[RECE] Tania - OTR DIURNA - Caleppio di Settala -MI

Reaction score
0
Luogo dell'incontro:
Sotto il cavalcavia della strada paullese con l'intersezione della sp9 melzo melegnano.
Nome: Tania
Eta': 25-30
Servizi offerti: BJ+RAI1+DATY in car oppure hotel 100+spese(credo 50)
Nazionalita': moldava
Rate di partenza: 30
Rate concordato: 30
Descrizione fisica: altezza media, capelli medi castano chiari, corporatura normale con leggera pancetta.
Reperibilita': e' abbastanza gettonata e di conseguenza non sempre al suo posto
Voto: 7
E' la mia prima recensione e quindi siate clementi.
La vado a trovare con cadenza trimestrale perche' non mi piace legarmi ad una girl e soprattutto mi piace cambiare. Non e' bellissima e anche fisicamente non e' eccezzionale ma nell'insieme e' piu' che sufficiente.
E' molto gentile e anche se io sono uno sbrigativo e' una molto paziente e disponibile a varie posizioni.
Ti porta in una zona industriale molto tranquilla a circa 600-800 metri. Possibilita' di scendere dalla car cosa che io prediligo e soprattutto non ho mai visto puffi in zona carico e consumo.
Esperienza discreta che come detto ripeto ciclicamente perche' molto affabile e gentile.

Qualcuno l'ha vista di recente. L'ultima volta che l'ho avvistata era circa 1 mese e mezzo fa al solito posto sotto il cavalcavia e aveva i capelli biondi.

Forse ho capito Ratanka, ti dico che nell'ultima ronda notturna in zona mi sono fermato da 2 ragazze proprio li dove dici tu e adesso che ci penso quella con cui ho parlato ricorda la tua descrizione. Forse ha cambiato orari?

Tania lavorava di giorno e spesso anche la sera. Ultimamente al suo posto sono rimaste una mora bruttina e Rosa che e' molto magra da me gia' recensita:
viewtopic.php?f=364&t=40923&hilit=+caleppio
Non vorrei che ti confondi con quest'ultima che ha due gambe lunghe e magre mentre Tania pur non essendo grassa non ha gambe magrissime. Fammi sapere.
In ogni caso ti ringrazio per l'interessamento.

Per tutti coloro che ne fossero interessati e' ritornata Tania. Solito posto.
Mi ha detto che ha ricominciato da una settimana; momentaneamente solo serale a partire dalle 20.00.
Ovviamente timbrata e' sempre la stessa.

rtatanka, grazie per l'informazione !!
Mi dai qualche informazione sul rate ? Vuole ancora 100 Euro per andare in motel ?

rtatanka, grazie per l'informazione !!
Mi dai qualche informazione sul rate ? Vuole ancora 100 Euro per andare in motel ?

Indietro
Alto