[RECE]Tania-Cittanova-Marzaglia-Modena-OTR

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Stasera dopo aver deciso di andare a letto vado a fare il pieno di diesel ad Anzola e si sa una cosa tira l'altra mi ritrovo a Cittanova-Marzaglia dopo aver visto un discreto movimento in zona Bruciata rovinato però dalla costruzione di una rotonda.
Lungo il percoso che porta al semaforo scorgo sulla SX diverse figure anche se è pericoloso fermarsi.
Poi arrivati al semforo c'è una stradina a senso unico sulla DX dove stanno sravaccate due tipe a mò di coccodrillo che dorme.
Faccio un giretto e decido di caricare ritornando indietro.
Ed ecco che mi si presenta Tania biondina di Costanza; magrolina, una seconda scarsa, vestita di bianco e coi capelli lunghi.
Sta in un spiaziettino sulla DX direz. Bruciata.
Ho come la sensazione di averla già beccata in quel di Fossalta e difatti dopo averla fatta salire mi porta in un posto del tipo "Non aprite quella porta" in un boschetto parlandomi che ha già lavorato qua e là.
Il posto è veramente peso
Nemmeno i carramba ci arrivano.
"Ma sta calmo tesoro no arriva nesuno"
E' proprio quello che mi preoccupa metti che sta qui tiri fuori un coltello :unknw:
Allora propendo per un bel BJ + CIM anche perchè la scopata non mi prende; la tipa è strana, non so.
Sembra Syd Barrett quando componeva "Astronomy Domine" o Jim quando cantava "Light my fire" insomma ci siamo capiti.
Ad un certo punto opto per il TU- 20 con un BJ cover tanto stasera può bastare.
"No ma se faciamo TU possiamo fare senza"
"Senza che??"
"Senza tuto sei pulito , se vuoi con 70 mi poi finire dentro"
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :bad:
Il BJ è strano alle volte stacca, lo guarda, lo fissa, e poi ricomincia.
Beh dopo 15 minuti vengo, però che sofferenza!!
Non facevo altro che guardami attorno, c'era troppo buio !!!
Mi rivesto e noto che sta tipa fissa il volante.
"Che c'è??"
"Sembra che il volante si muova, non è che caldo lo scioglie??"
Mah :unknw: non ho nemmeno risposto.
Quando andai ad Amsterdam la prima volta nel 2001 ( ci andai con tre amici ) mi ricordo che un barista uguale a Franky Rjikaard ci fece provare un intruglio con qualcosa di special dentro ( lui stesso lo chiamava special por italiano ).... beh sono rimasto due ore a litigare con una panchina pensando che mi mordesse.
Insomma ci siamo capiti

Buonanotte

[youtube:16w0g46n]http://www.youtube.com/watch?v=XGw9VCkIr3M&feature=related[/youtube:16w0g46n]

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
[youtube:3jttz8n3]http://www.youtube.com/watch?v=lixGd5ga4iU&feature=fvsr[/youtube:3jttz8n3]

Commenta
Reaction score
3
DoctorJ ha scritto:
...
"Sembra che il volante si muova, non e' che caldo lo scioglie??"
Mah .... beh sono rimasto due ore a litigare con una panchina pensando che mi mordesse.
:sarcastic_hand: :rofl: :rofl:

tamèfatmurììììì

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Io stavo per morire!!
Amsterdam per me è una cagata pazzesca come sex, intendo tutto è preconfezionato sembra una gardaland del sesso piena di hooligans, ubriachi, punk a bestia, drogati, moralisti venuti apposta per criticarti....... poi le vetrine per me son penose!!
Ma in fatto di fumo e trip is the best!!
Io poi odio le droghe, ho smesso di fumare, ma in compagnia prova questo, ciuccia quest'altro, tira qui tira lì.....
Ho dato un leccotto ad un adesivo dopo un'oretta il canale stava prendendo fuoco e ad un certo punto è uscito Mazinga.

[youtube:17igw6me]http://www.youtube.com/watch?v=hsBb1MOuJYk[/youtube:17igw6me]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
AHAHHAHAHA!!! Fantastica la tipa!!! :rofl:

Per quanto riguarda il drogarsi....

Cito una frase degli SKIANTOS:

"Io mi drogo quel tanto per campare contento".

:good:

Commenta
Alto