[RECE] Tania – OTR – Ghisalba (BG) - notturna

Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: Al distributore Tamoil all'inizio di Ghisalba arrivando dal Baraccone
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto e 100+30 motel (che poi diventano 100 compreso motel)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, piuttosto alta (1,65+), fisico stagno, non grassa ma i rotolini ci sono tutti...
ATTITUDINE: Molto meglio il socialtime del trombaltime...

LA MIA RECENSIONE:
Confido che alla prima intervista (senza concludere) mi lasciò una buona impressione tanto che, quando mi sono ripresentato con intenti bellicosi, riponevo tante buone speranze...
Purtroppo conferma di essere simpatica, dalla buona e piacevole parlantina ma, al momento di schienarla, mi si rivela una delusione.
Veste degli short jeans intriganti che mi mettono in circolo il sangue e, dopo uno scambio di battute, concordiamo per un classico al costo altrettanto classico.
Ci appartiamo nella z.ind. che sta dietro a poca distanza, posto senza infamia e senza lode. Primo intoppo: non accetta di copulare fuori dall'auto: la serata non è freddissima ma i 14° a lei non bastano.
Questa cosa di infrattarmi sul sedile dietro, quando capita, mi ruga sempre un po' perchè alla fine la possibilità di manovra si riduce quasi sempre a pompa+mission e stop...
Superato l'impasse. Ci ritroviamo dietro e subito le scatta un'altra delle sue fisse oltre al freddo: mi raccomanda di azionare la chiusura con aria mezza preoccupata anche se per tranquillizzarmi
mi dice che non le è mai successo nulla ma a me che sono solitamente attento ma rilassato, questa cosa mette addosso un po' di ansia...
Quindi si spoglia il minimo sindacale (tutto sotto e quasi niente sopra perchè dice che è imbragata a tenuta stagna... altra rottura di maroni.
Pagamento anticipato, poi veste il pisello col mitico "fragolone", il goldone antichiavata per eccellenza: le faccio notare la cosa e le consiglio di cambiare fornitore ma lei fa finta di nulla.. vabbè...
La pompa è di una monotonia unica: sempre attaccata, velocita sempre uguale, mugolio altrettanto ripetitivo, alla fine sono io, ormai saturo, ad indicarle il passaggio alla missionaria.
Quindi si verifica il miracolo: nonostante tutte 'ste menate, ce l'ho duro!
Aziono lo stantuffo e lei asseconda ma proprio quando credo di aver raggiunto un buon compromesso e posso finalmente concentrarmi sul pompaggio... ecco che mi accorgo di un fastidio...
E' lei che si svela nell'ultima delle sue fisse: con la manina tiene il goldone... dice che fa così da quando con un cliente s'è sfilato tutto e lei è andata in paranoia. Ecco che alla fine in paranoia mi ritrovo pure io.
A questo punto, mi sforzo di concludere ma intuisco che l'unico modo possibile è un lavoro di manovella che lei esegue quasi sollevata del fatto di non dover più sorvegliare il goldone dentro la sua passerotta.
Beh, che dire, io auguro buona fortuna (a lei ed a chi la incontrerà) perchè non mi è sembrata una cattiva ragazza ma, così a spanne, il lavoro OTR non mi è parso nemmeno il suo mestiere oppure ha solo bisogno di tempo, tanto tempo.

Alla prossima, amici miei.
cippo

Ciao cippolappo, (my dear PF friend)
innanzitutto grazie per la rece che aggiunge importanti informazioni su una nuova “signorina” che ha aperto i battenti della sua vetrina in questa zona.

Come avevo anticipato nel thread generale, in occasione della breve intervista di una decina di giorni or sono mi si era rivelata come spigliata e simpatica tanto che me l’ero annotata come possibile papabile per una mia ripresa dell’attività outdoor. Veramente non avrei immaginato tante complicazioni (red condom, mano a mo’ di fascetta idraulica, agitazioni e ansie per possibili rotture/sfilamenti, etc..)

Visto il referto del tuo esame mi sa che la cancellerò dal taccuino e mi butterò sull’altra che avevo adocchiato.

Peccato McCoy che non sia stato granchè perchè la ragazza poteva diventare un buon articolo per la stagione estiva, sempre ammesso che ne arriverà una...
Comunque, viste le esposizioni sia in questa zona che a Dalmine e dintorni, credo non si farà fatica ad individuare della buona compagnia per le settimane a venire.

La pompa è di una monotonia unica: sempre attaccata, velocita sempre uguale, mugolio altrettanto ripetitivo, alla fine sono io, ormai saturo, ad indicarle il passaggio alla missionaria.
Quindi si verifica il miracolo: nonostante tutte 'ste menate, ce l'ho duro!
Aziono lo stantuffo e lei asseconda ma proprio quando credo di aver raggiunto un buon compromesso e posso finalmente concentrarmi sul pompaggio... ecco che mi accorgo di un fastidio...
E' lei che si svela nell'ultima delle sue fisse: con la manina tiene il goldone... dice che fa così da quando con un cliente s'è sfilato tutto e lei è andata in paranoia. Ecco che alla fine in paranoia mi ritrovo pure io.
A questo punto, mi sforzo di concludere ma intuisco che l'unico modo possibile è un lavoro di manovella che lei esegue quasi sollevata del fatto di non dover più sorvegliare il goldone dentro

Mi sembra di rivedere in questa new entry le stesse caratteristiche di Lavinia..

Indietro
Alto