[RECE] Tania OTR ARLUNO

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ARLUNO
ZONA: ROTONDA VICINO AL FAMILA
NOME: TANIA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI :BJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDINA, ALTA 160, QUARTA DI SENO BELLO SODO
ATTITUDINE: MOLTO BUONA

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signorina ieri sera verso le 21:30 in zona Arluno dove c'è il Famila/gran brico. Ragazza 31 enne carina gliene davo meno. Buona attitudine nel bj ben fatto non meccanico con belli affondi e con palpate di zebedei. Non fa rai2 ne bbj ma si lascia baciare le tette molto grandi e sode e fa digitalizzare, passerina profumata e depilatissima. Buona esperienza.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao non so se è la crisi ma è così :) quando è scesa lei mi ha detto buona serata ed io le ho risposto buon lavoro e per tutta risposta mi ha detto speriamo devo pagare 3 mesi d'affitto...

Commenta
Reaction score
739
Ciao non so se è la crisi ma è così :) quando è scesa lei mi ha detto buona serata ed io le ho risposto buon lavoro e per tutta risposta mi ha detto speriamo devo pagare 3 mesi d'affitto...
Sicuramente, tale ribasso dei prezzi è proprio dovuto al calo della domanda.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io l'ho notato anche con le loft... fino ad un anno fa con 100 euro facevi mezzora adesso con più di qualcuna fai anche un'oretta! :)

Commenta
Alto