[RECE] Tatiana - OTR - Marghera(VE)

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
Nome: Tatiana
Nazionalità: Sudmaericana
Età apparente: 40/42
Descrizione fisica: ragazza sul 1,70 fisoco cadente era molto vestita
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bjj+Rai 1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bjj+rai1 50 altro non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti
Reperibilità: prima volta che la vedo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Giovanni Minotto · 30100 Venezia VE, Italia
DETTAGLIO DELLA OTR
girovagando tra terraglio, campalto e marghera, noto questa signora/ragazza ferma all'incrocio tra via fratelli bandiera e via minotto, faccio qualche giro, ci passo vicino e non sembra malaccio, altro giro e arrivo dalla laterale mentre mi avvicino lei mi viene incontro subito, mi dice 30 e chiedo il pompino scoperto che mi dice si con 50, l'accento sudamericano mi blocca subito, ma lei insiste con faccio bene, mi spoglio tutta e con tanta calma, me lo ripete tre volte insistendo, ma vista l'ora e il deserto sul terraglio la carico, andiamo in luogo appartato la vicino, mi spoglio e lei resta vestita, non dico niente, pulizia con salviette e comincia un simil bjj con uso della mano, le palpo il culo e per risposta tira fuori le zinne e continua con questo bjj fatto malissimo con continuo uso della mano che devo interromperla perchè mi fa male, dopo neanche un minuto diventa solo manovella (e quà comincio sottovoce a porconare e ripetendomi NO latine, NO latine), dopo qualche minuto le chiedo di scopare e mi risponde che non era compreso (neanche la sega era compresa) comunque accetta, non si spoglia e abbassa la calzamaglia, sputa per lubrificare e le dico che schifo! (infatti il giorno dopo c'è la macchia sul sedile passeggero che mi ricorderà quanto coglione sono) e a missionaria alza le gambe, cominciamo e mi blocca con la mano, comincio a spazientirmi,(adesso ci penso mio) sento che le fa male per vie delle misure ma affondo colpi sempre più pesanti, alla fine toglie la mano e con fatica concludo, pulizia, mi rivesto e la riporto al suo posto, in conclusione na trombata di merda che torno a casa nervoso più di prima con il pensiero che mi gira per la testa NO LATINE; NO LATINE lo sapevi son così​
Buona giornata
 
Alto