[RECE] Tara - Milano - Toptransitalia

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9795&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME : Tara
NAZIONALITA': UK/BRZ
ETA': 27 +/-
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulatinha. Tonica. Pelle liscissima. Meglio dal vivo.
ATTITUDINE: 80% attiva 20%passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

L'incontro risale al Novembre/Dicembre 2011

La pupa è tranquilla, dolce e molto simpatica. Non ha problemi di tempo e si concede interamente per un meeting pieno di coinvolgimento, partecipazione e porcaggine.

Fk, rimming, 69, bbbj e sbattimenti in varie posizioni. Con lei si è instaurato da subito un bel feeling, anche se lei si adopera per riuscire ad ottenerlo. Il suo picchio, come dimensione non lo ricordo ma come forza-lavoro si :)... ti sbatte in molteplici posizioni ma il suo forte è... lei in piedi e tu a gambe per aria o alla sarda sul letto... Non disdegna essere sbattuta! Si coinvolge facilmente e le piace!

Ci siamo lasciati con un'arrivederci che credo non tarderà ad arrivare. Se notificherò variazioni sulla prestazione sareti prontamente informati.

Tara un'altra meraviglia nel desolante e pericoloso mondo del meretricio milanese.

ave

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Index
34040872xx

Matrice

Allegati

• Tara1.jpg
    Tara1.jpg
    13,9 KB · Visite: 263
  • Tara2.jpg
    Tara2.jpg
    21,8 KB · Visite: 253
  • Tara3.jpg
    Tara3.jpg
    8,7 KB · Visite: 239
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
(rece)tara-milano-toptrans

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9795
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tara
NAZIONALITA': Brasil trapiantata a Londra
ETA': ne dichiara 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si, un po' meno patinata
SERVIZI OFFERTI : fk,bj,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black, fisico atletico slanciato, dichiara di fare sport(e si vede)
ATTITUDINE: buona, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani di scale, e l'ascensore non c'è

LA MIA RECENSIONE:
Se cercate una trans pelle d'ebano dal fisico atletico e longilineo, simpatica e martellatrice, siete all'indirizzo giusto. Dopo mille scalini raggiungo la sua dimora in stile mansarda, dignitosa. Certo, abituato come sono alla location della Matarazzo a Seriate, la differenza é notevole. Mi accoglie in intimo nero con autoreggenti. Si dimostra subito diretta e simpatica, accogliente. Non appena mi spoglio mi assale e mi infila la lingua in bocca. Mentre le lecco i capezzoli mi mostra il suo cazzo già duro, marmoreo. Ha un bel gingillo, durissimo, esteticamente bello, un'asta d'ebano lunga circa 18 cm. Dopo copertura mi scopa la bocca con foga condendomi il tutto con mille sconcerie sussurrate.
Lubrificante doc sul culetto(il mio!) e parte a martellarmi l'ano. Mi bacia, la stringo a me con le gambe mentre pompa. Non credevo di poter accogliere con tanta facilità il suo membro, ma siccome é regolare per grossezza, entra che é una meraviglia. Toglie il cazzo, cambio di condom, e via di bocca. Ma lo voglio ancora! Cremina e via, riparte con il suo membro scuro. Nel mentre mi mastrurba fino alla mia copiosa venuta.
Con una maggiore attenzione verso la location, mi sentirei di suggerire un cambio di lenzuola o l'uso di un asciugamano nuovo in bagno, sarebbe da abbonamento.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Alanf, che coincidenza, abbiamo scritto la rece di tara contemporaneamente! Se questa non é telepatia!

hahahaha... volevo farla per portarti a conoscenza dei buoni servizi che eroga la fanciulla... ma non ho avuto tempo di scriverla fino a mezz'ora prima che la facessi tu! :) :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
ciao aristo che lubrificante usi? consigli?
L'importante non é tanto la marca quanto il fatto che sia a base d'acqua, in modo da non danneggiare il profilattico. In farmacia e nei supermercati si trovano facilmente. Io uso marca d...x(non so se si puó citare), ma vanno benissimo anche altri prodotti.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
la ragazza ispira, e non poco, ci può stare l' attrezzo come prima volta oppure ?
Io mi sono fatto sverginare da un attrezzo piú grosso e lungo. Direi che quello di Tara, essendo molto regolare(e durissimo, almeno con me), ci potrebbe stare. Certo quando martella lo senti...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
La descrizione della location e' disincentivante.......peccato!
Ma non al punto da rinunciare ad un incontro. Ho visto molto di peggio! Chiedo scusa ma i miei termini di paragone, Matarazzo in primis, forse fanno sfigurare le altre location. Diciamo che potenzialmente potrebbe essere un luogo carino, con un po' di cura in piú.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
ATHLEETE cosa vuol dire molto attiva anche in privato?

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
ARISTO mi fai un paragone con il cazzone della Matarazzo che io conosco?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
ARISTO mi fai un paragone con il cazzone della Matarazzo che io conosco?
Quello della Matarazzo piú grosso per circonferenza e pure piú lungo. Quello di Tara piú regolare e di conseguenza, almeno per i poco allenati, piú facile da ospitare. Anche fisicamente sono diverse. Tara ha un fisico atletico, asciutto, fa sport e palestra. Monica ha per contro un fisico con qualche curva femminile in piú.

Commenta
Reaction score
4
Ciao ragazzi, mi sto sempre più convincendo ad andare da Tara, nei prossimi giorni. Ho solamente un dubbio riguardo l'orale: se lo fa fare anche senza cappuccio o solo con?

Commenta
Alto