[RECE] Tara - Milano - Toptransitalia

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao ragazzi, mi sto sempre più convincendo ad andare da Tara, nei prossimi giorni. Ho solamente un dubbio riguardo l'orale: se lo fa fare anche senza cappuccio o solo con?
Con me con cappuccio. Ma é la parte attiva, oltre al fisico, la piú interessante di Tara.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9795
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26/27 non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, lineamenti leggermente più mascolini rispetto alle foto.
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, fisico atletico, pirillo buono e bello duro
ATTITUDINE: buona, gentile, allegra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore

Finalmente, dopo due settimane abbastanza piene, riesco a trovare un pomeriggio tutto per me. Indeciso fino all'ultimo, alla fine opto per la Tara. Chiamo e, a parte qualche problema di comprendonio sul civico, ci mettiamo subito d'accordo. La via è quella già scritta in precedenza. Quando arrivo davanti al portone vedo una persona ferma davanti e comincio a pensare che possa essere un collega, ma poi si allontana e chiamo. Come già scritto da Aristocat, un milione di scalini (non ho contato ma dovrebbero essere 4 piani) e poi finalmente sono da lei. Viso un po' più mascolino rispetto alle foto ma va bene. Ci mettiamo d'accordo per tripla v.u. con sua venuta e si inizia; ci spogliamo e lei tira fuori un bel gingillo già marmoreo. Dopo un po' di petting, mi spinge giù per imboccarlo scoperto. Bellissimo, una bella asta di ferro di medie dimensioni a cui mi dedico alacremente. Dopo un po', mi gira alla pecora e, dopo essersi incappucciata, me lo spinge dentro senza troppi riguardi e qui non posso fare altro che quotare chi mi ha preceduto: martellamento continuo accompagnato da qualche pacca sul sedere. Poi nuovamente bj fino a sua abbondante venuta su mia faccia e petto. Dopodichè, si è dedicata a me e al mio bigolo fino a mio finale.
Visto com'ero conciato, mi ha poi proposto di farmi una doccia, cosa che ho accettato con piacere.
Uscendo, chi mi ritrovo che stava salendo le scale per l'ultimo piano? Il tizio che ho beccato al portone. Non so se stava andando da Tara o nell'altro appartamento sulla sinistra perché ho accelerato il passo per sparire più in fretta possibile... :D

Che dire... Non mi è spiaciuto per niente, anche se forse è stato tutto un po' troppo veloce (a vedere dall'abbondanza, mi sa che non veniva da un po'). Vedrò se tornarci...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, lineamenti leggermente più mascolini rispetto alle foto.

Finalmente, dopo due settimane abbastanza piene, riesco a trovare un pomeriggio tutto per me. Indeciso fino all'ultimo, alla fine opto per la Tara. Chiamo e, a parte qualche problema di comprendonio sul civico, ci mettiamo subito d'accordo. La via è quella già scritta in precedenza. Quando arrivo davanti al portone vedo una persona ferma davanti e comincio a pensare che possa essere un collega, ma poi si allontana e chiamo. Come già scritto da Aristocat, un milione di scalini (non ho contato ma dovrebbero essere 4 piani) e poi finalmente sono da lei. Viso un po' più mascolino rispetto alle foto ma va bene. Ci mettiamo d'accordo per tripla v.u. con sua venuta e si inizia; ci spogliamo e lei tira fuori un bel gingillo già marmoreo. Dopo un po' di petting, mi spinge giù per imboccarlo scoperto. Bellissimo, una bella asta di ferro di medie dimensioni a cui mi dedico alacremente. Dopo un po', mi gira alla pecora e, dopo essersi incappucciata, me lo spinge dentro senza troppi riguardi e qui non posso fare altro che quotare chi mi ha preceduto: martellamento continuo accompagnato da qualche pacca sul sedere. Poi nuovamente bj fino a sua abbondante venuta su mia faccia e petto. Dopodichè, si è dedicata a me e al mio bigolo fino a mio finale.
Visto com'ero conciato, mi ha poi proposto di farmi una doccia, cosa che ho accettato con piacere.
Uscendo, chi mi ritrovo che stava salendo le scale per l'ultimo piano? Il tizio che ho beccato al portone. Non so se stava andando da Tara o nell'altro appartamento sulla sinistra perché ho accelerato il passo per sparire più in fretta possibile... :D

Che dire... Non mi è spiaciuto per niente, anche se forse è stato tutto un po' troppo veloce (a vedere dall'abbondanza, mi sa che non veniva da un po'). Vedrò se tornarci...
Bella rece, bravo! Certo 150 euro per 30 minuti non sono pochi: d'accordo la sua venuta ma per queste cifre ci si attende qualche minuto in piú. Comunque c'è molto di peggio in quel di Milano quanto a minutaggio.

Commenta
Reaction score
0

ADESSO E' IN QUEL DI PRAGA www.pragueshemaleagency.com

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
E allora forza oreja! Grazie per il link con foto esplicite, una novità per Tara.

Commenta
Reaction score
4
Cavoli, allora ho fatto appena in tempo...
Comunque la prima foto l'avevo anche vista non ricordo in quale sito ma poi era scomparsa. Invece la seconda è inedita anche per me.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Sul top l'annuncio é sempre presente, Milano. Di solito il sito é ben aggiornato.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tranquillo... cosÌ é! Molto gentile e a modo.

Commenta
Reaction score
11
Signora, a modo , gentile ..... bè io mi ero fatto altri film su questa pantera !....scherzo !
Non vedo l'ora , già sentita è sulle mie strade ....perfetta :preved:

Commenta
Reaction score
10
La gattina è tornata,peccato per le sue richieste a mio parere eccessive...

Commenta
Reaction score
11
bah ! non mi sembra....classica richiesta metropolitana at home ..dai lei è precisa , in forma , tonica e moolto accogliente !:preved:

ps. scusate la mancanza di rece , ma l'avevo preparata con cura e al momento di inviarla mi si è cancellato tutto (e non è la prima volta...). Mi son così incaz....che ho lasciato perdere.
Prometto di rifarla.

Commenta
Reaction score
17
piccolo consiglio siccome lo ha fatto anche a me ogni tanto, fai copia in continuazione anche dopo l'ultima correzione cosi' alla fine appena fai invio e te lo cancella basta fare 'incolla' e hai risolto il problema. Io faccio cosi'. Ciao caro.

Commenta
Reaction score
11
ma perchè tutto è così dannatamente complicato !
comunque grazie

Commenta
Reaction score
15
Palomo e t-price anche io ho avuto lo stesso problema ,un ' paio di rece non le ho postate perche' mi ero scazzato allora l'ho posto su " vorrei che punterforum fosse..... " cerca su " tempo di connessione su PFI " ,in poche parole quando fai il login , devi barrare la casella "ricordami" cosi' non si sconnette piu' , ho provato e funziona.

Commenta
Alto