[RECE] Tania trans - OTR - Varcaturo (NA)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Dove lo pratica in auto?dove sta quella macchina grigia con un altro trans prima..venendo dalla Domiziana castelvolturno?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/la_vera_entry_a_varcaturo_top_trans-b-1049823.html
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Napoli)
NAZIONALITA': puzzulana
ETA': 35 splendidamente portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:bona splenddia mora pulita simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: att/ passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34041474xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio una premessa la tipa mi ha arrapato talmente che il giorno dopo sono tornato da lei.
La prima impressione è già buona un po di social time dove la tipa si presenta e dove noto con piacere la sua simpatia , mi offre l'uso del bagno e ci fiondiamo sul letto la accarezzo qualche bacio sulle labbra morbidissime e via aleccarle le belle tette , lei subito si fionda sul mio pischello ed inizia una pompa davvero magistrale con il mio che è una buona l abbondante tutto in gla fino alla radice , fino a qual momento pur avendo tolto il tanga il suo lo teneva ben nascosto fra le gambe e mentre si gira per fare un 69 le scappa fuori quest'uccello che già da barzotto è di taglia magnum. me lo offre in bocca e senza farmi pregare inizio anch'io a spompinarla di brutto , e l'uccellone prende una consistenza marmorea, ma soprratutto mi impressiona per lunghezza e larghezza , restiamo un bel po a succhirci a vicenda , poi la faccio alzare ci mettiamo tutti e due in ginocchio sul letto e iniziamo a strufinarci addosso gli uccelli, mi chiede cosa voglio fare ed io le rispondo che sono nelle sue mani ma che vorrei restituirle tutto ciò che mi farà . lei senza scomporsi mi dice che nn c'è problema ma che vuole il mio didietro,sono un po preoccupato la bestia è notevole ma lei mi rassicura che se seguo lei non avrò problemi , si incappuccia , mi dice di stendermi sul letto a di allargare le gambe ,allora con calma punta il mio buchetto che sebbene abbastanza allenato ci mette un po per assorbire il suo cannolo , inizia prima piano poi sempre più forte tendomi sempre disteso sul letto . mollandomi ogni tanto qualche ceffone sul culo e qualche parolaccia , va avanti per unbel po ed io sto godendo come un pazzo sotto di lei , ma il mio buco infiamme chiede una tregua , mi fa i complimenti per il mio culetto dice che le piace molto , maora tocca a me la pecorinizzo e dopo copertura e cremina mi dedico aquel culone fantastico , è una favola nn so se è meglio da attiva o da passiva la fotto per untempo lunghissimo e con le mai le afferrro il salamone che è sempre durissimo le dico che voglio venire insieme a lei masturbandola , ma resterà solo un desiderio perchè capitolo prima di lei. Il giorno dopo la richiamo le dico che voglio rivederla e lei mi confessa che i suoi clienti le dicono di ricordarsi di lei per 4 5 giorni e ti credo il culo che ti fa è difficile da dimenticare . Come il giorno prima tutta laprima fase , poi con la strda aperta dal giorno prima mi prende in tutti i modi di lato a percora alla missionaria e qui che mi fa quasi urlare per il dolore misto al piacere , apecora a smorza candela , poi le chiedo il solito time out per far respirare il mio culetto che è di fuoco ci spostiamo nella cucina poichè il caldo nella camera da letto è a1000 gradi lei è in piedi appoggiata alla cucine che continua amenarselo allora mi inginochhio e glielo prendo tutto in bocca con lei che dice che vuole venire cosi inizia a masturbarsi mi fa alzare mentre sta arrivando sborrandomi tutto addosso ed io la seguo a ruota inaffiandole il cazzone ela pancia .Esperienza straordinaria , in tutti e due i casi , con me porchissima , ma nello stesso tempo gentile ed educata da farci l'abbonamento insomma , chiedo scusa ma il rif internet è sparito mi ha detto che nn sempre lo mette ma che lavora tanto lo stesso a varcaturo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,1 KB · Visite: 439
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 441
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Varcaturo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 baci
COMPENSO CONCORDATO: 30 baci
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi, ecco la mia rece su Tania trans, la tgirl sosta di fronte al bar happy hour a varcaturo in una fiat punto rossa vecchio tipo, erano le 22.30 e decido di fermarmi, la intervisto e accetto, mi invita a seguirla a pochi km da dove sosta. il posto e come piace a me, isolato e poco luminoso ma non tenebroso, tranquillo e riservato insomma ottimo x scopare. visto il caldo le chiedo di farlo fuori la macchina. quindi lei si spoglia e mi dice che era appena scesa difatti era profumata come una rosa, pelle liscia e femminile, si lascia baciare i seni e si fa toccare ovunque, a un certo punto sotto il vestitino si forma un rigonfiamento, gli sposto il vestitino e fuoriesce un enorme verga larga e lunga, mi vergognavo , il mio forse era la metà. glielo tocco un poco, poi mi incappuccia e mi fa un bel bj. a un certo punto le chiedo di girarsi e lei si lubrifica e si fa penetrare, all'inizio con entra (non perché il mio fosse grosso) ma come ho gia scritto era appena scesa quindi si doveva lubrificare x bene allora incomincio ad accarezzarla la schiena i glutei, rigorosamente profumati e lisci, le gambe altrettanto e quindi Tania si eccita e con la sua collaborazione avviene la penetrazione, lei gode in maniera femminile, mi fa impazzire, ci metto tempo a venire perché mi trattengo, lei non una vota che avesse detto fai presto. quindi continuo a sbatterla e poi vengo. lei con calma mi chiede se sono venuto e quindi dolcemente e piano piano si sposta, mi offre due fazzolettini, si continua con qualche chiacchiera tipo di dove sei etc. e ci si saluta. bella esperienza. la consiglio sia passiva ma soprattutto attiva ha un cazzo enorme per gli amanti del genere.

carissimi colleghi
ho deciso di farmi un regalo (me lo merito :lol:)!!!
credo che Tania sia l'ideale come regalo...però vorrei, se possibile, avere qualche info in più da voi che l'avete già conosciuta.
Ho capito che riceve anche a casa, giusto? Potreste indicarmi più o meno in che zona...varcaturo, si..ma dove?
Quando fa otr dove porta i clienti in auto? mi indicate il luogo? e in albergo?
A buon rendere cari colleghi...spero segua una mia rece!

carissimi colleghi
ho deciso di farmi un regalo (me lo merito :lol:)!!!
credo che Tania sia l'ideale come regalo...però vorrei, se possibile, avere qualche info in più da voi che l'avete già conosciuta.
Ho capito che riceve anche a casa, giusto? Potreste indicarmi più o meno in che zona...varcaturo, si..ma dove?
Quando fa otr dove porta i clienti in auto? mi indicate il luogo? e in albergo?
A buon rendere cari colleghi...spero segua una mia rece!

ciao, allora dove riceve in albergo o a in appartamento non lo so ma credo nei dintorni di Varcaturo, quindi a pochi km dalla postazione. invece otr poco distante da dove sosta io ci sono stato due volte e tutte e due ha cambiato posto ma sempre a pochissimi km di distanza, la cosa importante che i luoghi sono isolati e lontani da sguardi indiscreti insomma massima privacy. vai tranquillo e raccontaci.

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano,località Varcaturo
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso 35
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, generosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, Tania attualmente sosta solo di sera e dopo le 20:00 dove ce il banco di Napoli sulla domitiana angolo via lago patria, poco dopo venendo dal lago patria sulla destra direzione bar happy hour. A bordo della sua fiat punto rosso 3 porte. Mi avvicino, gia ci conosciamo, e lei mi fa cenno di seguirla. Ci sistemiamo in un posto tranquillo scelto da me, lei scende in calze autor perzoma e miniabito. Davvero bella, alta tette morbide e ben fatte, viso molto carino, peccato che il sedere non ha ricevuto attenzioni chirurgighe. Insomma una bella cavallona pulita e simpatica.
Inizia con bj di ottima fattura, si fa accarezzare e ciucciare i seni, ripeto max pulizia, un bj dicevo con affondi profondi. A un certo punto la prendo la giro e la penetro , a lei piace si sente, gli do schiaffoni sul sedere che con rammarico ripeto è un vero peccato che non è un granché poiché Tania è veramente carina e statuaria. Infine non resisto e vengo nel gommino. Pulizia di rito qualche chiacchiera lei non ha fretta anzi sembra apprezzare la conversazione. Bacino e saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto