[RECE] TATIANA - OTR - OSPITALETTO

Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: SS11 ROVATO VIA Bonfadina
NOME INSERZIONISTA: SAMANTA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.D
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: un cesso, dimensioni piccole
ATTITUDINE: SEMBREREBE ATTIVA
REPERIBILITA': FINO ALLE 2

Purtroppo devo debuttare con una RECE in questa sezione del forum , negativa, sperando di salvare altri colleghi.
Girolonzolavo in quel di Ospitaletto-Rovato-Mandolossa attendendo segnali dal mio secondo intelletto..finche' l'ago della bilancia non ha deciso di pendere nella zona ospitaletto/rovato.
Cercavo una gattina di piccole dimensioni..non 1,80-1,90 modello armadio..direi in quella serata difficile da trovare..ma 1,60-1,70 in modo da sentirmi piu' amio agio..e..finalmente..spingendomi un poco fuori eccola!neanche tanto in penombra..e sembra anche carina,morettina,capelli lunghi e lisci non molto alta....faccio un giro..(mi attizza)..ne faccio un altro (eh si!) al terzo mi fermo e faccio l'erroe di chiedere solo e subito la tariffa che gia' mi piomba in macchina e partiamo..mentre viaggiamo la scruto bene bene..e mi accorgo che' e; proprio un uomo con i controcaxxi!e mo che faccio?sto ingrifato..andiamo..che sara' mai...ma arrivati sul posto mi sale la carogna..nonostante sia socevole e sorridente...ma e' da poco in Italia faccio fatica a capirla ma manco mi sforzo piu' di tanto..e mi dico:Vabbbeh..balliamo!..incominciamo a spogliarci e subito lo prende in mano e lo risveglia un poco..mentre io controllo le dimensioni del suo fratellino..(medio piccole) che subito risponde positivamente (almeno quello)..mi chiede di prenderlo in bocca e previo incappucciamento eseguo..ma niente..non ho proprio piu' voglia ..lei mi dice che mi vuole scopare, ma io preferisco evitare..e lei non viene se non scopa.e allora dico io ..scopo io te..beh.. qui mi cadono le palle.."non posso ho il buchino infiammato...ieri sera mi hanno scopato in tanti e ora non ce la faccio proprio..noooo!!!! e ora..che fai? una sega?mi arrangiavo da solo allora!niente..alla fine mi dice..ti facio una sega e quando stai venendo te lo prendo in bocca.. e cosi feci.oramai ero a terra e non avevo voglia di litigare..ne discutere..puzzava anche di alcool...bleah!ma che pirla che sono! :suicide2:

Vabbeh alla prox..
 
Alto