[RECE] Tania (MDA) - OTR notturna - Oltrona S. Mamette

Reaction score
9.855
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona San Mamette
ZONA: 45.75405,8.969918
NOME: Tania
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, corporatura sinuosa, capelli castano scuro di media lunghezza, viso interessante
ATTITUDINE: ottimo impegno, buona tecnica

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno dal primo viaggio di lavoro post-ferie, decido di concedermi un rapido tour serale nei dintorni di Lomazzo (il primo dopo la pausa estiva). Appena uscito dell'autostrada, incappo subito in un posto di blocco della PS, che era intervenuta da poco per un incidente. Rapido controllo di documenti e mi lasciano subito ripartire (gentilissimi, non c'è che dire ...). Visto che le acque a Lomazzo sono un po' agitate, decido di condurre il vascello verso lidi più tranquilli, cioè in zona Appiano / Oltrona. Dopo aver fatto un po' di piccolo cabotaggio (le presenze sono ancora al 50% del normale, forse anche per la serata infra-settimanale), approdo nella piccola caletta alle coordinate riportate nella scheda tecnica.

Delle due ragazze che normalmente vi stazionano, ne è presente una sola. Alta, forme sinuose, capelli un po' mossi di colore castano scuro e di media lunghezza e viso interessante, ormai da donna (scoprirò poi che ha 28 anni). Indossa un abitino corto, semitrasparente nella zona delle pudenda, e un paio di sandali a tacco alto che ne slanciano la figura. Breve tentativo, non riuscito, di contrattazione:

- Quanto vuoi per un lavoretto di bocca?
- 50-20
- Non 50-30, come la altre tue colleghe?
- No, non faccio niente per meno di 50-20
- Ma allora devi essere veramente molto brava!
- Non dovrei essere io a giudicare... Però penso di essere brava!
- Va be', dai, proviamo!

UN PO' DI SOCIAL-TIME

Appena salita in macchina, mi supplica di alzare la temperatura del condizionatore, perché fuori sta letteralmente congelando (in effetti ci sono solo 17°C nei boschi del Comasco). Durante il brevissimo tragitto verso la sede operativa, si presenta (Tania, Moldavia) e si dimostra subito molto socievole. Mi dice che è lì da circa 5 settimane e che, a parte i primissimi giorni (in cui l'effetto-novità le ha procurato molti clienti), il lavoro è ora molto fiacco (prima di me, ha avuto un solo visitatore ed è già mezzanotte). Appare veramente sconsolata, perché i magri introiti le bastano a malapena per coprire le spese del "taxi" da Milano (50+20), che deve dividere con l'"amica". Dice di avere lavorato lungamente a Bergamo e poi anche a Milano, per cui qualche collega potrebbe avere fatto la sua conoscenza (ma ho provato a cercare nel forum e non ho trovato alcuna rece).

Arrivati in postazione, mi chiede anche di bloccare le portiere della macchina, poiché a Bergamo lei e un suo cliente erano stati vittima di un'aggressione, che si era conclusa con il furto dell'autovettura per lui e con la scocciatura di rimanere completamente nuda per strada per lei. Acconsento alla sua richiesta, anche se non credo proprio che ciò basterebbe a fermare un paio di malintenzionati ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolati gli aspetti burocratici, si cala le calze e il perizoma e si solleva l'abitino ("così ti faccio vedere un po' la f..a"), fatto che mi è capitato molto raramente durante un semplice BJ. Non so se ciò sia la prassi per lei o se si sia trattato di un servizio speciale, per dimostrare la bravura precedentemente millantata.

Incappucciato il fratellino, passa quindi all'opera. Si dedica al BJ con grande dedizione e con buona tecnica (anche se si aiuta un po' con la mano e, ad esempio, non fa ricorso al massaggio dei testicoli, fatto che mi riconfermerà durante il social-time finale). Si lascia accarezzare sulla nuca, sulle spalle e sul fondoschiena, che è completamente scoperto. Dopo un po' si ferma un attimo per riprendere fiato, anche perché la sua posizione è abbastanza scomoda (è rimasta seduta frontalmente e quindi deve lavorare come una contorsionista). Per potere proseguire meglio l'opera, le suggerisco di inginocchiarsi di traverso sul sedile del passeggero. Segue il mio consiglio e si rimette al lavoro. Grazie alla nuova posizione, posso ora accarezzarle le cosce, l'addome e la zona della vagina, attorno alla quale percepisco una leggera ricrescita. Essendo messa praticamente a 90°, posso anche contemplare dall'alto il suo fondoschiena, che me la fanno collocare nella categoria delle "burrose". Non la definirei comunque grassa, visto che è davvero alta e le proporzioni restano sufficientemente armoniose.

Dopo una decina di minuti abbondanti deve arrendersi per affaticamento della muscolatura della bocca e quindi le do il permesso di procedere con un HJ. Anche qui ci si mette di gran lena, alterna entrambe le mani per evitare di essere colta da crampi agli avambracci e alla fine raggiunge l'agognato risultato, quando ormai il parabrezza dell'auto ha cominciato ad appannarsi. "Finalmente! Se sei sempre così lungo, sei da sposare" sono le prime parole che pronuncia al termine della prestazione. La sua sentenza mi fa sorridere sulla scala dei valori che vige nelle lande al di là del Danubio, perché avrei pensato che ben altri requisiti (conto in banca, macchina ...) fossero prioritari... Mi limito a commentare che sarebbe assai più grave eiaculare dopo pochi minuti di RAI1 o di un semplice BJ e lei mi assicura che ciò è quanto normalmente le accade. Si scusa anche per avere dovuto aiutarsi con la mano durante il BJ (cosa che normalmente non fa), spiegandomi che ciò è stato necessario perché il fratellino spingeva molto verso l'alto e dunque ha dovuto alleviare la pressione sulla bocca. Non essendo un esperto in materia (e non avendo alcuna intenzione di diventarlo), mi limito a incamerare questa nuova nozione (o scusa...) senza controbattere.

ANCORA UN PO' DI SOCIAL-TIME

Data la statura, deve uscire dalla macchina per rivestirsi. L'interno-coscia sinuoso tradisce che non è più una ventenne e per questo le domando quanti anni abbia. Mi dice di essere vicina ai 28 (con un po' di eccesso di piaggeria gliene avevo attribuiti 25) e, visto che non ha la massima fretta di tornare allo show-room, c'è tempo per un altro breve social time. Mi dice che sta lavorando OTR per crescere la sua bimba di 3 anni, avuta dal suo ex-marito da cui si è separata. In effetti, sia il suo fisico che i lineamenti del viso confermano che non è più una ragazzina ma ormai una donna.

In stanza il suo rate è VUx2 (cui aggiungere i 50+4 del vicino motel di Appiano, che mi dice essere uno dei migliori che ha frequentato nella sua carriera OTR). E' però molto attenta alla sua salute, per cui fa tutto coperto (no BBJ) e no RAI2. Visto che è stata molto partecipativa, mi è rimasta la curiosità di provarla anche in RAI1, dove credo potrebbe essere una buona esperienza. Data la sua statura, in macchina le posizioni sarebbero probabilmente limitate alla sola mission. D'altra parte, l'investimento per un semplice BJ+RAI1 in motel è davvero notevole, per cui si vedrà ...

Reaction score
9.855
  • Creatore Discussione
ciao xxMATTEOxx,

quando si è semi-denudata, sollevandosi l'abitino sino all'altezza del costato, il seno è l'unica parte del suo corpo che è rimasta coperta e quindi non ho potuto prenderle le misure ... per la mia personale preferenza, di gran lunga meglio che abbia scelto di mettersi in bottomless, anziché in topless :) Visto che ha scoperto le parti basse senza che neppure glielo chiedessi, non penso che farebbe problemi a mostrare il seno, se le venisse richiesto.

Anche durante la breve conversazione a macchina ferma, ci siamo guardati in faccia e il mio sguardo non ha avuto tempo di cadere sul decolleté... Comunque, l'impressione da vestita è che possa essere più vicina alla 3° che alla 2°, ma da quando è stato inventato il wonderbra non c'è più da fidarsi!

Commenta
Alto