[RECE] Tania trans - Cisanello (PI) - Bakecaincontri

P

parapa

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania_trans-al-100-di-j53d51411467
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': dice italiana, ma non penso
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:per niente, di conforme cè solo che è bionda
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle dice.
COMPENSO RICHIESTO: 20 per una cosa veloce
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:40 secondi
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80
ATTITUDINE: Operaia
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE 34735507xx

Questa è la mia prima recensione quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo.
Oggi prima di pranzo avevo voglia di svuotarmi ma non avevo tanti soldi, allora scorro gli annunci e mi cade l occhio su questa bela tgatta, le foto mi convincano, la chiamo e dalla voce sembra italiana, mi dice che le foto sono le sua, gli spiego la mia richiesta e per 20 accetta una cosa veloce( scoprirete velocissima), mi dice che riceve in via paolo vi, in uno di quei palazzoni. la chiamo quando sono fuori, mi fa salire le scale, mi aspetta con la porta socchiusa. entro e appare in tutta la sua non conformità all'annuncio (non posso dire che è brutta perchè non sarebbe obbiettivo diciamo che a me faceva caa). grrrr. ho pensato per una cosa orale veloce va bene lo stesso. Ma qui il dramma, mi incappuccia e inizia a dargli prima dei bacetti poi lo prende tutto in bocca, poi il telefono squilla e qui mi incazzo, non solo risponde, ad un certo si stacca mi fa: vai di la moviti che arriva un cliente sennò lo perdo, io gli faccio: scusa io sono tuo zio? mi porta in un altra camera e mi dice di rimanere li. dopo 10 min arriva e mi dice: vai di la cè una mia amica digli se te lo può fare lei. a me giravano veramente i coglioni, vado da questa, che è ancora piu brutta e antipatica, bassa con i capelli rossi. gli spiego la situazione e mi fa: e quindi cosa vorresti?? e io gli dico: cosa ti pare basta mi fai venire che vado via. mi riporta nella stessa stanza dove ero stato abbandonato e mi fa un pompino alla velocità della luce, stavo per tiragli na botta per farla rallentare perchè me lo staccava. gli dico, ho capito che un hai voglia, ma fallo a modo cosi vengo prima, e sembra che questa cosa l abbia capita perchè allora rallenta. dopo però inizia a dirmi dai cazzone vieni, io gli dico non è che se mi dici che ho il cazzone vengo prima eh. continua a succhiarlo a mo di sturalavandini e alla fine vengo. mi vesto e vado via.
Beh come prima rece speravo fosse positiva.
P.s. manca il dato della grandezza del membro della tgatta, ma per 20 ha detto un me lo faceva nemmeno vedere.

Parapa

Reaction score
16.418

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,5 KB · Visite: 163
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,6 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg