Dice vecchio proverbio: "Mai fermarsi alle apparenze!"
Dice vecchio proverbio del Punter che viene dall'Ovest: "Dietro grande canappia c'è sempre grande chiavata"...e infatti:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: centro commerciale Cisalfa/Intersport,poco prima del Centro Lame
NAZIONALITA': moldava
ETA': dai 25 ai 27 dai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: siamo partiti da 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: alla fine 50 per i servizi che ho indicato poco sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona alta almeno 1,80 senza tacco,magra,viso non bellissimo,canappiona. Fisico da saltatrice in alto
ATTITUDINE: GFE simpatica,si carica nel trombo,ottima nei preliminari . Parla poco l'italiano ,ma si fa simpaticamente capire
LA MIA RECENSIONE:
Avevo fatto Sonya YDG in albergo e per ricaricarmi mi ero sparato una pizza e una birra media
Immaginate la scena:
Passo il distributore Esso,intravvedo una spilungona in zona Cisalfa che si tira delle pacche pazzesche sulle gambe lunghe e impreca probabilmente nella sua lingua.
La scena per me è invitante ,come del resto il fisico,toppettino,mini vertiginosa e tacco 12 che come se non ce ne fosse bisogno la slancia ancor di più.
Senza tacco è almeno 1,80,col tacco è una giraffona che si muove un pò sgraziata ,capello nero corvino mosso,canappiona e viso non propriamente dai lineamenti dolci.
Accosto,giù il finestrino e le chiedo perchè si stia tirando delle gran pacche sulle gambe.
"Zanzare fanno punture...male ufff!!!"
Le zanzare cittadine vedendo la cavallona hanno pensato di succhiare tutto ciò che possono.
L'intenzione è salvarla dall'aggressione delle zanzare e vedere come succhia lei.
Sale al volo sorridendo. Parla un italiano stentato e molto buffo,non ha la casa,fa solo car,mi assicura che il posto sia tranquillo e più la osservo e la sento parlare più mi viene da ridere.
Gran giro con la macchina,gira qua,volta di la,praticamente il posto sarà a 10 metri in linea d'aria da dove l'ho caricata. Bene.
Concordiamo 50 per BBJ+FUCK+CIM. Si spoglia tenendo solo il reggiseno,ma legandosi i lunghi capelli neri. Bacio timido,facendo attenzione alla canappia contundente.
Dolcemente la dirigo alla spada e con sorpresa noto come prima di dedicarsi a lei passi a salutare piluccando lo scroto e i gemelli contenuti.
Mi tira un succhione lunghissimo,lento e molto ben fatto,con accenni di deep alternate a piluccate di palle.
La masturbo mentre succhia,dopo averle chiesto se le piace.
"Piace tanto godere"
E lo si capisce dal fatto che non smettendo di succhiare lentamente s'inumidisce cercando una posizione dove la mia penetrazione con due dita possa essere più efficace.
Arriva il tempo di scopare e qui arriva il bello.
Col fisico che ha diventa impegnativa.
Se avete una SMART la vedo dura a meno che non sia decapottabile.
Le gambe coi tacchi indosso toccano il tettuccio,insinuarsi in mezzo equivale addentrarsi in una selva oscura,ma a me queste situazioni eccitano ancor di più.
La penetro con dolcezza,ma una volta dentro mi faccio sentire.
Tania non è passiva,anzi accompagna la mia azione e mi guarda.Tento il bacio schivando la canappia,sorride,ci baciamo leggeri mentre la penetro e l'accarezzo.
Mostra di gradire e mi sorride compiaciuta.
Aumento il ritmo e l'azione si fa incessante.Godiamo entrambi di piacere,le prendo le gambone,me la tiro più vicino come voglio io e la scopo con veemenza.
Adesso è lei a cercare la mia bocca e ci baciamo avidamente con molta lingua. Sono carico,pronto per esplodere,mi fermo,tolgo il condom balzando di nuovo nel sedile di guida.
Intuisce il finale prendendo in mano la canna e spompinandomi finchè la sua bocca non si riempirà del mio sperma.
Dopo aver sputato ci rivestiamo coccolandoci e in breve la riporterò a Cisalfa.
Nel tragitto breve parliamo di rimedi contro le zanzare e mi ricordo di avere in macchina uno spray che solitamente mi spruzzo quando vado a funghi nel bosco.
Glielo spruzzo sulle gambone. Lei mi guarda prima di spruzzare e mi chiede:
"No male vero?"
Ovviamente no. Gli regalo la bomboletta spiegandole di non eccederne nell'uso.
Avrà capito? Sperem...
Che dire: Altissima,Purissima...Canappissima,ma anche simpaticissima.
Per me gran chiavata,in viso mi ricorda la Rebecca di Anzola prima maniera,molto più alta,con meno tette e più simpatica.
...o lo sanno anche le zanzare...fate voi!