[RECE] Tania - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3.530

Dice vecchio proverbio: "Mai fermarsi alle apparenze!"
Dice vecchio proverbio del Punter che viene dall'Ovest: "Dietro grande canappia c'è sempre grande chiavata"...e infatti:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: centro commerciale Cisalfa/Intersport,poco prima del Centro Lame
NAZIONALITA': moldava
ETA': dai 25 ai 27 dai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: siamo partiti da 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: alla fine 50 per i servizi che ho indicato poco sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona alta almeno 1,80 senza tacco,magra,viso non bellissimo,canappiona. Fisico da saltatrice in alto
ATTITUDINE: GFE simpatica,si carica nel trombo,ottima nei preliminari . Parla poco l'italiano ,ma si fa simpaticamente capire

LA MIA RECENSIONE:

Avevo fatto Sonya YDG in albergo e per ricaricarmi mi ero sparato una pizza e una birra media
Immaginate la scena:
Passo il distributore Esso,intravvedo una spilungona in zona Cisalfa che si tira delle pacche pazzesche sulle gambe lunghe e impreca probabilmente nella sua lingua.
La scena per me è invitante ,come del resto il fisico,toppettino,mini vertiginosa e tacco 12 che come se non ce ne fosse bisogno la slancia ancor di più.
Senza tacco è almeno 1,80,col tacco è una giraffona che si muove un pò sgraziata ,capello nero corvino mosso,canappiona e viso non propriamente dai lineamenti dolci.
Accosto,giù il finestrino e le chiedo perchè si stia tirando delle gran pacche sulle gambe.

"Zanzare fanno punture...male ufff!!!"

Le zanzare cittadine vedendo la cavallona hanno pensato di succhiare tutto ciò che possono.
L'intenzione è salvarla dall'aggressione delle zanzare e vedere come succhia lei.
Sale al volo sorridendo. Parla un italiano stentato e molto buffo,non ha la casa,fa solo car,mi assicura che il posto sia tranquillo e più la osservo e la sento parlare più mi viene da ridere.
Gran giro con la macchina,gira qua,volta di la,praticamente il posto sarà a 10 metri in linea d'aria da dove l'ho caricata. Bene.

Concordiamo 50 per BBJ+FUCK+CIM. Si spoglia tenendo solo il reggiseno,ma legandosi i lunghi capelli neri. Bacio timido,facendo attenzione alla canappia contundente.
Dolcemente la dirigo alla spada e con sorpresa noto come prima di dedicarsi a lei passi a salutare piluccando lo scroto e i gemelli contenuti.
Mi tira un succhione lunghissimo,lento e molto ben fatto,con accenni di deep alternate a piluccate di palle.
La masturbo mentre succhia,dopo averle chiesto se le piace.

"Piace tanto godere"

E lo si capisce dal fatto che non smettendo di succhiare lentamente s'inumidisce cercando una posizione dove la mia penetrazione con due dita possa essere più efficace.
Arriva il tempo di scopare e qui arriva il bello.
Col fisico che ha diventa impegnativa.
Se avete una SMART la vedo dura a meno che non sia decapottabile.
Le gambe coi tacchi indosso toccano il tettuccio,insinuarsi in mezzo equivale addentrarsi in una selva oscura,ma a me queste situazioni eccitano ancor di più.
La penetro con dolcezza,ma una volta dentro mi faccio sentire.
Tania non è passiva,anzi accompagna la mia azione e mi guarda.Tento il bacio schivando la canappia,sorride,ci baciamo leggeri mentre la penetro e l'accarezzo.
Mostra di gradire e mi sorride compiaciuta.
Aumento il ritmo e l'azione si fa incessante.Godiamo entrambi di piacere,le prendo le gambone,me la tiro più vicino come voglio io e la scopo con veemenza.
Adesso è lei a cercare la mia bocca e ci baciamo avidamente con molta lingua. Sono carico,pronto per esplodere,mi fermo,tolgo il condom balzando di nuovo nel sedile di guida.
Intuisce il finale prendendo in mano la canna e spompinandomi finchè la sua bocca non si riempirà del mio sperma.

Dopo aver sputato ci rivestiamo coccolandoci e in breve la riporterò a Cisalfa.
Nel tragitto breve parliamo di rimedi contro le zanzare e mi ricordo di avere in macchina uno spray che solitamente mi spruzzo quando vado a funghi nel bosco.
Glielo spruzzo sulle gambone. Lei mi guarda prima di spruzzare e mi chiede:

"No male vero?"

Ovviamente no. Gli regalo la bomboletta spiegandole di non eccederne nell'uso.
Avrà capito? Sperem...
:rofl:

Che dire: Altissima,Purissima...Canappissima,ma anche simpaticissima.

Per me gran chiavata,in viso mi ricorda la Rebecca di Anzola prima maniera,molto più alta,con meno tette e più simpatica.

...o lo sanno anche le zanzare...fate voi!

images

Reaction score
985
E' sempre la tania. O meglio
Da oggi
La SALTATRICE IN aLTO

Non e' cosi' alta sara' 1.75
Sempre simpaticissima

Commenta
Reaction score
48
L' avevo mezza puntata anche io... io entro a Bologna con la Porche sia all' andata che al ritorno passando da Borgo - tagenziale - Centro Lame e viceversa per saltare i semafori che mi stanno sulle balle e preferire la scorrevolezza. Comunque da Borgo a centro Bologna non ci stà nulla di interessante per quanto mi riguarda. Da quando ho ripreso da un mesetto la vita notturna OTR l' ho sempre vista... per via che fà solo auto ho desistito. Vediamo...

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Zanardi Tra cisalfa e il Distributore
NAZIONALITA':Rumena
ETA':28/30
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1 Outdoor,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75,Mora.
ATTITUDINE:Buona.

Dopo l'incontro con Ramona e con ristrettezze economiche avevo l'esigenza di trovare una che per poco mi riuscisse a tirarmi su sia l'umore che l'uccello.
Opto per lei anche se il genere non mi piace,la considero già una Milf per i miei gusti.
Fortuna ha voluto che sono passato per di lì e lo vista introiata bene con autoreggenti in rete di colore nero con un vestitino libertino di colore arancione.Truccata pesa da zoccola esattamente l'incontrario di quando l'avevo vista una settimana fa risultando anonima perchè vestita malino e con poco trucco.
La tipa non è che stà troppo bene con la testa ride alla cazzo senza un motivo ti guarda farfuglia con la bocca e ripetutamente caccia la lingua ritraendosi all'indietro.
Non voglio andare per il sottile e cerco di non pensare a niente.
Non mi va di pensare che si è fatta sborrare in bocca già una decina volte nella serata e parto alla carica.Ti bacia come una ossessa sembra divorarmi,m'inguacchia la bocca di rossetto ha l'alito che sa' come una pescheria sul porto di Napoli. Secondo me il colluttorio non sa neanche cosa sia "mi viene il vomito" come decantava il mitico Vasco ma non demordo...."e' più forte di me"....
La trombo fuori dalla macchina dopo una gran pompa.Si posiziona bene mi cosparge mezzo litro di gel sul cazzo.Piacevole scoparla come piacevole la pompa ma alla lunga incominci a scopare l'aria.Affamata e assatanata mi ha devastato l'uccello.Continua a farfugliare e poi a ridere bah che cazzo avrà da ridere.Un po' mi stà sulle palle.M'avvinghia sul cofano della macchina mentre cerco di infilarcelo in quella posizione ma lei mi stà succhiando lettarlemente che non riesco a muovermi.
La faccio rientrare per farmi finire di bocca con un Cim.Rilancia di 20 ma mantengo la mia posizione e lei con molto tranquillità mi sfila il condom ed inizia a divorarmi.Dopo lo sborro continua per 15 secondi che dal dolore mi mordevo la mano e prendevo a pugni il soffitto della macchina ma lei non si staccava fino ad un mio perentorio Basta!!Mi stava risucchiando le palle attraverso il glande.Per un po' fa piacere ma dopo son Dolori. :biggrin:

Rece:206

Commenta
Reaction score
84
Ieri sera l'ho intervistata, aveva un paio di occhiali da segretaria e mi ha promesso un super BBJ e CIM però a non meno di 50 euro. Per ora ho temporeggiato visto che ultimamente le finanze scarseggiano.
Comunque l'ho messa in lista, promette bene.
In zona poco altro.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Attitudinalmente è molto buona però Bird ha ragione,va chiavata presto perchè a tarda notte ha la bocca stile peschereccio di caciucco e francamente ci vuole un bel manto di pelo sullo stomaco.

aveva un paio di occhiali da segretaria

Mah...dev'essere una nuova moda che regna tra le moldave. :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
84
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: centro commerciale Cisalfa/Intersport,poco prima del Centro Lame
NAZIONALITA': moldava
ETA': dai 25 ai 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona alta almeno 1,80 senza tacco,magra,viso non bellissimo.
ATTITUDINE: Boo

Ieri sera preso da un momento di follia ho timbrato l'ennesima zoccola di questo agosto, ma purtroppo non è andata bene.
La avvicino nel luogo indicato e mi spara 50 euro per pompino con ingoio, io propongo un 40 e lei accetta.
Sale, buon social time, cerco di instaurare un buon rapporto. Ci dirigiamo nel luogo del trombo in una piazzola dietro il distributore esso.
al che iniziano le brutte sorprese, appena calato le braghe passa a tre metri un vecchio con un cane che comincia ad abbaiare e il vecchio si ferma pure a guardare, prima interruzione, lei non si spoglia e comincia un pompino appena sufficiente senza nemmeno leccare le palle, si avvicina per un fk ma ragazzi emana una puzza terribile dalla bocca, seconda interruzione, intanto il cazzo diventa moscio.
ritentiamo ma nel frattempo ci accorgiamo entrambi di essere stati letteralmente divorati da un branco di zanzare e sia io che lei cominciamo a grattarci ovunque punti dappertutto, ridendo anche un po' sulla situazione. Ormai non si combina più nulla, la riporto al posto e la saluto.
40 euro buttati nel cesso. Che oltretutto mi pesano e mi fanno pure incazzare.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Un idea per risolvere l' alitosi e soprattutto disinfettare la bocca dell' otr che, ospiterà il vostro gingillo, sarebbe di portarsi a dietro un colluttorio. Magari quelli piccoli da viaggio, costano circa un euro.
Così andrebbe tutto meglio e vi parate anche da infezioni.
Un conto è farsi fare un BBJ in appartamento dove la girl si lava, e un conto è farselo fare in strada dove non si lava.
Ma avete idea di quanti batteri, virus e funghi possa avere una che fa dei CIM di continuo?

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Se si apre codesto tema - e forse non è la Sezone giusta - mi sa che è tutto Game Over.
Hai ragione.
Però l' idea del colluttorio per un alito fresco potrebbe essere indovinato. Investi un euro e la girl si rinfresca.
Visto che le ragazze non ci pensano a tenersi nella borsetta una bottiglietta di colluttorio.

Commenta
Reaction score
84
Diverse otr ce l'hanno, oppure almeno si sciacquano la bocca con una bottiglietta di acqua. Questa qua ragazzi ha un fiato che uccide. Comunque per ritornare in tema la tipa per me è Game Over.
Ripeto 40 euro cacciati nel cesso!!!!! Alla larga.

Commenta
Reaction score
73.657
Si davvero..... in certi casi sarebbe più salutare metterlo in bocca ad un varano di Komodo piuttosto che a certe tipe......

drago-di-komodo-300x210.jpg

Commenta
Reaction score
166
Secondo me come Nomignolo prende più punti quello del Pap......Tania il Varano di Comodo.....Fantastico

Commenta
Reaction score
18
La tipa non è che stà troppo bene con la testa ride alla cazzo senza un motivo ti guarda farfuglia con la bocca e ripetutamente caccia la lingua ritraendosi all'indietro.

Come molti altri rettili, il drago di Komodo usa la lingua per localizzare, assaporare e annusare gli stimoli esterni con il senso vomeronasale dell'organo di Jacobson[SUP][15][/SUP]. Con l'aiuto del vento favorevole e la sua abitudine di spostare, mentre cammina, la testa da un lato all'altro, il drago di Komodo è in grado di individuare una carogna a 4-9,5 km di distanza:shok: :rofl:(cit. wikipedia)

Non sono i denti che dilaniano le carni la più comune causa letale dei suoi attacchi predatori, bensì i batteri contenuti nella bocca.

Speriamo che il nomignolo non renda eccessivamente l'idea:bad:

Commenta
Alto