[RECE] Tatiana - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME:Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Ex Marabù
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24/25
SERVIZI OFFERTI:Kiss-Bbbj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' compreso Tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Mora,3a di seno abbondante.
ATTITUDINE:Buona

Allora partiamo dall'inizio.Tatiana è la sorella di Andreea/Giulia Occhi Verdi(Toyota).Dico questo perchè è lei a dirlo e perchè oltre una certa somiglianza all'epoca feci una ricerca index su alcuni annunci su Reggio ed arrivai a Terni scoprendo gli annunci della sorella...ma ho fatto finta di non saperlo.
I primi annunci infatti la sorella Minore(Andreea/Giulia) metteva le foto della sorella Maggiore ma ovviamente l'assenza di Tatoo mi fece collegare il tutto capendo che non fosse lei.
Bene dopo questa Telenovela la Sorellona è approdata a Reggio da 3 giorni.
Qualcuno l'avrà notata la prima sera con quel bel culo da fuori con collant neri e tacco alto nei pressi della Toyota insieme alla Sorellina che le faceva da Cicerone.
Avendo conosciuto l'attitudine furbesca della Sorellina avevo un po' timore in verità.
Pensavo al solito missilino sbrigativo ma invece mi sono ricreduto.
La carico in velocità nello spiazzetto dell'ex Marabù.Posto che non prediligo fermarmi.
Lei molto tranquilla,educata nei modi e meno stronzetta della sorella.
Non fa la diva ed è molto accondiscendente.
Della strada sa poco da come afferma lei avendo lavorato solo loft a Terni e deve abituarsi ai ritmi frenetici del mondo Otr.
Location molto vicina nuova e pulita come del resto lo è lei.
Si lava prima e dopo l'incontro offrendo il bagno anche a me per una rifrescatina ai marones.
Senza tacco è bassa come del resto la Sorellina.Ha due Poppe da paura con capezzolo piccolo.Messi sul letto mi ritrovo questi due meloni in faccia che emanano calore.M'avvinghio come un neonato avido che non vede una zizza da molto tempo e con le mani la palpeggio.Qualche Bacio a stampo sulle labbra ma niente Fk.
il Bbbj buono come pompaggio con leccate del membro lungo la sua superficie.Il Trombo si è svolto con un paio di posizioni.La prima a Smorza con lei che mi dà le spalle con movimenti alternati da parte di tutti e due.Bella seguenza di colpi.
Riposizionamento a Doggy fino alla venuta finale con lei che mi strizza le palle.
Che dire da rivedere per adesso è ok.....ma la Strada cambia...Ahh la Strada.
Ovviamente per voi comuni mortali vi lascio un ricordo.

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-morretina-venuta-per-tcz864047127

index:38864540xx

Ricordi: Tatiana.jpg Tatiana1.jpg Tatiana2.jpg

Rece:189

Alto