[RECE] Tania (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: https://goo.gl/maps/nyA1HqUsrjF2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Se non ricordo male 22 anni mi ha detto..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 menu standard per la scopata in car
COMPENSO CONCORDATO: 20 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minad essere onesti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazzotta piccolina di statura , direi siamo sul metro e 60 circa.
Fisicamente un pochino in carne , porta i capelli corti a caschetto ed è mora con vistose meches rosse , occhi scuri.
Tette non pervenute dato che non si è spogliata minimamente e chiappettoni burrosi.
Segni particolari: ha un piccolo porro sulla fronte, me ne sono accorto in macchina guardandola bene e da vicino :sarcastic_hand:
ATTITUDINE: Furba , falsa , svogliata da notare la sua partecipazione e GFE pari allo zero totale

LA MIA RECENSIONE:

Preso anche questa volta da strane voglie .. L'altra sera girando sulla strada dell'amore di Cermenate (CO) vengo agganciato da questa zoccoletta che non avevo mai visto in precedenza se ne stava li a bordo strada e sostava in questa postazione: https://goo.gl/maps/nyA1HqUsrjF2
Piccolina di statura un po in carne e vestita di pochissimo.. Addosso portava un giubbino di pelle rosso ed una minigonna cortissima dello stesso colore... Praticamente era li con le chiappotte al vento!! Calze a rete e trampoloni mignotteschi.
Preso dal solito Raptus di scaricamento e considerando il traffico di clienti che girava in zona in quel momento non ci penso su due volte .. Inversione alla rotatoria e mi fiondo come un falco da Lei:spiteful:
Non l'avessi mai fatto.
Mi sono fidato di questa zingarella che per 30 rose parlava di BJ e RAI1 promettendo in quel momento di portarmi in un posto tranquillo..
Già in macchina social time zero totale , anzi sotto-zero.. Impegnata a smanettare con il cellulare non alza mai lo sguardo verso di me e le sue uniche parole saranno “Destra , sinistra.. dritto..” per raggiungere il posto copula che a detta sua doveva essere tranquillo.. Partiamo Bene!
Il secondo giramento di coglioni arriva subito dopo poco:treaten: Quando mi dice di parcheggiare la macchina in quel parcheggio davanti allo stabilimento proprio di fronte alla strada...
E questo fortuna che doveva essere il posto tranquillo?.. E' da arresto immediato !
E dire che avevo una grandissima voglia di sfondare quelle chiappotte potenti , ma così come caxxo si fa??!
B-” E noi dovremmo consumare qui? Non è tranquillo per niente”
T-“Amore se vuoi un posto piu tranquillo cè il Motel li possiamo fare quello che vuoi..”
In poche parole senza se e senza ma ..Mi aveva già fregato!!
Il BJ è uno squallido “su e giu” con la testa e fatto sempre con lo stesso ritmo.. Durata forse un minuto ad essere buoni.
Oltre a questo non mi sentivo assolutamente a mio agio in quel postaccio e un po di strizza mi è salita soprattutto quando vedevo dagli specchietti retrovisori le auto che passavano dietro .. Qualcuno rallentava e guardava proprio nella nostra direzione :shok: Fate voi!
Vi risparmio la fine dell'incontro , mi ero talmente demoralizzato che alla fine decido di sfilarmi il cappuccio e venire con una misera sega , schizzo copiosamente tutto addosso e dentro il fazzolettino .. Poi via di corsa da quel parcheggio.
Pussa via e a mai piu!
Non so che dire !! Forse l'ho trovata “rigirata” in quel momento , ma non mi ha convinto per niente.
Ripensandoci qualcosa già non mi quadrava all'inizio, perchè questa tipa è rimasta ferma per parecchio tempo e sicuramente gli altri punter sanno che sia poco onesta.. Usando una parola forse troppo gentile per lei..

Occhio!!

:bye:
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: deviazione verso Asnago
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: curvilinea, viso squadrato, peccato per il neo sulla fronte
ATTITUDINE: professionale,

LA MIA RECENSIONE:
confesso che quanto ho letto sopra riportato dal collega con me non è capitato, è andata un po' meglio, non un incontro memorabile ma nemmeno irritante; la posizione è un po' differente, alla rotondina del distributore sulla sinistra in direzione Asnago, appunto
dopo un altro "appuntamento" on the road, prima di tornare a casa stavo valutando di riprovarci, gira e rigira vedo questa ragazzotta, che tangata mostra le formose natiche, e dalla scollatura si intravedono anche due discrete tette, l'insieme mi intriga così mi accosto
purtroppo anche il solo orale costa sempre 30, vabbè, non sono mai stato bravo a contrattare, specie in mezzo alla strada con l'ansia da sgamo, così la faccio salire e il suo profumo con lei
si presenta appunto come Tania, dall'Albania, mentre mi guida all'imbosco, che non è in effetti gran che, poco distante dalla strada, (è tranquillo? chiedo quasi ingenuamente... certo! ma l'hotel è più tranquillo ancora, risponde) comunque incrocio mentalmente le dita e allungo 50 euro, avevo chiesto prima se avesse il resto e in effetti mi porge la banconota da 20, aggiunge "per 50 possiamo fare scoperto", non ho approfondito se fosse di bocca o anche di passera, ma declino comunque l'invito
non si spoglia, purtroppo, e si china sul pisello tenendolo per la base con la mano, con la bocca affonda poco e come ha detto il collega in modo monocorde, riesco a palpeggiare e schiaffeggiare leggermente il culotto che è gradevole al tatto, e morbidoso
dopo un po' le chiedo di finire di mano, ed esegue, mentre le infilo una mano nel reggiseno e mi informo sulla taglia ("terza coppa c"), credevo un pochino di più, i soliti push up...
quando eiaculo mi porge salviettine profumate e raccoglie i rifiuti, mi dice che lei non guarda il tempo perché "sono vecchia del mestiere, sette anni, e so che se si mette fretta è peggio", punto a suo favore, se è del tutto vero
prima di ripartire si lamenta del dolore dei calli ai piedi, è la prima volta che una ragazza mi dice questo, in effetti stare sempre in piedi non è benefico, se fosse un lavoro tutelato avrebbe forse la malattia professionale!
chiacchieriamo un po' della geografia dell'Albania mentre la riporto in postazione, e mi chiede di lasciarla proprio esattamente dove l'ho caricata, ho pensato per via dei calli...
:bye:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ciao Samuel, questa Tania è quindi la 3a ragazza che, da qualche sera, si è messa sulla strada per Asnago?

La bionda macedone Giulia è quella che sta sul lato del campo da calcetto, guidando in direzione Asnago e lasciandosi la rotonda di Cermenate alle spalle.

Rientrando verso la rotonda, si trova invece dapprima la giovane morettina Nikki/Miki e poi un'altra più curvacea, quasi al palo del "dare precedenza".

Tania è quest'ultima?

Sai che, dalla rece di fratello Bionsen, ero sempre stato convinto che Tania fosse invece la piccoletta sempre in body e con gambe da calciatore, talvolta con occhiali da vista, che sta di fronte alla spilungona Aida (credo che abbia una Yaris o una Polo) :)

Allora chi è quest'ultima?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.697661, 9.097250 (al tonno Rio Mare), anche se io l'ho trovata qui: 45.704453, 9.091574
NOME: Tania
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 e HJ conclusivo
COMPENSO RICHIESTO: 20+10
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 15-20', al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano-scuri, leggermente ondulati e sin sotto le spalle, viso abbastanza carino e un po' paffuto, occhi scuri, alta ca. 1,65, fisico un po' curvaceo ma tutto sommato abbastanza sodo, seni di una 4a taglia dichiarata e di buona consistenza
ATTITUDINE: BJ nella media ma svolto con pazienza e dedizione, un po' inerte in RAI1 ; ragazza che padroneggia bene la lingua e che chiacchiera senza troppi peli sulla lingua

LA MIA RECENSIONE:

Visto che in settimana sono pervenuti un paio di racconti nuovi sul Miglio d'Oro, ci sta di accodare un'altra mia esperienza, oltre a quella con Oxana Guicciardini ;) Il mio incontro con Tania Riomare non è stato malvagio e tutto sommato simile a quello narratoci da Samuel. Probabilmente la ragazza è diventata meno scontrosa che ai tempi del primo incontro con fratello Bionsen, forse perché ha dovuto cambiare registro per riuscire a lavorare o forse perché non aveva questa gran voglia di tornare alla mattonella sotto un diluvio che non si vedeva dai tempi dell'arca di Noè ...

E' una sera di pioggia e sto bighellonando per il Miglio d'Oro, senza un obiettivo preciso. Tutte le (pseudo) new entries sono state già incontrate, sono già passato a ritrovare alcune nuove conoscenze (come la Natalia/Natasha del distributore di Lentate, l'Alice di quello di Mariano e Ana Smart Rossa) e quindi sono davvero nell'imbarazzo di dove fermarmi.

Gli albastri hanno montato un posto di blocco alla rotonda del tonno Rio Mare e quindi Tania è dovuta momentaneamente tornare alla sua vecchia mattonella, fra Nikki e la rotonda centrale di Cermenate. Si è anche dovuta adattare al dressing code di Cermenate centro (che, in realtà, avrebbe previsto il body :)), togliendo i liquid leggings che è solita indossare davanti alla fabbrica del tonno e sostituendoli con una minigonna poco più che inguinale.

Nikki è stata appena rapita da un collega e quindi può starci di immolare il ventello conoscitivo con Tania, anche se è un po' più piena di corporatura rispetto al genere che di solito preferisco. Mi avvicino dal parcheggio che sta alle sue spalle (come ero solito fare con Nikki), conduco l'intervista di rito e la invito ad accomodarsi a bordo. In realtà, dopo essersi seduta, la morettona cambia idea e mi chiede di attenderla un attimo, per andare a recuperare l'ombrellone sotto cui si riparava dalla pioggia. E' probabilmente fiduciosa che nel frattempo gli albastri abbiano smontato il posto di blocco, restituendole la fida mattonella.

Anche se già ne immaginavo il nome e la nazionalità, raccolgo le solite informazioni necessarie a compilare la scheda tecnica. La fanciulla mi dice di chiamarsi Tania, di essere ovviamente schipetara (di una zona vicino alla Macedonia), di avere 26 anni e di essere nel Bel Paese da 8. Da altre chiacchiere fatte nel seguito, scoprirò anche che ha trascorso buona parte di questi anni dalle parti di Torino. Ricordo che 2-3 anni fa era comparsa anche tale Marina albanese, che aveva alternato varie mattonelle (la vini Verga e poi diverse postazioni lungo corso Tirana) e che pure lei veniva dalla città dove gioca il Piemonte Calcio. Per cui può essere che si conoscessero e che fossero venute a MI più o meno simultaneamente.

POCHI PELI SULLA LINGUA

Padroneggiando molto bene l'italiano, la ragazza è alquanto spigliata e parla a ruota libera, con ben pochi peli sulla lingua :) Mi conferma ovviamente che questa non è la sua normale mattonella e mi domanda se poi la possa riaccompagnare al tonno Rio Mare, per controllare se nel frattempo la sua postazione consueta sia tornata libera. Ce l'ha un po' con "quelli là" e, quando le dico che in fondo sono lì solo a fare il proprio lavoro e non vengono a romperle intenzionalmente le uova nel paniere, Tania non ne pare del tutto convinta. Io mi immaginavo che se ne stessero lì puntando sulle vetture di passaggio una telecamera portatile per il controllo automatizzato delle targhe, per verificare il pagamento del bollo e dell'assicurazione, e invece pare che - come quasi tutti i dipendenti, pubblici e non - cerchino di annacquare così gli ultimi 15-20 minuti del turno di lavoro :)

"Però non hai proprio una bellissima cera ...", le dico, osservandole il volto caruccio e un po' tondo, coronato da capelli castano-scuri appena sotto le spalle e un po' ondulati (forse anche leggermente increspati dall'aria satura di umidità). Tania mi conferma di non stare benissimo, perché da qualche giorno soffre di fastidi alla zona del basso ventre. "E ci credo, sei lì mezza nuda e avrai preso un'infiammazione per il freddo!", le suggerisco di fare un salto dal medico di base. Mi spiega però che, non avendo la residenza, può solo andare al pronto soccorso e l'idea di passarci 10-12 ore in attesa della visita e del responso le fa quasi passare il fastidio di cui soffre ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Al termine di tutte queste chiacchiere, siamo finalmente al retrobottega, che è più o meno lo stesso usato da Maria "l'ultima delle rumene". Si regolano gli aspetti burocratici, lei si toglie la giacca e le scarpe e, dopo avere incappucciato il compare, si china sul mio basso ventre e inizia a lavorare in torsione. La cadenza delle sue percussioni è subito abbastanza veloce e, nel corso delle operazioni, ogni tanto accelera il ritmo ancora di più. C'è un po' di aiuto con la mano alla base dell'asta e mancano per il momento altre finezze tecniche, per cui classificherei il BJ nella media di mille altri che ho avuto modo di ricevere.

In compenso, la ragazza mi concede un paio di lunghissime sessioni di immersione, inframezzate da una breve pausa a metà per rifiatare, e non ha alcun problema a farsi carezzare e massaggiare. Comincio sollevandole quella che credevo essere una minigonna inguinale e che invece era solo il lembo inferiore di un abitino elasticizzato. La ragazza ha sicuramente più curve di quante di solito mi piaccia trovarne in una ragazza, ma la posizione accartocciata aiuta a rassodare i glutei e le cosce, che trovo quindi piacevoli da massaggiare. Manca il contatto diretto con la pelle, perché indossa quelle calze trasparenti e un po' luccicanti d'ordinanza, ma non si può pretendere di trovarla a gambe nude sotto il diluvio di novembre ;) La posizione raggomitolata è invece poco generosa per la ciccetta sulla pancia, che inevitabilmente percepisco sotto forma di rotolini sull'addome e sui fianchi, anche per via dell'abitino aderente. Sopra indossa un coprispalla di lana, che riesco a scostare con altrettanta facilità, iniziando così a carezzare la sua nuda pelle nella parte alta della schiena.

Dopo almeno una decina di minuti di trastullamento, il compare è bello turgido e dunque le domando se si possa passare anche alla sintonia di RAI1, sempre che la cosa non le dia fastidio, visto che prima si è lamentata di soffrire di qualche dolorino al basso ventre. Per Tania non c'è alcun problema e quindi la domanda successiva è ovviamente: "E quanto vorresti in più?" La fanciulla sembra colta un po' alla sprovvista, perché inizialmente mi risponde: "Boh ... non saprei". Recupera allora il cellulare, probabilmente per controllare quanto tempo sia passato, e butta lì una proposta più che ragionevole: "10 in più va bene?".

IL PRIMO CANALE NAZIONALE

L'accordo è presto fatto e allora Tania inizia a reclinare il sedile. Deve avere qualche difficoltà ad armeggiare con la rotella, perché vedo che lo schienale rimane più o meno a 45° e quindi immagino già che la mia cavalcata sarà tutto tranne che comoda. Dopo avere spostato le sue high heels nel retro della vettura, si abbassa solo le calze e le mutandine sino alle ginocchia e poi si ribalta quasi a candela, per permettermi di passare dalla sua parte. Una volta puntellatomi coi piedi nel pozzetto del passeggero e con le braccia ai fianchi dello schienale, mi calo col basso ventre sin quasi all'orlo della seduta. Lei si lascia scivolare il più avanti possibile e infila l'asta nell'orifizio; io cerco di incastrare il petto alla bell'e meglio fra le sue gambe rannicchiate e semi-bloccate dai collant e si possono iniziare le danze.

Non definirei di certo Tania un'amante focosa, perché da un lato mi lascia fare, ma dall'altro non è per nulla prodiga di carezze, massaggi o strizzate di chiappe, piccole attenzioni in cui ho visto invece eccellere altre intrattenitrici, del Miglio d'Oro e non. La posizione in cui la sto stantuffando, oltretutto, non è esattamente comodissima e quindi ci vuole ben poco perché glutei, cosce e polpacci si riempiano di acido lattico. Provo a riprendere fiato un paio di volte, strusciandomi contro il suo basso ventre con movimenti rotatori, e poi a ripartire con le percussioni, ma mi rendo conto che bastano 10-15 colpi per sentire i muscoli indolenzirsi e avere il fiatone. Ho commesso anche l'errore di non togliermi il maglione e, nonostante non faccia più caldo come d'estate, i 20° dell'interno della vettura e il fatto di stare così serrato al corpo di Tania mi trasformano in un attimo in una maschera di sudore.

Dopo non più di 2-3 minuti di ginnastica pelvica, devo quindi alzare bandiera bianca, anche perché lo sforzo atletico per pendolare in equilibrio precario mi sta devastando (ma probabilmente la verità è che non sono più un atleta, se mai lo sono stato :)) e quindi pure il fratellino sta perdendo di turgore. "Mi fermo, perché sto collassando dal caldo!", do a Tania la buona notizia (per lei) che le operazioni sono finite e ripasso sul lato del conducente.

IL SOLITO FINALE

Negoziamo quindi la conclusione delle danze col solito lavoro di falegnameria schipetara. La nota positiva è che la ragazza sta ora col busto eretto dinanzi a me (e con le calze e le mutandine abbassate, dopo la copulazione), per cui posso srotolare i miei tentacoli alla scoperta del suo lato A. Le sue cosce sono tutto sommato abbastanza toniche ed, essendo probabilmente fresche di depilazione, sono belle lisce e piacevoli da carezzare. Il plus sono però i seni, che avevo già intravisto nel decolletè e che mi erano subito sembrati voluminosi e pieni (poi Tania mi dirà di portare una 4a taglia di reggiseno). La ragazza non se li è realmente scoperti, ma lì davanti l'abitino è abbastanza lasco e quindi mi insinuo con una manovra di aggiramento dall'alto. Un po' alla volta, riesco a infilare l'intero palmo della mano fra il reggipetto e una delle mammelle, che posso così manipolare con sommo piacere, mentre Tania fa lo stesso col mio compare. Magari l'essermi insinuato in un pertugio così stretto potrebbe avere strizzato i suoi seni più del normale e avermi ingannato sulla loro reale consistenza, ma di certo non li ho trovati svuotati, come ad esempio quelli di Aida ;)

Quando la ragazza è stanca, chiedo al quarto uomo di esporre il tabellone col nome di Federica e lascio che sia lei a condurmi oltre la linea del traguardo. Oltretutto, persino il cane che sta dietro alla recinzione aveva iniziato ad abbaiare, per cui siamo rimasti decisamente troppo tempo nel retrobottega ed era comunque tempo di concludere le operazioni :) Durante questa fase conclusiva, Tania mi aiuta a trovare l'ispirazione per l'eruzione finale, massaggiando intensamente i gioielli di famiglia.

MA SOLO IL TROTA E' RIUSCITO A LAUREARSI A TIRANA?

Conclusa anche stavolta la pratica, la fanciulla mi passa una quantità industriale di fazzoletti umidificati (che poi chiederà a me di smaltire nella differenziata ...) e quindi entrambi possiamo procedere alle operazioni di lindatura. Ci si riveste con la dovuta calma, lei dà una controllata ai messaggi che le erano arrivati sul cellulare (e che avevo sentito cinguettare una paio di volte, nella tasca della sua giacca) e si riparte verso la sua mattonella, quella vera stavolta ... La ragazza è ciarliera come lo era stata nel viaggio di andata e scopro così che aveva iniziato gli studi universitari, interrompendoli però alla fine del primo anno. Insomma, solo il Trota non li aveva mai neppure cominciati, ma era comunque riuscito a prendere la laurea, all'Università di Tirana :)

Come volevasi dimostrare, il turno per i nostri amici albastri è finito e l'alberello della rotonda del tonno Rio Mare è tornato libero. Non mi resta quindi che riconsegnare Tania alla sua mattonella e riprendere la strada di casa. Proprio perché non sta molto bene, la fanciulla mi chiede di essere lasciata poco prima delle sbarre di accesso della fabbrica, "così mi siedo un po' qui e non mi vede nessuno ...". Le butto lì di andare a prendere qualcosa di caldo da bere, ma preferisce starsene sulle sue e, infatti, quando ripasserò dopo avere fatto un'ultima vasca di commiato sino a Vertemate (dove, per inciso, è comparsa una Smart scura con targa svizzera dei Grigioni, al distributore ex-ENI), non la vedrò più. Probabilmente ha chiamato il taxi e ha chiesto di farsi riaccompagnare a casa ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #6
la ragazza è diventata meno scontrosa che ai tempi del primo incontro con fratello Bionsen, forse perché ha dovuto cambiare registro per riuscire a lavorare
Deve aver finalmente capito l'antifona della strada e recepito il messaggio che le conveniva cabiare al più presto attitudine verso il cliente se voleva lavorare e racimolare qualche dindino senza il rischio di fare la fame lungo quel tratto di strada che non manca certo di novità visto che la concorrenza è alta.
Peccato per il posto ad altissimo rischio sgamo dove si piazza, praticamente li davanti a quella rotatoria dove in termini di riservatezza ce ne sta davvero poca, praticamente in mondo visione per non parlare del pericolo di trovarsi faccia a faccia con i puffi che sono soliti allestire il loro posto di blocco la davanti.
Io ripenso alla prestazione di bassissimo livello che mi ha riservato agli esordi appena arrivata a Cermenate quando batteva all'entrata di Via Saba .. Mi mordo ancora i gomiti.. E anche qualcos'altro!!:treaten:
Il potenziale ce l'ha e fisicamente almeno per me è molto appetibile (de gustibus) .. Devo aver fatto indigestione di veline:sarcastic_hand:
Quasi .. Quasi meriterebbe un giretto di contro-prova appena la becco alla sua vecchia mattonella verso nord nella via dove hanno aperto da poco quel negozio di surgelati...:spiteful::spiteful:
https://goo.gl/maps/wpp9UontqPSqgY7n9 :biggrin:

PS Non è l'unica a quanto pare che sembra aver cambiato rotta e attitudine a quanto leggo ultimamente...:spiteful:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=315444
E pure lei , e sono convinti che in molti se la ricordano sparare a mitraglietta i suoi missili :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=372913&highlight=alexandra+lentate
Sarei curiosissimo di leggere qualcosa in merito dato che soprattutto quest'ultima è caricatissima davanti al noto supermercato di Vertemate.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: rotonda gigante
NOME: Tania
NAZIONALITA': albanese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettone, rotondetta, neo sulla fronte mi pare, non troppo alta, culo abbondante


LA MIA RECENSIONE:

Visto la mia passione per le "culone", vedo questa ragazza non nuova del settore in zona rotonda del gigante, faccio inversione alla sala slot e arrivo allo stop chiedendo info.
Lei si avvicina con i taccozzi, e mi dice il solito 30, anche solo per BJ, allora le chiedo se posso pecorizzarla fuori e acconsente sempre per 30.
Il tragitto è breve, siccome il retrobottega è praticamente oltre la sala slot in una traversa buia, quindi mi sento sicuro e nel frattempo parliamo un pochino.
Sistemato il denaro può partire con un BJ durato un minuto ma che ha avuto l'effetto sperato, non ero li certo per quello ;) nel mentre le tocco le tette non uscite dal reggiseno ma di buonissima misura, direi 4/5.
Arriva il momento finalmente della pecorina e qui devo dire che ci mettiamo un po' perchè non troviamo la combinazione, siccome lei non si mette bene sul sedile.
Dopo qualche tentativo finalmente subisce i miei colpi per svariati minuti dove addirittura perde il baricentro e con la gamba sbatte sul tappetino, mi fermo e le chiedo se è tutto ok e lei non fa una piega mi dice di continuare.
Io non ci metto pochissimo e lei non si lamenta, quel culo fa la sua porca figura per gli amanti delle culone e me la godo come meglio posso finchè vengo nel gommino.
Mi dice che vuol fare pipì, ma poi si blocca da sola dicendo che non riesce all'aperto, allora perchè me lo chiedi se puoi? sarà strana :ROFLMAO:
Rivestizione, qualche chiacchiera e siamo di nuovo alla rotonda.

PRO: culone, tettone, ed è un piacere pecorizzarla se trovi la combinazione

CONTRO: viso anonimo, neo sulla fronte, bassettina

Tanto vi dovevo :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tania
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, viso nella norma con neo sulla fronte , capelli lisci neri non molto lunghi, corpuratura rotondina,
seno 4' cadente, sedere grosso .
Attitudine: poco socievole, distaccata , non frettolosa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 30 , R1 50
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 12 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Vertemate nel parcheggio interno del distributore Q8
lavora a bordo di una piccola utilitaria bianca.

Coordinate: 45.723641,9.069902

LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa' , girovagando a Vertemate accosto dalla mora TANIA a bordo della piccola utilitaria bianca parcheggiata dentro il q8.
A portiera aperta mentre osservo una " latteria " prosperosa
"spara " 30 Bj e 50 R1 .
Spiazzato dal tariffario elevato rimango in standby alcuni minuti prendendo tempo....
Sedotto dalla visione ravvicinata del grande seno semiscoperto la invito a salire per il solo Bj tralasciando R1 (fuori portata delle mie tasche attuali).

Ragazza di statura media , corpo formoso , marchiata da un neo sulla fronte.

Durante il tragitto munita di un social monosillabe , (non ricondando ovviamente il mio volto , passati ormai diversi anni ...dal primo incontro a Cermenate ) , mi limito nel seguire solo le indicazioni per l'imbosco.

Alla location risolto il pattuito, non si spoglia di nulla ....
Le chiedo di mostrarmi la mercanzia ?? 🤔
Lei acconsente mettendo a disposizione chiappone sode sembrate al tatto dalla pelle non molto liscia e poppe generose ( dice una 4' ) dalla cadenza stile " manzetta." 🐮

Nel lasciarsi toccare senza lamentele svolge un BJ imprimendo poca pressione sull'asta.
Non lesina impegno ma latitando negli affondi e nella fantasia giocando a sfavore un guanto corazzato di colore rosso, il piacere che ne traggo risulta alquanto effimero .🙁

Qualche giro di lancette e forse stanca inizia a "segarmi" alternando bocca e mano per 5 minuti... poi solo "falegnameria" fino "all'esplosione" nel gommino .
Pulizia con salviette e rifiuti a mio carico.

In conclusione ragazza di poche parole durante tutto l'incontro... Comportandosi in maniera professionale e distaccata non mi ha regalato grandi emozioni ,seppur non fiscale nel tempo a sua disposizione .




Saluti a tutti..
 
Commenta
Alto