[RECE] Tania Trans XXL - Padova - Toptransitalia

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Tania Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Tania Xxl 3348330644 PADOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
SERVIZI USUFRUITI: Baci abbracci RAI2 schizzate copiose
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, longilinea ma tanta, alta 1,80 circa, gran tette, belle labbra, bel viso, bel corpo, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): decisamente più che L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': sudata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, 4 scalini e ascesore per l'8vo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33483306xx

La mia rece:

Dopo un po' di tempo di assenza ritorno in pista oggi. Ebbene da due o tre giorni è presente nel solito sito questa bambolina, non trovo rece relative, creo un topic per le info ma la safardaggine che si era impossessata di me oggi non mi ha permesso di attendere alcun risultato, dovevo passare per Padova e ho deciso di immolarmi per la causa, le foto come vedete non sono tante ma il viso dolce e il corpicino tutte curve mi ossessionava.
Arrivato in loco, un metro prima di arrivare al portone di casa sua mi chiede di attendere 40 minuti, ma che cazzo, proprio adesso? mi giro e torno all'auto, contattando altre trans, mi ha risposto anche Laura Annunci top: foto gallery trans Laura Trans 3898296162 PADOVA che mi risponde con una voce molto molto femminile ed abita in via Guizza ma dai video si nota che le foto di quelle belle tettone sono a dir poco ritoccate. desisto e mi dico vabbè oggi saranno rasponi. mi siedo in un bar, caffè, giornale e via verso l'auto per tornarcena a casa senza bottino. salgo in macchina ma in zona cesarini faccio un ultimo tentativo. Bingo! Tania mi risponde e dice che adesso è libera. bene. ingrifato come sono mi fiondo e mi apre la porta una tipa molto molto più alta e molto più tanta di come me l'aspettassi. ma in ogni caso un gran bel vedere, molto bella, viso molto femminile, tette molto grosse anche se durette e due gambe lunghissime e ben depilate bel culo morbido. appena dentro all'appartamento si nota del fumo, il motivo del ritardo era che stava cucinando e aveva bruciato qualcosa. poco male, il finestrone aperto che dall'ottavo piano dà sullà città è veramente uno spettacolo il fumo era quasi andato fuori, restava del puzzo di brucacchiato ma più chetollerabile. mi abbraccia, guardiamo il panorama e mi da un bel bacio che diventa una bella limonata, molto dolce e molto coinvolgente il mio pirillo era già sull'attenti (la chimica era scattata meravigliosamente).
comincia a segarsi, davanti al finestrone, mi mette le mani sotto la cintura, mi toglie i pantaloni e mi comincia a segare, stiamo li in piedi davanti al panorama a segarci ed ad abbracciarci. limoniamo duro. la faccio accomodare sul letto, si mette a 90 e comincio a baciargli il culetto, perfettamente liscio e depilato, buchino profumatissimo e molto invitante. molto. si sega e io mi godo lo spettacolo, la giro, le bacio i tettoni e lei si sega, limoniamo e lei con una mano, mentre si sega, sega anche me la guardo negli occhi e lei mi guarda negli occhi, le dico che è meravigliosa, mi bacia, mi porta la testa a baciargli ancora i tettoni, si sega. le dico che ho veramente molta voglia del suo culetto, lei si gira e mi offre il suo buchetto posteriore, io con la cappella gleilo struscio e glielo lecco alternatamente, la metto a pecora, gioco col piillo col suo buchetto e lei viene indietro, io premo ed entra, solo un po'. mi dava l'impressione che volesse farlo senza ma lo tolgo e ricomincio a guardarla negli occhi e le chiedo il gommino. debbo dire che per tutto il tempoha avuto sempre il cazzo duro e non ha mai smesso di segarsi, neanche un minuto. un volta ingommato, lei a gambe aperte li sul letto che si sega, con quei beti tettoni grossi li che mi guarda e glielo metto dentro. ero molto molto coinvolto, dopo 2 minuti, onde evitare una precoce capitolazione lo tolgo, la abbraccio e cominciamo a rotolarci sul letto baciandoci e limonando duro. la lecco dappertutto, glielo lecco un po' e poi la reinfilzo come prima, lei a gambre aperte verso di me ed io con le mani sui tettoni, ero eccitatissimo, ero tutto dentro di lei, mi guarda e cominci aa gemere, vedo uno schizzo di sborra che la scavalca completamente e colpisce la testiera del letto, e poi un altro e un'altro ancora. ne aveva un litro, col mio pisello dentro a suo culo sento le contrazioni del suo orgasmone e tempo 0,001 secondi vengo anch'io dentro al gommino mentre lei ancora schizzava, non ci siamo tolti lo sguardo neanche un secondo, è stato magico.

social di rito, bicchiere d'acqua, un po' di meritati complimenti da parte mia e anche da parte sua.

la saluto, bacione e spero di rivederla.

 

Allegati

  • 3348330644.jpg
    3348330644.jpg
    34,3 KB · Visite: 5.794
  • 3348330644-1.jpg
    3348330644-1.jpg
    46,6 KB · Visite: 611
  • 3348330644-2.jpg
    3348330644-2.jpg
    43,8 KB · Visite: 564
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
54
Reaction score
82
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Tania Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Tania Xxl 3348330644 PADOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Colombiana (non chiesto, mi fido del collega)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, BJ, AR, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, alta, mora, fisico da bambola con gran bel culo e seno grande ma duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (ma non XXL)
ATTITUDINE: gentile, timida
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, 4 scalini e ascesore per l'8vo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33483306xx

Allora, erano giorni che stavo molto eccitato, e devo dire che oggi era la prima vera occasione per poter fare qualcosa. Apro internet in cerca di annunci e subito mi balza all'occhio Tania. È come piace a me, e la recensione letta è molto incoraggiante. Piccolo scambio di messaggi e poi una telefonata per accordarsi, arrivo mio per le 17 circa. Ecco già l'orario. Non so perché ma ogni volta che incontro una gatta a questi orari, non è mai un grande appuntamento. E diciamo che avevo anche un po' la paura per un possibile missile, visto che mi pare davvero molto bella e alle volte, si sa, questo porta a un po' di stronzaggine o svogliatezza.

Comunque, ripeto, invogliato della recensione del collega, mi presento in questo palazzo del centro. Prima volta in mesi che ho un incontro in zona centro. Salgo all'ottavo piano e la trovo che apre la porta, già nuda. Indossa solo delle mutandine nere. La mia espressione è già meravigliata perché lei è davvero una bambola. Per chi piace il genere, lei è davvero bellissima. Tette belle grandi (ma si sente subito la durezza), gran bel culo e labbra carnose. Labbra che davvero voglio baciare.

Entro, le faccio i complimenti e subito sento che nell'appartamento non fa freschissimo, nonostante l'aria condizionata sia presente, ma spenta. E per chi è della zona, a Padova in estate, sa benissimo come è. Fa niente comunque. A questo punto mi porta verso il letto, lei è di poche parole (mi dirà poi che non sa molto l'italiano e che è qui da poco). Lascio stare le parole e mi approccio per baciarla. Lei mi risponde, a stampo, e nonostante ci provo ad avere un po' di più, niente otterrò. E questo per me è un punto molto negativo sinceramente. Mi sposta, e mi chiede non capisco bene cosa. Penso di capire che voglia subito il compenso, e così sgancio. Pagato, mi approccio ancora, le massaggio il sedere e provo di nuovo a baciarla, ma ancora niente. Un po' scoraggiato scendo però sui suoi seni e mi dedico a leccarli e baciarli. Sono davvero belli comunque e mi ci perdo mentre lei comincia a toccarsi e abbassarsi un poco le mutande. Mi prende la maglietta e fa per sfilarla, e subito dopo fa lo stesso con i pantaloni, e le mutande. Mi afferra il cazzo e comincia leggermente a segarmi, mentre io ritorno sulle sue tette. Ora esce anche il suo fratellino, moscio, e comincia a segnarsi.

Ecco, credo che a lei piaccia molto masturbarsi, perché quello sarà un leitmotiv di tutto l'incontro. Lei ora, con me nudo, afferra un preservativo, e fa per infilarmelo. Cerco di fermarla e chiedere un pompino scoperto, ma anche qui è tutto inutile. Comunque quello che seguirà non è male, anche se ammetto che sono lì piuttosto per assaporare il suo di cazzo. Per ciò la faccio sdraiare, a gambe aperte. Altri tentativi di bacio, altri baci a stampo, e mi dedico ancora alle sue tette. Mi piacciono, non so cosa farci. Lei intanto si Sega, e penso che le diventerà duro, ma non è così. Allora la aiuto io. Lo prendo in bocca, per minuti. La succhio, ingoio, lecco. Insomma un sacco di cose per cui tutte le altre volte mi era stato detto "cazzo ma sei proprio una troia. Rallenta." e con la ragazza dura in 1 minuto netto. Ma stavolta no. Almeno, dopo 5 minuti le si imbarzotta, ma non sarà mai veramente duro duro. Capisco l'antifona, forse è già venuta, o forse non sono il suo tipo. A questo punto, decido quindi di prenderla io, e mi abbasso per leccargli il buchino. Ecco, qui ci sono davvero soddisfazioni, perché quel culo è un capolavoro. Liscio, stretto e molto bello da vedere e leccare. Ci sarei stato le ore, ma vuoi il silenzio che c'era (anche colpa mia ammetto), vuoi che lei si continuava a segare sopra la mia testa, mi alzo e le faccio capire che la voglio infilare. Senza fatica entro, lei che mi guarda e continua a segnarsi mentre io la pompo. È molto piacevole e a occhio penso piaccia anche a lei, ma non sento moltissimo purtroppo. Le alzo le gambe sulle mie spalle e va meglio, ma so che posso avere di più. E con un culo come quello, non prenderla a pecora è un delitto. La faccio girare, ed ecco li. Ecco, questo si che è un capolavoro. Sul serio, afferrarlo, dargli qualche schiaffo leggero, leccarlo ancora. Sono soddisfazioni che mi fanno dire che non ho sbagliato del tutto ad andare. La infilo poco dopo, e qui la sento gemere,mentre entro ed esco così bene. Purtroppo, dopo poco è lei che si sfila e si gira chiudendo le gambe. La guarda e le dico "ti ho fatto male". Lei sorridendo mi dice "No. Sborriamos?". "Di già?". "io voglio sborrare."

E quindi mi abbasso per aiutarla. Le lecco la punta e sento già che è lì lì per venire. Le lecco le palle e io me lo meno pure, cercando di venire. Dopo un po', ecco il suo latte uscire, in 3 piccoli spruzzi che le finiscono vicino alla base del cazzo. La lecco un poco intorno, prima di sfilarmi il preservativo e sborrare sopra il suo cazzo, decisamente più di lei.

Carta, bagno, e mi sciacquo perché a questo punto fa davvero molto caldo. Lei è di là, sul divano ancora nuda che guarda il cellulare. Mi rivesto un poco e cerco di parlarle. Lei continua a guardarmi e sorride, toccando un poco il suo cazzo ancora. Allora le chiedo "dimmi, che succede?" "sei muy guapo." presumo significhi bello? Controllerò. Fatto sta che non mi fermo molto, giusto il tempo di sapere che andrà a Milano settimana prossima. Bacino di saluto e prendo la via di casa.

Insomma, esperienza molto diversa. Positiva? Negativa? Ancora non saprei decidere. Penso una via di mezzo. Sono andato lì per essere attivo, e lei mi sembra in quella direzione pure. Però, mancava il coinvolgimento. Magari non era la giornata buona, era già venuta, forse non andavo bene io. Fatto sta che vado con un po' di amaro in bocca. Il culo comunque da 10 e lode davvero.

Ciao, a tutti alla prossima. E scusate se sono prolisso.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
54
Reaction score
82
Località
Lombardia
La via la metterei anche ma proprio non la ricordo. Accordi per telefono e indirizzo segnato su un pezzo di carta.

Ti posso dire che a piedi ci metti 2 min da lì. Poi magari qualche collega che ha provato potrà essere più preciso.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
72
NOME INSERZIONISTA: Tania Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Tania Xxl 3348330644 PADOVA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Padova
ETÀ: forse 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: sì ma non era truccata e appariva più androgina
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, sborrata
SERVIZI USUFRUITI: passiva, bbj, sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, fisico un po' grosso ma in forma, tette grandi durette, culone, viso piacevole
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e qualche scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3348330644

Mi trovavo in centro e la ho contattata dopo la mezzanotte. Al telefono mi dice che è attiva e passiva e che viene pure per 70 euro. Mi sembra irrealistico però anche senza venuta il prezzo è onesto e vado da lei. Si trova in Largo Europa in un mini appartamento.
Mi riceve in mutande. Lei è quella dei video dell'annuncio ma non è truccata e ha un viso molto più androgino. Mi conferma i 70 euro ma dice di essere più passiva ... e qui capisco che me la posso dimenticare da attiva.
Ci spogliamo e tocchiamo un po'. Lei comincia a masturbarsi e masturbare me. Va avanti così masturbandosi continuamente stesa sul letto. Io mi divincolo un po' per non venire solo con una sua sega e alterno baci, strusciate, leccate di tette. Se le metto il pisello in bocca lei lo succhia per un po'. Si lascia fare abbastanza, anche baci con un po' di lingua, ma non ditate in culo. Continua a masturbarsi e non prende iniziative.
Io mi metto il preservativo e la penetro alla missionaria. Dopo qualche minuto lei viene sulla pancia. Dopodiché fa delle smorfie di dolore nonostante io mi muovessi lentamente e mi invita a venire.
Purtroppo pare che dopo essere venuta i giochi per lei si concludono quindi mi concentro e vengo anche io.
Parla molto poco l'italiano ed è difficile farsi capire.
Mi rivesto, la pago e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Tania Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Tania Xxl 3348330644 PADOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Colombiana (non chiesto, mi fido del collega)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, BJ, AR, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, alta, mora, fisico da bambola con gran bel culo e seno grande ma duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (ma non XXL)
ATTITUDINE: gentile, timida
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, 4 scalini e ascesore per l'8vo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33483306xx

Bene Conte potrebbe definire agghiacciante circa le 23 ,00 del 3 8 2020 fatico a trovare il posto e la ragazza fatica a darmi spiegazioni dopo si capirà il perchè finalmente salgo ed entro è lei con parecchio ombretto o palpebra scuretta e capisco il motivo mi dice di spogliarmi mentre si dirige sul tavolino a versarsi del whisky su un bicchiere e tracannarlo senza pause volevo una scusa scusa per andarmene ma niente si stende e mi indica con un mugolito di spogliarti e stendermi accanto a lei ed io muggendo obbedisco. a letto è un pò ti gf abbracci e baci anche quando vuole fare testina ti guarda con quegli occhi e mugugna .
iniziamo le danze blow reciproco la girò e vedo della bava sul bordo delle sue labbra classico di chi ha bevuto tanto comunque tagli ed espressione degli occhi da 9 andiamo un pò avanti ma mi viene in mente qualche scena di ragazze ubriache che fanno pompini mi fermo e lascio che lei prosegua con la mano .
riassumendo è lei brava se fosse stata più sobria sarebbe stato molto meglio
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Che spreco...sembra proprio una bambola, carinissima..peccato abbia lo stesso vizio di superciuk
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
590
Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA: Tania Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Tania Xxl 3348330644 PADOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
SERVIZI USUFRUITI: nessuno...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un maschietto cicciotto con le tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile purtroppo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, 4 scalini e ascesore per l'8vo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33483306xx



ehhh niente ennesimo bidone,,,,attenzione non voglio screditare nessuno e sono certo della bontà delle rece positive ma, per correttezza, devo scrivere anche la mia esperienza, purtroppo negativa.
Mi riceve in mutande ascellari, niente trucco e contunua a sbadigliare, cazzeggia con cellulare e si mena il cazzo che rimarrà sempre al livello di pelle di daino. faccio tutto io, mi sego e le sborro in faccia (almeno quello)...come scopare un bambolotto inerte. Dorme in piede e non parla, sorride e sbadiglia, me lo smanaccia maldestramente fino a farmi male...no non ci siamo proprio altre 70 euro buttate.
 
1 Commenta
P
patrikss ha commentato
solidarieta, purtroppo sono sempre meno le trans serie!
 
Alto