[RECE] Tania trans - OTR - Varcaturo (NA)

Reaction score
3
Dove lo pratica in auto?dove sta quella macchina grigia con un altro trans prima..venendo dalla Domiziana castelvolturno?

Commenta
Reaction score
12
l'ho contattata anch'io al telefeono mi ha fatto molto arrapare a giorni penso di andarla a trovare

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/la_vera_entry_a_varcaturo_top_trans-b-1049823.html
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Napoli)
NAZIONALITA': puzzulana
ETA': 35 splendidamente portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:bona splenddia mora pulita simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: att/ passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34041474xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio una premessa la tipa mi ha arrapato talmente che il giorno dopo sono tornato da lei.
La prima impressione è già buona un po di social time dove la tipa si presenta e dove noto con piacere la sua simpatia , mi offre l'uso del bagno e ci fiondiamo sul letto la accarezzo qualche bacio sulle labbra morbidissime e via aleccarle le belle tette , lei subito si fionda sul mio pischello ed inizia una pompa davvero magistrale con il mio che è una buona l abbondante tutto in gla fino alla radice , fino a qual momento pur avendo tolto il tanga il suo lo teneva ben nascosto fra le gambe e mentre si gira per fare un 69 le scappa fuori quest'uccello che già da barzotto è di taglia magnum. me lo offre in bocca e senza farmi pregare inizio anch'io a spompinarla di brutto , e l'uccellone prende una consistenza marmorea, ma soprratutto mi impressiona per lunghezza e larghezza , restiamo un bel po a succhirci a vicenda , poi la faccio alzare ci mettiamo tutti e due in ginocchio sul letto e iniziamo a strufinarci addosso gli uccelli, mi chiede cosa voglio fare ed io le rispondo che sono nelle sue mani ma che vorrei restituirle tutto ciò che mi farà . lei senza scomporsi mi dice che nn c'è problema ma che vuole il mio didietro,sono un po preoccupato la bestia è notevole ma lei mi rassicura che se seguo lei non avrò problemi , si incappuccia , mi dice di stendermi sul letto a di allargare le gambe ,allora con calma punta il mio buchetto che sebbene abbastanza allenato ci mette un po per assorbire il suo cannolo , inizia prima piano poi sempre più forte tendomi sempre disteso sul letto . mollandomi ogni tanto qualche ceffone sul culo e qualche parolaccia , va avanti per unbel po ed io sto godendo come un pazzo sotto di lei , ma il mio buco infiamme chiede una tregua , mi fa i complimenti per il mio culetto dice che le piace molto , maora tocca a me la pecorinizzo e dopo copertura e cremina mi dedico aquel culone fantastico , è una favola nn so se è meglio da attiva o da passiva la fotto per untempo lunghissimo e con le mai le afferrro il salamone che è sempre durissimo le dico che voglio venire insieme a lei masturbandola , ma resterà solo un desiderio perchè capitolo prima di lei. Il giorno dopo la richiamo le dico che voglio rivederla e lei mi confessa che i suoi clienti le dicono di ricordarsi di lei per 4 5 giorni e ti credo il culo che ti fa è difficile da dimenticare . Come il giorno prima tutta laprima fase , poi con la strda aperta dal giorno prima mi prende in tutti i modi di lato a percora alla missionaria e qui che mi fa quasi urlare per il dolore misto al piacere , apecora a smorza candela , poi le chiedo il solito time out per far respirare il mio culetto che è di fuoco ci spostiamo nella cucina poichè il caldo nella camera da letto è a1000 gradi lei è in piedi appoggiata alla cucine che continua amenarselo allora mi inginochhio e glielo prendo tutto in bocca con lei che dice che vuole venire cosi inizia a masturbarsi mi fa alzare mentre sta arrivando sborrandomi tutto addosso ed io la seguo a ruota inaffiandole il cazzone ela pancia .Esperienza straordinaria , in tutti e due i casi , con me porchissima , ma nello stesso tempo gentile ed educata da farci l'abbonamento insomma , chiedo scusa ma il rif internet è sparito mi ha detto che nn sempre lo mette ma che lavora tanto lo stesso a varcaturo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,1 KB · Visite: 432
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 433
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Bella esperienza......riceve in un luogo tranquillo?? Possibilità di parcheggio??? Com'è di viso??? Grazie

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Varcaturo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 baci
COMPENSO CONCORDATO: 30 baci
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi, ecco la mia rece su Tania trans, la tgirl sosta di fronte al bar happy hour a varcaturo in una fiat punto rossa vecchio tipo, erano le 22.30 e decido di fermarmi, la intervisto e accetto, mi invita a seguirla a pochi km da dove sosta. il posto e come piace a me, isolato e poco luminoso ma non tenebroso, tranquillo e riservato insomma ottimo x scopare. visto il caldo le chiedo di farlo fuori la macchina. quindi lei si spoglia e mi dice che era appena scesa difatti era profumata come una rosa, pelle liscia e femminile, si lascia baciare i seni e si fa toccare ovunque, a un certo punto sotto il vestitino si forma un rigonfiamento, gli sposto il vestitino e fuoriesce un enorme verga larga e lunga, mi vergognavo , il mio forse era la metà. glielo tocco un poco, poi mi incappuccia e mi fa un bel bj. a un certo punto le chiedo di girarsi e lei si lubrifica e si fa penetrare, all'inizio con entra (non perché il mio fosse grosso) ma come ho gia scritto era appena scesa quindi si doveva lubrificare x bene allora incomincio ad accarezzarla la schiena i glutei, rigorosamente profumati e lisci, le gambe altrettanto e quindi Tania si eccita e con la sua collaborazione avviene la penetrazione, lei gode in maniera femminile, mi fa impazzire, ci metto tempo a venire perché mi trattengo, lei non una vota che avesse detto fai presto. quindi continuo a sbatterla e poi vengo. lei con calma mi chiede se sono venuto e quindi dolcemente e piano piano si sposta, mi offre due fazzolettini, si continua con qualche chiacchiera tipo di dove sei etc. e ci si saluta. bella esperienza. la consiglio sia passiva ma soprattutto attiva ha un cazzo enorme per gli amanti del genere.

Commenta
Reaction score
31
carissimi colleghi
ho deciso di farmi un regalo (me lo merito :lol:)!!!
credo che Tania sia l'ideale come regalo...però vorrei, se possibile, avere qualche info in più da voi che l'avete già conosciuta.
Ho capito che riceve anche a casa, giusto? Potreste indicarmi più o meno in che zona...varcaturo, si..ma dove?
Quando fa otr dove porta i clienti in auto? mi indicate il luogo? e in albergo?
A buon rendere cari colleghi...spero segua una mia rece!

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
carissimi colleghi
ho deciso di farmi un regalo (me lo merito :lol:)!!!
credo che Tania sia l'ideale come regalo...però vorrei, se possibile, avere qualche info in più da voi che l'avete già conosciuta.
Ho capito che riceve anche a casa, giusto? Potreste indicarmi più o meno in che zona...varcaturo, si..ma dove?
Quando fa otr dove porta i clienti in auto? mi indicate il luogo? e in albergo?
A buon rendere cari colleghi...spero segua una mia rece!

ciao, allora dove riceve in albergo o a in appartamento non lo so ma credo nei dintorni di Varcaturo, quindi a pochi km dalla postazione. invece otr poco distante da dove sosta io ci sono stato due volte e tutte e due ha cambiato posto ma sempre a pochissimi km di distanza, la cosa importante che i luoghi sono isolati e lontani da sguardi indiscreti insomma massima privacy. vai tranquillo e raccontaci.

Commenta
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano,località Varcaturo
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso 35
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, generosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, Tania attualmente sosta solo di sera e dopo le 20:00 dove ce il banco di Napoli sulla domitiana angolo via lago patria, poco dopo venendo dal lago patria sulla destra direzione bar happy hour. A bordo della sua fiat punto rosso 3 porte. Mi avvicino, gia ci conosciamo, e lei mi fa cenno di seguirla. Ci sistemiamo in un posto tranquillo scelto da me, lei scende in calze autor perzoma e miniabito. Davvero bella, alta tette morbide e ben fatte, viso molto carino, peccato che il sedere non ha ricevuto attenzioni chirurgighe. Insomma una bella cavallona pulita e simpatica.
Inizia con bj di ottima fattura, si fa accarezzare e ciucciare i seni, ripeto max pulizia, un bj dicevo con affondi profondi. A un certo punto la prendo la giro e la penetro , a lei piace si sente, gli do schiaffoni sul sedere che con rammarico ripeto è un vero peccato che non è un granché poiché Tania è veramente carina e statuaria. Infine non resisto e vengo nel gommino. Pulizia di rito qualche chiacchiera lei non ha fretta anzi sembra apprezzare la conversazione. Bacino e saluti.

Commenta
Alto