[RECE] Tania OTR ARLUNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione MRK75
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ARLUNO
ZONA: ROTONDA VICINO AL FAMILA
NOME: TANIA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI :BJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDINA, ALTA 160, QUARTA DI SENO BELLO SODO
ATTITUDINE: MOLTO BUONA

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signorina ieri sera verso le 21:30 in zona Arluno dove c'è il Famila/gran brico. Ragazza 31 enne carina gliene davo meno. Buona attitudine nel bj ben fatto non meccanico con belli affondi e con palpate di zebedei. Non fa rai2 ne bbj ma si lascia baciare le tette molto grandi e sode e fa digitalizzare, passerina profumata e depilatissima. Buona esperienza.

Ciao non so se è la crisi ma è così :-) quando è scesa lei mi ha detto buona serata ed io le ho risposto buon lavoro e per tutta risposta mi ha detto speriamo devo pagare 3 mesi d'affitto...

Ciao non so se è la crisi ma è così :-) quando è scesa lei mi ha detto buona serata ed io le ho risposto buon lavoro e per tutta risposta mi ha detto speriamo devo pagare 3 mesi d'affitto...
Sicuramente, tale ribasso dei prezzi è proprio dovuto al calo della domanda.

Io l'ho notato anche con le loft... fino ad un anno fa con 100 euro facevi mezzora adesso con più di qualcuna fai anche un'oretta! :-)

Indietro
Alto