[RECE] TATIANA - OTR - BRESCIA - NOTTURNA

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia via Milano direzione Castegnato sulla destra al distributore Tamoil prima dello svincolo tangenziale sud
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 (ma secondo me sono di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: standard (BJ + Rai1 tutto cover)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza (viso rovinato dal naso pronunciato), castano-biondo, alta 175, magra ma formosa (e con un po' di pancetta), belle forme, tette natural fra 3a abbondante, bel culo e belle gambe, tatuaggio tribale sulla bassa schiena.
ATTITUDINE: prestazione standard senza grande partecipazione
REPERIBILITA': dice di essere sempre al distributore anche in inverno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Visti i prezzi che girano dalle mie parti (statale11 zona Sona-Verona), ho deciso di fare una puntatina nel bresciano. In zona Brescia Est (da Ponte S. Marco verso la città) non ho trovato un granchè e ho notato la presenza di molti puffi, per cui ho deciso di proseguire verso la zona Ovest.
Via Milano verso Castegnato era abbastanza buona come presenza, ma non come qualità (io cerco le veline).
Ero quasi rasegnato, ma non volevo aver fatto Km su Km per tornare a casa ancora a secco, per cui mi sono "accontentato" di questa Tatiana al distributore Tamoil di via Milano direzione Castegnato.
E' in Italia da 5 anni, parla benissimo l'italiano (lieve accento bresciano), è simpatica e socievole e ama parlare anche di lei. Però la prestazione è proprio standard: BJ coperto con parziale uso di mani (si fa toccare ovunque, ma non in profondità), Rai1 in varie posizioni (su mia gentile richiesta ha acconsentito subito), ma zero partecipazione. Io non ero nemmeno tanto in forma (sarà il caldo di questi giorni che mi sta facendo morire) e sono venuto in pochi minuti senza godermi più di tanto il suo corpo che comunque è molto bello (per i miei gusti).
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Buona rece hombre, sinceramente questa mi mancava...
E la cosa mi risulta strana...visto che lì è una zona che bazzico spesso...
Non è che potresti esser più preciso sul dove la si trova???
Via Milano l'ho capito, direzione Castegnato pure...ma distributori Tamoil quello non mi risulta...
Non è che invece di Via Milano è Via Valcamonica???

Meeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Oddio, non conosco così bene la città. Chiedo perdono.
Comunque è stato semplicissimo: ho imboccato via Milano in centro direzione ovest (quindi verso castegnato) e ho proseguito sempre dritto fino alla fine di Brescia ma prima dell'inizio di Castegnato. Poco più avanti c'è la tangenziale sud che si immette sulla strada. Più avanti ancora inizia Castegnato e la zona dei trans.
Ora mi fai venire il dubbio se il distributore fosse Tamoil o meno... dovrò ricontrollare quando ripasso, ma mi sembrava proprio di sì.
Gatto, tu che sei esperto, e visto che ormai bazzico più nelle tue zone che nelle mie, com'è in generale la situazione in via Milano e dintorni? Io sono venuto di lunedì e c'era comprensibilmente poca roba, ma nel fine settimana com'è? Qual'è la zona migliore? Perchè io mi sono imbattutto più in trans che in donne...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Caro zoo grazie per la segnalazione: anche se non si tratta di una novizia la tipa manca anche a me.
Sei ampiamente giustificato perchè sei foresto ma la zona che indichi è piùttosto ampia: Via Milano va dal centro (piazzale Garibaldi) fino al ponte sul fiume Mella. Poi da lì inizia Via Valle Camonica fino alla rotonda per Iseo. (fine comune di Brescia). Poi diventa Via Mandolossa (comune di Roncadelle) fino al cavalcavia della tangenziale e da lì Castegnato e la "tansvia" fino ad Ospitaletto... Deve essere un altro marchio di benza perchè, vado a memoria, ma su via Milano c'è un Tamoil ancora vicino al centro poi non ne ricordo altri sulla direttrice per Castegnato...

Pur essendo la mia patria preferisco esercitare l'hobby fuori zona ma qualcosa so sulla situazione bresciana by night.
Brescia Viale Piave ------> Ponte San Marco (lunghezza 15 km circa): ci trovi di tutto ed in numero maggiore man mano che ti avvicini al weekend. Ora c'è un po' meno presenza: alcune ragazze, soprattutto quelle più "libere", in queste due settimane staccano.
Brescia Via Milano ------> Ospitaletto (lunghezza 12 km circa): questa zona, soprattutto via Milano, mi mette un po' di ansia ed in altri post ho letto di episodi spiacevoli avuti da qualche collega soprattutto con trans. Per cui evito di fermarmi in certe zone e soprattutto tengo gli occhi ben aperti.
La puffetteria si dimostra purtroppo ben presente sia ad est che ad ovest ma dei temuti multoni non ho notizie. Tieni presente che le ordinanze sono in vigore in quasi tutti i comuni ad ovest mentre ad est credo in nessuno ma qui la locale è molto severa sulle infrazioni al codice della strada. Nel comune di Brescia vige l'ordinanza ma per ora non viene fatta rispettare.
Comunque ci attendono sorprese al rientro dalle ferie: i comuni vedono scarsi risultati nella lotta al fenomeno e chiedono a gran voce un giro di vite...

Questo è quanto... ma lascio il campo al Gattone, sommo esperto di brescianità e non solo....

Un saluto.
Cippo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
si........ è il tamoil vicino all'obi..dove di solito ci sono 2 romene di costituzione esile....ormai siamo giunti a castegnato..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
lozoodi105 ha scritto:
...CITTA DELL'INCONTRO: Brescia via Milano direzione Castegnato sulla destra al distributore Tamoil prima dello svincolo tangenziale sud...
...
...mi sono "accontentato" di questa Tatiana al distributore Tamoil di via Milano direzione Castegnato.

Se non ho capito male le tue indicazioni, dovremmo esser qui...
http://maps.google.it/maps?q=45.550...45.549775,10.138557&spn=0.011465,0.01929&z=16

Le coordinate sono queste 45.550186,10.136236, e giusto per dovere di cronaca ci troviamo sotto il comune di Roncadelle, la via è Via Mandolossa.
Effettivamente il distributore dovrebbe essere Tamoil, o forse ERG, ma non ne sono sicuro sinceramente...

Ora scappo, dopo torno e faccio il mio personale resoconto della situazione OTR bresciana, anzi, ne parlo in un' altro thread( OTR - GIRLS - BRESCIA ) per evitare di sporcare questa discussione.

Meeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #7
cippolappo ha scritto:
Caro zoo grazie per la segnalazione: anche se non si tratta di una novizia la tipa manca anche a me.
Sei ampiamente giustificato perchè sei foresto ma la zona che indichi e' piùttosto ampia: Via Milano va dal centro (piazzale Garibaldi) fino al ponte sul fiume Mella. Poi da lì inizia Via Valle Camonica fino alla rotonda per Iseo. (fine comune di Brescia). Poi diventa Via Mandolossa (comune di Roncadelle) fino al cavalcavia della tangenziale e da lì Castegnato e la "tansvia" fino ad Ospitaletto... Deve essere un altro marchio di benza perchè, vado a memoria, ma su via Milano c'e' un Tamoil ancora vicino al centro poi non ne ricordo altri sulla direttrice per Castegnato...

Guardati la mappa di Elgato, che come al solito ci ha azzeccato. La zona è quella!!!

Pur essendo la mia patria preferisco esercitare l'hobby fuori zona ma qualcosa so sulla situazione bresciana by night.
Brescia Viale Piave ------> Ponte San Marco (lunghezza 15 km circa): ci trovi di tutto ed in numero maggiore man mano che ti avvicini al weekend. Ora c'e' un po' meno presenza: alcune ragazze, soprattutto quelle più "libere", in queste due settimane staccano.

Io di solito faccio da Ponte S. Marco a Treponti perchè olte non ho mai trovato nulla. Invece, se ho capito bene, mi dici che proseguendo verso S. Eufemia (quindi via Garibaldi, via Mazzini, viale S. Eufemia) fino in città in viale del Piave ci sono ragazze? Dovrò perlustrare meglio la zona.

Brescia Via Milano ------> Ospitaletto (lunghezza 12 km circa): questa zona, soprattutto via Milano, mi mette un po' di ansia ed in altri post ho letto di episodi spiacevoli avuti da qualche collega soprattutto con trans. Per cui evito di fermarmi in certe zone e soprattutto tengo gli occhi ben aperti.

Devo dire che questa zona la conosco un po' meglio (pur essendo molto lontana da me) perchè per lavoro ho fatto dei giri anche diurni (senza mai consumare perchè non mi piace di giorno). La sera però da via Milano a Castegnato ci sono donne, ma oltre solo trans, alcuni anche degni di nota. Cosa intendi per "episodi spiacevoli"?

La puffetteria si dimostra purtroppo ben presente sia ad est che ad ovest ma dei temuti multoni non ho notizie. Tieni presente che le ordinanze sono in vigore in quasi tutti i comuni ad ovest mentre ad est credo in nessuno ma qui la locale e' molto severa sulle infrazioni al codice della strada. Nel comune di Brescia vige l'ordinanza ma per ora non viene fatta rispettare.
Comunque ci attendono sorprese al rientro dalle ferie: i comuni vedono scarsi risultati nella lotta al fenomeno e chiedono a gran voce un giro di vite...

Questo e' quanto... ma lascio il campo al Gattone, sommo esperto di brescianità e non solo....

Un saluto.
Cippo
Grazie Cippo!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #8
bonecas ha scritto:
si........ e' il tamoil vicino all'obi..dove di solito ci sono 2 romene di costituzione esile....ormai siamo giunti a castegnato..... :biggrin:
:good: :good: :good:
Anche se Tatiana non è proprio esile, ha le sue forme messe bene e anche in po' di pancetta
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #9
elgatonero ha scritto:
Se non ho capito male le tue indicazioni, dovremmo esser qui...
http://maps.google.it/maps?q=45.550...45.549775,10.138557&spn=0.011465,0.01929&z=16

Le coordinate sono queste 45.550186,10.136236, e giusto per dovere di cronaca ci troviamo sotto il comune di Roncadelle, la via e' Via Mandolossa.
Effettivamente il distributore dovrebbe essere Tamoil, o forse ERG, ma non ne sono sicuro sinceramente...

Ora scappo, dopo torno e faccio il mio personale resoconto della situazione OTR bresciana, anzi, ne parlo in un' altro thread( OTR - GIRLS - BRESCIA ) per evitare di sporcare questa discussione.

Meeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwwww...
Grande Gatto!
Sul pezzo come sempre!
Quella è la zona e il distributore dovrebbe essere Tamoil.
Aspetto con ansia il tuo resoconto...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
lozoodi105 ha scritto:
Io di solito faccio da Ponte S. Marco a Treponti perchè olte non ho mai trovato nulla. Invece, se ho capito bene, mi dici che proseguendo verso S. Eufemia (quindi via Garibaldi, via Mazzini, viale S. Eufemia) fino in città in viale del Piave ci sono ragazze? Dovrò perlustrare meglio la zona.

Sì, esatto. Allungati fino in città e percorri tutto viale Piave fino al distributore Agip, oltre non direi: non aspettarti folle oceaniche soprattutto in 'sto periodo ma per me un'occhiata vale la pena darla.

Per il resto quoto elgato: questo è il thread di Tatiana ed è giusto che si parli di lei. Per le info sul bresciano c'è:
Collegamento alla pagina web non disponibile
dove trovi una buona panoramica oltre ad indicazioni su dove stare all'occhio...

Che altro dirti: buona permanenza sul suolo bresciano amico sportivo veronese all'ascolto di radio Adige...

A presto.
Cippo
 
Commenta
Alto