disponibile. Insisto dicendole che mi sono innamorato delle sue foto e mi piacerebbe incontrarla. Mi chiede quindi l'età, come sono fatto... e dopo mezz'ora sono a casa sua. Abita in un piccolo condominio all'ultimo piano, molto tranquillo. Mi apre una stangona di almeno 1,85, in reggiseno e mutanda pizzata. Molto bella, bel viso e corpo bello e sodo, anche se un po' più in carne rispetto alle foto. Parliamo un po', poi si sdaria e mi chiede di toglierli le mutande. Lei e supina e mentre le tolgo le mutande il suo culone mi chiama... Ci affondo il viso e geme come una gattona. Poi mi sdraio , mi incappuccia e inizia un BJ niente male. Quando sono pronto mi dice che vuole sentirlo dentro, così mi cavalca egregiamente per un po'... Cambiamo posizioni varie, e alla fine le dico che stò per venire. Mi scappuccia, mi spompa e mi fa schizzare alla grande. E' stato un bell'incontro, la consiglio!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Prima di andar via abbiamo parlato un po', mi ha detto dei suoi ex e del carnevale brasiliano..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418
INDEX: 38985752XX

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,9 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    25 KB · Visite: 382
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,6 KB · Visite: 424
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiatrans.it/scheda.asp?id=32924
CITTA DELL'INCONTRO:San Giuliano
NOME INSERZIONISTA: Safira
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva, FK, BBJ, Rimming, 69 praticamente tutto.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, seno significativo sembra vero come forma e al tatto, soda
ATTITUDINE: Partecipe, coinvolta, tranquilla, simpatica persona carina, passionale.
REPERIBILITA': Facile

La chiamo verso le 18 per incontrarla, ma mi dice che è fuori e a casa ha un'amica che sarebbe disponibile. Insisto dicendole che mi sono innamorato delle sue foto e mi piacerebbe incontrarla. Mi chiede quindi l'età, come sono fatto... e dopo mezz'ora sono a casa sua. Abita in un piccolo condominio all'ultimo piano, molto tranquillo. Mi apre una stangona di almeno 1,85, in reggiseno e mutanda pizzata. Molto bella, bel viso e corpo bello e sodo, anche se un po' più in carne rispetto alle foto. Parliamo un po', poi si sdaria e mi chiede di toglierli le mutande. Lei e supina e mentre le tolgo le mutande il suo culone mi chiama... Ci affondo il viso e geme come una gattona. Poi mi sdraio , mi incappuccia e inizia un BJ niente male. Quando sono pronto mi dice che vuole sentirlo dentro, così mi cavalca egregiamente per un po'... Cambiamo posizioni varie, e alla fine le dico che stò per venire. Mi scappuccia, mi spompa e mi fa schizzare alla grande. E' stato un bell'incontro, la consiglio!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Prima di andar via abbiamo parlato un po', mi ha detto dei suoi ex e del carnevale brasiliano..

dici che fa praticamente tutto e poi...
racconti che gli togli le mutande ,ti fa un pompino e la scopi...
e l fk????e il 69???e anal rimming???
mah...

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Tammy Safira - Ghezzano (Pisa) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TAMMY SAFIRA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27469
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa lo.Ghezzano
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pessima
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1 Att/Pass RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: doveva essere 30 ma il tempo si e ridotto subito
DESCRIZIONE FISICA: non come in foto,totalmente ritoccata,fisico palestrato :( da giocatore di pallacanestro.. in piu' grande tubo ma causa rate non lo visto in funzione :(
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M/L
ATTITUDINE: vanitosa stile "comando io,tu paghi e basta"
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985752xx

La mia voglia trans non si placa ma purtroppo neppure la mia sfortuna :(
oggi do un visione al sito piccole trasgressioni e noto questa a prima vista bella cavalla in quel di ghezzano
telefono e vengo ben accolto telefonicamente,mi dice i servizi e spara 100 per un oretta.. uhm..
mi guardo nel portafoglio e ovvio sparo 50, lei replica 70, allora ci accordiamo x 50 30min
arrivo in loco,salgo le scale , e mi apre una "giocatrice di pallacanestro muscolosa" :( .. ancora una volta fotoshop colpisce duro
pero pare gentile , mi porta in camera e noto subito che non e sola come dichiara (minimo ce due "amiche")
in camera mi spoglio e leu uguale,vedo un bel tubo che potrebbe diventare interessante,pero' lei cambia inizia a comandare
mi sdraia,inizia a fare un BJ ma NON BBJ come aveva detto negli accordi..ho chiesto"lo sconto"dice.. poi la vorrei toccare x eccitarmi e lei dice "poco regalo,poco divertimento"
il tubo si alza ma nn posso toccarla , lei vorrebbe girarmi e possedermi ma dovrei essere io a decidere,non lei "dai che vi piace farvi inc..tu non sei da meno" dice
a qel punto si ammoscia tutto e mi alzo dal letto e mi rivesto dicendo lascia perder..lei si irrita e mi dice che gli fatto perdere tempo e che vuole un extra come scusa
io la mando affanc.. e lei batte nel muro con forza vociando,appena pochi secondi e arriva una trav negra apre la porta irritata dicendo che x litigare con lei a perso il cliente
non vuole farmi uscire,comincio a temere il peggio,non so come avevo circa 30 in tasca oltre i 50,ormai li tiro sul letto e la negrona mi accompagna alla porta apostrofandomi in malo mado
risultato: incontro pessimo e "associazione a delinquere" .. da EVITARE assolutamente.. e stato cosi shockante che non ricordo neppure dove era la casa :( :( x darvi magg info..

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni delle lettere come nello stile SMS (tipo K al posto di CHE, o X al posto di per).

Commenta
Alto