[rece] Tatyana - Mantova - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3205346097-tatyana-trans-fanciulla-f5g643044045
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Tatyana
NAZIONALITA': Brasilera
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI : cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 4
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: pochissima
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32053460xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo vari tentativi riesco a contattare la tgatta dopo pranzo di un paio di giorni fa. Raggiungo la zona vicino a longoni sport e la ricontatto. Il parcheggio vicino a casa non è dei più agevoli, ma piazzo la macchina come viene. Mi riceve assonata, in tuta, con fare quasi scocciato. Dopo pochi secondi , quando la vedo nuda, mi accorgo che è più pelosa di me!!!!! ho voglia di sborrare e non desisto, inizia la pompa concordata. Mi chiede se voglio il suo microcazzino, ma glisso. Rilancio con la richiesta del suo culo ma non molla per soli 70 neuri. Penso tra me e me che per 70 poteva depilarsi invece che rimanere come l'orso bruno. Non rilancio nemmeno per idea e mi concentro sul mio uccello che non tarda a rispondere alle mie richieste di conclusione.
In definitiva:
tette appena accennate
un pò di peluria in faccia
peli sulle gambe da vomitare.

Secondo voi ci torno?????

Figurine

1.jpg2.jpg3.jpg

caro tempi mi sa che parla di calibro small,
non volendo sei finito nelle sezione transssssss

:rofl:

caro tempi mi sa che parla di calibro small,
non volendo sei finito nelle sezione transssssss

:rofl:
:biggrin: infatti il colega la postata nella sezione recensioni girl. Poi quando ho aperto il link ho notato che la recensione era rivolta ad un signorino ho cancellatto il messaggio. Chiedo scusa per lequivoco.

Ultima modifica:
:biggrin: infatti il colega la postata nella sezione recensioni girl. Poi quando ho aperto il link ho notato che la recensione era rivolta ad un signorino ho cancellatto il messaggio. Chiedo scusa per lequivoco.
Il thread ora si trova nella giusta sezione. E' stato spostato dal mod.
La vecchia posizione ha generato malintesi. Andavamo per trombare e rimanevamo trombati.

chiedo scusa per l'errore grossolano, ma la boccia di lambrusco mi ha fregato!!!

ed e anke pericolosa fate attenzione a me ha buttato dei chiodi dietro quando sono uscito da casa perche non volevo succhiarglielo avrei avuto voglia di farle vedere cosa e capace di fare un uomo incazzato ma ho desistito percio se ci andate andateci consapevoli che rischiate anke di farci a botte e spero che qualcuno prima o poi la castighi a dovere x come si e comportata con me avrei dovuto cambiarle i connotati forse le avrei fatto anke un pacere....percio non andateci o se ci andate rompetegli il culo(se avete stomaco)e faccia se si comporta male......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto