[RECE] Tantra e benessere massaggi - Pomezia (RM) - Bakecaincontri

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ACSD HOLON
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: tantra e benessere
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia - Rm
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia
NAZIONALITA': Vattelapesca
ETA': Sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: "30
ATTITUDINE: Scostante, sbrigativa, stizzosa
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore che non ho preso
NUMERO DI TELEFONO: 32947691xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:


Sarà un pò di giorni che visionavo la bakeca in lungo e in largo, tanto che mi ero stancato, il mio sesto senso e forse la mia poca propensione all'ottimismo (nel contesto odierno ed in questo postaccio) non mi facevano propendere per l'uno o l'altro annuncio, comunque cercavo un massaggio di base, ma si proponeva in varie salse

Questo annuncio mi comunicava una certa serietà di servizi, col beneficio del dubbio, insomma la speranza c'era, ma la mia vocina interna a cui haimè nulla sfugge, mi lasciava intravedere odore di sola.

Ho detto, vabbè, proviamo, male che và ho buttato un centone, la contatto prima via WA, e mi invia un messaggio ben chiaro, questo:
ops.PNG


Ogni ora viene 100, la dice lunga...

la ricontatto più volte telefonicamente per raggiungere il luogo, dato che avevo parcheggiato lontano (troppo), la zona dopo le modifiche stradali è diventata angusta

si tratta di un residence o qualcosa del genere in via Rimini, traversa di via Motomeccanica, fra il bivio di Pomezia e il Mc Donald

arrivo un pò trafelato e salgo al 2° piano, c'è la targa sulla porta in fondo al corridoio, suono , mi apre piano la porta, mi dico cosa sbucherà?

la vista non mi piace, bassa, capelli lisci, occhi da pesce lesso, ma da furba e avida, sciatta, in jean's e pantofole, sguardo scazzato, dico annamo bene...

mi fà entrare e si dirige dietro a un banchetto, per chiedermi l'obolo, se mi vuoi dare.. il corrispettivo, na cosa del genere, cazzo mo me sfugge, cazzoooo quanto sei professionale!!!

Mi fà entrare in una delle stanze adiacenti, buia con solo qualche lucina fioca e un materasso in terra, una colonnina cinesata che emana lucine e musica

arriva un altra gnappetta, se sà, le piccole so ben str.... altro che vino buono, le chiedo cortesemente di abbassare il volume della fusion perchè troppo alto, si impappina e resta quasi 10 minuti nel tentativo di ripristinare l'ascolto, dandomi le spalle e non cagandomi di striscio, fatto ciò, mi indica ciabatte e asciugamano e la stanza da bagno, sottolineando l'obbligo della doccia, dato che ero uscito dieci minuti prima, dalla mia di doccia

ancora fiducioso mi dirigo a docciarmi ed entro in stanza, riviene in reggiseno e tanga sexy nero e sempre categoricamente mi invita ad aspettarla a pancia in giù

riviene, la sento dietro di me, si dirige nuovamente verso il baldacchino cinesata, per sostituire la musica con sonorità rilassanti tipo uccelli e ancora uccelli...

in questo frangente, davanti a me ho modo di guardarla, è ben fatta, un bel culetto e belle coscette se pur gnappetta, (me la ngropperei volentieri) la faccia non è Italiana neanche alla lontana, c'è qualcosa di Asiatico forse, abbastanza vissuta per l'età che dimostra, finalmente è ora, si mette dietro me e mie allarga le gambe ponendosi inginocchiata fra esse, mi massaggia entrambe con pressioni lievi, poi si sposta alla schiena, il tutto con un olio freddo, non saprei come altro definirlo, ma dopo un pò asciugava, quindi si sposta lateralmente ed inizia una massaggio con le sue tettine, una 3 direi rifatta bene, sul mio dorso, ma non sapeva ne de carne ne de pesce, ma cazzo ma te voi struscià, tacci tua....no, me passa e ripassa la punta del suo capolavoro di sise sulle spalle, convinta di chissà quali emozioni elargire..

mi dico, sarà il preludio a chissà quali sensazioni, stando all'annuncio, neanche alle braccia arriva figuriamoci alle mani, mi chiede di girarmi, e quindi osserva mio fratello che modestamente brutto non è ;) anzi, inizia a sollecitarlo in punta, quindi stupito le chiedo, ma davanti non massaggi? Mi risponde un no categorico (sta maledetta), intuisco la sola a sto punto, e mi rassegno, la faccio smanettare per bene, lui è cresciuto, ma è offeso..e io incazzato, ha le manine piccole, ma non trasmette positività, tutt'altro, monotona, una sega che non suscita nessun emozione, qui il bello, mi sollevo per toccarle un pò il seno, (ma a sto punto gia me era andata sul cazzo) piano piano fà, tanto il tempo è quasi scaduto, li mortacciacci tua, me vorrei scordà che sei na donna...non l'avevo manco sfiorata, piano piano me fai? E che sò un gorilla? Nel contempo mi ricordi che il tempo è quasi scaduto, sei na bestia altro che'' Il tantra è Armonia dei sensi, genera Amore e tramite esso guarisce corpo e anima.''!!! Ma forse avrei dovuto porre più attenzione a questa frase dell'annuncio, ''Rilassa i sensi e goditi un attimo solo per te.''
CCI SUA. All'apice il suo hj non cresce di intensità, che te poi aspettà da tanta str...che me tocca finimme da solo, mentre lei guarda con aria soddisfatta e sprezzante o disprezzante.

Mi da uno scottex e mi dice di attendere per la doccia, mentre cerco di riprendermi dal segone e dalla delusione entra un gorilla peloso sulla sessantina o giù di li, ed io ancora ad uccello di fuori steso sul materasso, e me guarda e avanza :oops:, ma quanto cazzo ce metti a capi che devi fà retromarcia cci tua? Ecco, questo è il loro cliente tipo in questa st'ridente cittadina di merda. Arriva la stronzetta e se fà pure na risatella, facendo notare al gorillone l'errore, suo poi che lo ha condotto, non del gorillone

ero entrato alle 11,40, prima o dopo doccia, non ricordo, il massaggio è terminato per suo volere alle 12,20 !!!

Mi rivesto, cerco le scarpe, non ricordavo di averle lasciate all'ingresso, esco e lei sempre con modo da presa per culo mi ricorda che sono là, ma brutta stronza, è mezzo buio, so appena entrato e fai sarcasmo?

Mi stò infilando le scarpe seduto davanti l'uscio, e si avvicina colei che mi ha accolto, si pone davanti a braccia conserte e mi domanda com'è andata, contrariato le rispondo, male

le dico che non sono corrette in barba a tanta fasulla professionalità ostentata, il messaggio diceva 1 ora e massaggio reciproco, mi risponde che non sarà scattato il feeling!! E che comunque lei non può obbligarla, ma vafff, il feeling...premetto che non sono Brad Pitt , ma ben vestito, curato, longilineo, sportivo, normale, certo non il gorilla peloso che l'aspettava dopo...

praticamente non ho visto nessuna delle ragazze ritratte nelle foto, l'Asiatica, sarà quella sfruttata e l'altre stanno a far shopping o al mare, ecco perchè non può obbligarla...

mi apre la porta augurandomi buona giornata :disgust:
:girl-devil:
lungo la strada provo una sensazione di inganno subito e disgusto e antipatia per costoro, non ero andato per ricevere un segone malfatto a quel prezzo poi

scusatemi gli epiteti sparsi, quando leggo di recensioni negative, scritte da veri signori, lo dico senza ironia, di una compostezza ed educazione esemplari, resto quasi basito

non è per il centone malspeso, è per come si prospettano e poi si pongono, queste stupidine dal guadagno facile, almeno ci fosse stata un pò di simpatia, di metterti a tuo agio, no io pago e devo pure piacervi???? Nun c'è cazzo da fà la provincia è provincia, in tutto e per tutto.

Vedi caro bannato plurirencensore, non abitando nella capitale e per motivi personali mi è difficile andare a trombare le strafiche Russe se non impossibile e qui sulla costa, l'offerta è proprio da piangere.

Dimenticavo, non voglio più sentire la parolina magica e ingannevole, tantra, per tutta la vita...

Spero di non aver disatteso le regole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri links più stabili:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
"Il contributo" ecco qual'era la parola, stando innanzi a me glieli ho porti, ma ha aspettato che li lasciassi sul mobile e si è allontanata, quasi a voler sottolineare indifferenza, per i miei soldi, puliti.
Alle mie rimostranze, ha affermato che sono aperti da un anno e nessuno si è mai lamentato.
Sto ancora male, i loro modi, l'accoglienza, la prestazione incompleta e priva di senso, l' HJ praticato in modo violento, hanno segnato la mia giornata.
Praticamente sono delle rozze del sesso, abbastanza cagne, che usano queste frasi ''Il tantra è Armonia dei sensi, genera Amore e tramite esso guarisce corpo e anima.'' per pubblicizzarsi, è questa contraddizione che mi fà incazzare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto