CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA:f.lli bandiera
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:7minuti e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ben fatta tipo teen.ma...........
ATTITUDINE:gentile disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Lunedì,un pò tardi ma parto lo stesso destinazione terraglio, è quasi l'una , due giretti su e giù ma non trovo nessuna che mi piace anche per la scarsità di presenze,
ok vado a casa,però prima faccio un giro a marghera non si sa mai,due giri e vedo sta tipetta che mi saluta con la manina e un sorriso che........
quando mi fanno così mi sembrano già più simpatiche e decido di fermarmi
sembra una ragazzina sorride e si offre per il solito menù,la vocina tipo cartone animato, OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK andiamo
ecco il problema il posto del trombo, non posso dirlo ma vorrei, da paura
proprio qui gli faccio , è tranquillo mi dice , sto paro de maroni
allora facciamo in piedi li dietro , forse è meglio, andiamo a piedi vicino a una muretta sotto ai piedi erba,poca luce
cominciamo con un bj niente di particolare, si gira tira giù la mutandina tipo slip rosa con i disegnetti,un bel culetto,e via come un razzo , 3 minuti ed esplosione , rivestizione e sono scappato
non ho potuto prenderla per i fianchi nel trombo causa zanzare incazzate,cazzo quante zanzare ma quante, ecco perchè 7 minuti
prima di salutarci mi dice ceh lo fa anche in camera li vicino, così siamo più tranquilli ,forse è meglio
saluti bacino e casa
NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA:f.lli bandiera
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:7minuti e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ben fatta tipo teen.ma...........
ATTITUDINE:gentile disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Lunedì,un pò tardi ma parto lo stesso destinazione terraglio, è quasi l'una , due giretti su e giù ma non trovo nessuna che mi piace anche per la scarsità di presenze,
ok vado a casa,però prima faccio un giro a marghera non si sa mai,due giri e vedo sta tipetta che mi saluta con la manina e un sorriso che........
quando mi fanno così mi sembrano già più simpatiche e decido di fermarmi
sembra una ragazzina sorride e si offre per il solito menù,la vocina tipo cartone animato, OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK andiamo
ecco il problema il posto del trombo, non posso dirlo ma vorrei, da paura
proprio qui gli faccio , è tranquillo mi dice , sto paro de maroni
allora facciamo in piedi li dietro , forse è meglio, andiamo a piedi vicino a una muretta sotto ai piedi erba,poca luce
cominciamo con un bj niente di particolare, si gira tira giù la mutandina tipo slip rosa con i disegnetti,un bel culetto,e via come un razzo , 3 minuti ed esplosione , rivestizione e sono scappato
non ho potuto prenderla per i fianchi nel trombo causa zanzare incazzate,cazzo quante zanzare ma quante, ecco perchè 7 minuti
prima di salutarci mi dice ceh lo fa anche in camera li vicino, così siamo più tranquilli ,forse è meglio
saluti bacino e casa