INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:
Massaggiatrice Olistica Tantrico Riccione
CITTA DELL'INCONTRO: S.Andrea Coriano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana di origine sudamericana
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio finale BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondate
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale all'ingresso e scala interna per accedere alla zona massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876612xx
TELEFONO:3387661239
Buongiorno a tutti, vengo a raccontarvi la mia esperienza:
lo studio è la sua abitazione , dove nel piano superiore a ricavato una sala massaggi con futon composto da due materassi, dico questo perché nella foga dei giochi si sono aperti, l'ambiente e pulito riservato, per chi è della zona alto rischio sgamo, siamo in un quartiere residenziale fatto di casette a schiera.
Al telefono e dolce spiega tutto con molta cura e professionalità.
Arrivato sul posto chiamo da dentro la macchina per evitare di stare con il cell sulla strada, salgo la rampa di scale, mi apre una bella donna formosa ma molto piacevole, il fisico non è puello di una velina se pur si vede che fa palestra gambe molto tornite, e culo prosperoso da sudamericana, seno bello grande che si difende ancora abbastanza bene.
Mi accoglie con una camicetta nera grande e lunga che le funge da vestaglia che rimane morbida sul suo corpo da evidenziarne le forme, la salita per la scala a chiocciola è uno spettacolo avere quel culo davanti mette voglia di infilarci la testa in mezzo.
mi fa spogliare mi chiede se ho bisogno delle doccia o di usare il bagno comunicante con la sala massaggi, il bagno è pulito e ordinato.
MI fa accomodare a pancia in giù, il massaggio è ben fatto sensuale e piacevole decisamente più erotico che tantrico, non mancano i passaggi nelle zone intime.
Una volta girato lo spettacolo continua lei e nuda davanti a me le chiedo se vuole essere massaggiata lei si fa coccolare, e toccare non gradisce essere leccata sul corpo.
Avvicino il mio membro alla sua bocca lei ne approfitta per succhiarlo con maestria, continuiamo fino alla fine senza venirle in bocca.
Da come ho capito se uno gli va genio ci può scappare un pò di tutto, la cosa che mi smonta è la sua eccessiva teatralità e il cercare di accorciare rapidamente quella ch'è la fase più erotica del massaggio, che non capisco se sia perché gli piace farlo cosi o solamente per ridurre i tempi se cosi fosse per 10 minuti si sminuisce un servizio top di gamma.
Tanto vi dovevo