[rece] tara - bakecaincontri - rimini

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

realista87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-prhimissima-volta-mjaj40544465
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: TARA
NAZIONALITA': ITALO BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME IN FOTO MA CAPELLI ROSSI RICCI LUNGHISSIMI FINO AL SEDERINO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69 , ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:BELLA TIPETTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': ALLA 3 TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36611277XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi pomeriggio, dopo una serie di tentativi andati a vuoto, finalmente la trovo al telefono. Voce giovanile, e piuttosto tranquilla. Ci accordiamo, raggiungo la meta, la richiamo e mi risponde dicendo di aspettare perché non è ancora arrivata. Un po' storto, decido di andare a prendermi un caffè, quando dalla strada che porta verso il mare sale una ragazzina con una borsa della spesa. La riconosco è mi faccio riconoscere. Si presenta e mi apre il portone e saliamo su in casa. Si scusa tanto, mi spiega velocemente il menù e ci accordiamo. Le chiedo l'uso del bagno e lei mi dice di salire al piano di sopra dove trovo tutto (bagno e camera). Bell'appartamento pulito, arredato semplicemente, ma decoroso. Passaggio in bagno io, intanto lei apre all'amica (che non ho visto). Poi passa in bagno lei è finalmente mi raggiunge. È giovane, ma ben fatta. Sarà che è stato tutto concitato, sarà che è giovane, ma a me sembrava molto incerta, mi accenna una bacio, ma non capisce neanche lei se tirar fuori la lingua o meno, cercò di scioglierla un po' e poi si dedica al mio "piccolino" come dice lei. M piace, non è super, ma mi piace. Dopo un po' passiamo al trombo: lei sopra, a pecora, mission. Al culmine scalpiccio e lei sopra, con tanto di lingua in punta. Pulizie, breve social durante la vestizione (si lamenta del materasso che è troppo morbido). Intanto l'amica preme per la camera. Mi accompagna giù, la saluto e via.
Personalmente lei era soltanto impreparata e si è trovata a dover far tutto senza essersi presa quei famosi 10 minuti prima di incontrarmi.
Sicuramente la giovane età non la aiuta, ma a mio parere ha del potenziale.
Io mi ritengo soddisfatto, non è né la fidanzatina né la super sex, diciamo un mix.
Sicuramente ci torno anche perchè dice che l'8 o il 9 marzo rientra a Milano.

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    32,3 KB · Visite: 199
  • image.jpg
    image.jpg
    15,5 KB · Visite: 211
  • image.jpg
    image.jpg
    25,7 KB · Visite: 187
Bhe sembra invitante... non hai dato info sulla dote pero'. com'e la T-Girl?

• Creatore Discussione
  • Espulso
non ho guardato molto il giocattolo ma l'ho visto molto "su"... scusi waterworl, siamo alle solite che?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma chi e' sta mostra? non ci andrei mai con una del genere!!! :mega_shok:

Posso fare una domanda? Ma se ogni punter che posta una RECE, e' considerato Fake, bugiardo, pubblicta' ecc ecc... a che cosa tenete a fare aperto questo sito??? uno magari scirve per aiutare a non trovare bufale, ecc ecc e voi lo screditate con frasi sgradevoli... ho chiamato anche io questa tara oggi, stasera per le 23 andro' da lei postero' la mia rece dopo le 24 sperando di non essere preso per bugiardo o per cazzaro anche oggi!!!

L'amica non l'ho vista ma non e' la Trans che ho conosciuto io ieri quella in foto sul link che ha postato Rosso.. anche perche' di faccia la tipa e' moloto femminile e molto carina... quella in quella foto si vede che un UOMO!!! hahaha che brutta.. non so con che coraggio i nostri punterini potrebbero andarci! :w00t:

Posso fare una domanda? Ma se ogni punter che posta una RECE, e' considerato Fake, bugiardo, pubblicta' ecc ecc... a che cosa tenete a fare aperto questo sito??? uno magari scirve per aiutare a non trovare bufale, ecc ecc e voi lo screditate con frasi sgradevoli... ho chiamato anche io questa tara oggi, stasera per le 23 andro' da lei postero' la mia rece dopo le 24 sperando di non essere preso per bugiardo o per cazzaro anche oggi!!!

il problema è che in queste ultime rece ci sono "strane" coincidenze:whistle3:....però alla fine "fate" un po come vi pare,a me la piazza riminese non intersssa più di tanto,sono intervenuto solo un po per cazzeggiare:wink:...la "patata" bollente sto giro la lascio completamente a waterworld
:biggrin:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-prhimissima-volta-sruf40646649
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: TARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME IN FOTO CON SENO PIU' GRANDE CAPELLI CASTANI E LUNGHI FINO AL CUL**TTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA BEI FIANCHI E BEL CULETTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': ALLA PRIMA TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE: Riceve a miramare facile da trovare. ha parcheggio privato e lei nella foto ma capelli piu' lunghi ricci e castani neri...
e' italiana con origini(del Padre) Brasiliane.. Vive a milano e qui di passaggio raccontava e resta fino al 08 sicuro e non sa se allunga la permanenza fino al 12 per la fiera.... terza seno culetto all'in su classica tutina nera e con bell' uccelletto.
chiedo BBJ e non si rifiuta (sapete che a me piace) 69 e mi mette alla 90 mi strombazza un po dopo neanche 15 minuti si scusa ma non riesce a trattenersi e viene...... la strombazzo io e vengo in bocca (per la richiesta mi ha chiesto 30 in piu')... 25 minuti 110 rose 80 +30 sborr**ta compresa. spero che anche stavolta non vengo preso per bugiardo o per tramite pubblicitario!!

spero che anche stavolta non vengo preso per bugiardo o per tramite pubblicitario!!

Non l'ho mai detto..strani te e il tuo "amico":sad:,si però..
In questo momento a Rimini ci sono tra le altre,Shylla,Agatha,Alessandra..Giulia..e altre bellissime,e "voi" che fate?Vi fiondate
appena arrivano (ammesso non abbiano cambiato solo il nome)su questi bocconcini..oltretutto,prima uno poi "l'altro"..
Io la mia opinione ce l'ho..può darsi che mi sbagli..in ogni caso come diceva Rosso,fate un po come vi pare..

RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-prhimissima-volta-ys5r40655067
NOME INSERZIONISTA: tara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo piu' arrapante
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ,ANAL RIMMING,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: CREDO INTORNO ALL'1.75 TERZA SENO CULETTO A MANDOLINO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):CREDO XXL
ATTITUDINE: BUONA BUONA...
REPERIBILITA': ALLA 5 TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE, ASCENSORE.

LA MIA RECENSIONE: trovata al gros zona vigili del fuoco capelli ricci neri un filo di matita negli occhi semplice come piace a me...
si preoccupa di dire che e ' italiana, dice che offre 60 a casa e che nn va in macchina. la carico arriviamo sul viale costantinopoli, parcheggiamo nel parcheggio privato e saliamo al secondo piano. si spoglia e sfoggia una tuta nera si intravede un seno accentuato e piccolo ma gradevole e il pescitiell bello duro. do il compenso e iniziamo.. mi prende la testa e me la sbatte sul suo.... poi nel letto mi mette crema e mi sbatte, mentre mi sco**pa mi bacia mi da tutta lingua chiede se mi piace dico si ma non so veramente che rispondere tra dolore e piacere... mi mette su poltrona e mi sco**pa anche li... mi succhia e inine vengo nelle sue piccole tettine.... mi pulisco lavaggio veloce e la lascio al gros.. si raccomanda di telefonarla solo entro il 10 marzo perche la sera del 10 rientra a milano. e la mia prima recensione, spero che sia stata fatta bene... correggetemi se c'e qualcosa di sbagliato.. grazie. :)

RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-prhimissima-volta-ys5r40655067
NOME INSERZIONISTA: tara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo piu' arrapante
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ,ANAL RIMMING,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: CREDO INTORNO ALL'1.75 TERZA SENO CULETTO A MANDOLINO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):CREDO XXL
ATTITUDINE: BUONA BUONA...
REPERIBILITA': ALLA 5 TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE, ASCENSORE.

LA MIA RECENSIONE: trovata al gros zona vigili del fuoco capelli ricci neri un filo di matita negli occhi semplice come piace a me...
si preoccupa di dire che e ' italiana, dice che offre 60 a casa e che nn va in macchina. la carico arriviamo sul viale costantinopoli, parcheggiamo nel parcheggio privato e saliamo al secondo piano. si spoglia e sfoggia una tuta nera si intravede un seno accentuato e piccolo ma gradevole e il pescitiell bello duro. do il compenso e iniziamo.. mi prende la testa e me la sbatte sul suo.... poi nel letto mi mette crema e mi sbatte, mentre mi sco**pa mi bacia mi da tutta lingua chiede se mi piace dico si ma non so veramente che rispondere tra dolore e piacere... mi mette su poltrona e mi sco**pa anche li... mi succhia e inine vengo nelle sue piccole tettine.... mi pulisco lavaggio veloce e la lascio al gros.. si raccomanda di telefonarla solo entro il 10 marzo perche la sera del 10 rientra a milano. e la mia prima recensione, spero che sia stata fatta bene... correggetemi se c'e qualcosa di sbagliato.. grazie. :)

Vabbe', chi e' intelligente capisce, almeno cercate di fregarla bene la gente, cosi' lo capisce pure un bambino che e' un falso, che tristezza

Ma perche continuate a dire che e' un falso? magari tre persone diverse sono la stessa persona giusto??? do ragione a MR-DELIRIO a quest punt.. che senso ha tenere aperto questo forum se tanto chiunque scrive e falso???? anche te potresti essere falso!!! tutti potrebbero essere falsi anche le nostre Tgirl potrebbero per invidia screditarsi l'una con l'altra. io sono dell'idea che vado pago per cio che chiedo, se mi trovo bene torno altrimenti non torno piu' posso essere fregato una volta e non due!!!!

Ma perche continuate a dire che e' un falso? magari tre persone diverse sono la stessa persona giusto??? do ragione a MR-DELIRIO a quest punt.. che senso ha tenere aperto questo forum se tanto chiunque scrive e falso???? anche te potresti essere falso!!! tutti potrebbero essere falsi anche le nostre Tgirl potrebbero per invidia screditarsi l'una con l'altra. io sono dell'idea che vado pago per cio che chiedo, se mi trovo bene torno altrimenti non torno piu' posso essere fregato una volta e non due!!!!

Grazie Realista per essere dalla mia parte ma non c'e bisogno di arrabbiarsi a me sono mesi che mi "screditano" dicendo che posto rece false ecc ecc... non te la prendere.. hai detto bene si va a destinazione si prova se poi non ci si trova finisce li e bona!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto