[RECE] Tania - OTR Notturna - Torino (Via Pietro Cossa)

Reaction score
291
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tania latineggiante
Nazionalità: spagnola
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: alta,tonica,pelle abbronzata,seno maggiorato
Attitudine: simpatica,dolce,sexy
Reperibilità: ore notturne

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj, smanacciamenti vari, rai1
Durata dell'incontro: 30' dalla calle alla calle

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cossa,in direzione nord
Coordinate: 45.077918, 7.621094

LA MIA RECENSIONE

E' notte fonda,ovviamente, dopo una serata a ridere e scherzare con vecchi amici sposati o conviventi, mi ritrovo da solo in auto a vagare per le vie della città, ha smesso di piovere da poco, l'asfalto si stà già asciugando, abbassando i finestrini un aria fresca taglia l'afa all'interno dell'abitacolo,insomma il clima ideale per un putantour...
dal centro vado su via reys, ma è pressochè deserta, ormai i tempi delle vasche infinite in questa zona alla ricerca della più bella,sono lontani e vaghi ricordi, scanno le marce agganciandomi a due grandi punto sovralimentate che si fanno seguire sgommando e scoppiettando fino a via Sansovino, lì passo all'andatura cruising con una mano sul volante e l'altra sul pacco scrutando le ragazze che iniziano a spuntare a bordo strada, nulla mi attira fino a via P.Cossa, all'altezza di via Buffa vicino al parchetto noto due bellezze dai glutei notevoli evidenziati da leggings neri, faccio il giro del parco,quando arrivo all'incrocio ne è rimasta una, faccio le classiche domande ma lei non stacca gli occhi dal telefonino, va bene passo... proseguo il tour, molte bottigliette presenti, ma il clima non deve avere ispirato solo me perchè le proprietarie stanno ferme pochissimo alle postazioni!
Su via Cossa tornando da P.Massaua, quasi di nuovo all'altezza del parchetto vedo un paio di ragazze che mi ispirano,in particolare una, con vestitino corto rosa, mi accosto e proprio lei mi guarda incuriosita e sorridente, chiedo informazioni ad entrambe, l'altra mi risponde ma poi si mette a passeggiare e si allontana, quella in rosa invece rimane e da come mi guarda e si pone,mi ispira simpatia, chiedo info sui tempi e la sua risposta è "tranquillo,ci divertiamo dai" la parlantina non è la classica della zona, ookay vamos!
Mi porta nell'appartamento già conosciuto di via Lessona, un pò distante da dove la ho caricata, durante il tragitto, è simpatica,si chiacchera,mi dice che si chiama Tania, è spagnola,come suggerivano il suo accento ed alcune parole in spagnolo che inserisce nel dialogo,ma parla comunque bene italiano!
Arrivati nella stanzetta,carina,dopo aver versato il contributo,ci spogliamo e posso finalmente vedere quelle belle poppe che spuntavano dal vestitino, lei si avvicina a me ed inizia a "coccolarmi" con carezze,baci sul collo e sussurri, così mi piace! io esploro il suo corpo tonico,toccando e baciandola su collo e seno, il culo non è al top come quello di Alessia o Mirella, ma direi che fisicamente in generale è molto bella, anche un bel viso vispo, e poi l'attitudine è tra le top player della zona.
Ci spostiamo sul letto continuando a toccarci,da sdraiati insinuo una mano in mezzo alle sue cosce ed inizio a strofinarle la fica, mi lascia fare e si scalda, infilo le dita ed inizio a sgrillettarla bene, con sempre più foga, lei si prende bene ed ansima, quando mi tolgo continua lei a toccarsi, poi prende la mia mano e se la riposiziona lì esclamando:" me gusta como lo hace!" allora io continuo a smanacciarla leccandole quei capezzoloni scuri, poi mi inginocchio sul letto e mi sego guardandola che si sgrilletta schiaffeggiandosi la figa e guardandomi negli occhi...
quando il biscotto ha raggiunto una consistenza incappucciabile mi sdraio e lei inizia un bel bj mugolando ed accarezzandomi il petto, questo è il genere di trattamento che mi aspetto otr che mi permette di divertirmi e godermi l'esperienza,anche se in tempi ristretti, infatti l'intostatura aumenta ed in pochi secondi sono desideroso di sintonizzarmi su rai1, la faccio mettere a pecora subito, so che abbiamo fatto passare un po' di tempo con gli altri giochetti,ma lei non dice nulla, in questa posizione il suo culo e la sua schiena sono comunque un bel panorama e ci dò con lei che ansima e mi incita "ahi sìììì ahi sìììì cosìì cosìì" dopo poche decine di colpi esplodo una bella cannonata nel palloncino che si gonfia a dimostrazione di un bel gender reveal mancato tra 9 messi :D
Ci ricomponiamo, lei si lava l'attrezzatura da lavoro in un bidè presente in stanza e poi anche io visto che me lo concede, ci rivestiamo e la riaccompagno in via Cossa chiaccherando come tra amici, guardo l'ora e noto che alla fine in stanza saranno passati 15 minuti, un tempo standard otr, ma ho apprezzato l'atteggiamento che ha avuto non mettendomi fretta e stimolandomi, brava Tania!

Alto