[RECE] Tania - OTR DIURNA - Caleppio di Settala -MI

Reaction score
0
Luogo dell'incontro:
Sotto il cavalcavia della strada paullese con l'intersezione della sp9 melzo melegnano.
Nome: Tania
Eta': 25-30
Servizi offerti: BJ+RAI1+DATY in car oppure hotel 100+spese(credo 50)
Nazionalita': moldava
Rate di partenza: 30
Rate concordato: 30
Descrizione fisica: altezza media, capelli medi castano chiari, corporatura normale con leggera pancetta.
Reperibilita': e' abbastanza gettonata e di conseguenza non sempre al suo posto
Voto: 7
E' la mia prima recensione e quindi siate clementi.
La vado a trovare con cadenza trimestrale perche' non mi piace legarmi ad una girl e soprattutto mi piace cambiare. Non e' bellissima e anche fisicamente non e' eccezzionale ma nell'insieme e' piu' che sufficiente.
E' molto gentile e anche se io sono uno sbrigativo e' una molto paziente e disponibile a varie posizioni.
Ti porta in una zona industriale molto tranquilla a circa 600-800 metri. Possibilita' di scendere dalla car cosa che io prediligo e soprattutto non ho mai visto puffi in zona carico e consumo.
Esperienza discreta che come detto ripeto ciclicamente perche' molto affabile e gentile.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Qualcuno l'ha vista di recente. L'ultima volta che l'ho avvistata era circa 1 mese e mezzo fa al solito posto sotto il cavalcavia e aveva i capelli biondi.

Commenta
Reaction score
66
Forse ho capito Ratanka, ti dico che nell'ultima ronda notturna in zona mi sono fermato da 2 ragazze proprio li dove dici tu e adesso che ci penso quella con cui ho parlato ricorda la tua descrizione. Forse ha cambiato orari?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tania lavorava di giorno e spesso anche la sera. Ultimamente al suo posto sono rimaste una mora bruttina e Rosa che e' molto magra da me gia' recensita:
viewtopic.php?f=364&t=40923&hilit=+caleppio
Non vorrei che ti confondi con quest'ultima che ha due gambe lunghe e magre mentre Tania pur non essendo grassa non ha gambe magrissime. Fammi sapere.
In ogni caso ti ringrazio per l'interessamento.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per tutti coloro che ne fossero interessati e' ritornata Tania. Solito posto.
Mi ha detto che ha ricominciato da una settimana; momentaneamente solo serale a partire dalle 20.00.
Ovviamente timbrata e' sempre la stessa.

Commenta
Reaction score
0
rtatanka, grazie per l'informazione !!
Mi dai qualche informazione sul rate ? Vuole ancora 100 Euro per andare in motel ?

Commenta
Reaction score
0
rtatanka, grazie per l'informazione !!
Mi dai qualche informazione sul rate ? Vuole ancora 100 Euro per andare in motel ?

Commenta
Alto