[RECE] Tayla - Lecce - Leccetrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://leccetrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=LE&id=30396&pag=1&tayla=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: TAYLA, ma su altri siti si fa chiamare anche AYALA o TAYNA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto e i video sono assolutamente suoi
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fondoschiena, bel seno, bel fisico, bel volto.
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

LA MIA ESPERIENZA:

Mi colpisce sin da subito la presenza dei video, dalle foto mi sembrava troppo bella per non essere fake, mi faccio un giro per vedere se c'erano rece o info ma solo un paio di pallidi post sul fatto che fosse antipatica. Non me ne curo e vado a testarla, entro in casa, lei è la trans dei miei sogni, una donna alta, incredibilmente bella, ma col pirillo. Le dò il concordato, e diventa freddissima, mi fa stendere sul divano letto e inizia un bj covered devo dire veramente ben fatto e passionale, ma inizia a segarmi, voleva mandarmi a casa dopo 30 sec... cosi inizio a giocare io col suo silos discretamente reattivo, dopo che ha provato a farmi venire si arrende e mi chiede se volevo che la scopassi con un altro tizio nella stanza accanto, nego perchè non avevo altre rose nè voglia, mi chiede se voglio essere passivo o attivo e opto per il passivo. Cerca di infilarmelo malamente, di traverso, della serie che non le andava, allora le dico che è meglio se facessi io l'attivo e lei: "NO NO SI PUO FARE SOLO 1 COSA E L'ABBIAMO GIA FATTA", allora anzitutto sono passati 5 minuti, non sei riuscita a penetrarmi e ti neghi? MA CAZZO! Allora per non fare la scenata decido di segarmi mentre la omaggiavo di un bj e questa mi porta fretta, DAI SBRIGATI CI STAI METTENDO TROPPO, vengo in tutta fretta e rabbia e lascio l'appartamento sentendomi derubato. Durata dell incontro 9 minuti incluso il social time.
Non andateci neanche sotto tortura, pessima esperienza!
 
Ultima modifica di un moderatore:
A lecce è meglio andare con le trav (ve ne sono alcune di carine e simpatiche) le quali sono partecipi e porche, piuttosto che andare con alcune trans che risultano fredde e maledettamente venali.
Spiace per la tua esperienza
Ciao
 
index: 32937361xx
 

Allegati

  • ayala1.jpg
    ayala1.jpg
    27,7 KB · Visite: 161
  • ayala2.jpg
    ayala2.jpg
    33 KB · Visite: 199
  • ayala3.jpg
    ayala3.jpg
    70,7 KB · Visite: 211
A lecce è meglio andare con le trav (ve ne sono alcune di carine e simpatiche) le quali sono partecipi e porche, piuttosto che andare con alcune trans che risultano fredde e maledettamente venali.
Spiace per la tua esperienza
Ciao

Ma a me non piacciono i trav per niente proprio, comunque qui a Lecce ho avuto esperienze anche positive, medie e questa è stata alla fine l'unica davvero negativa.
 
...leggendo il forum?
 
Ma le info le puoi trovare sul forum o qualche dritta dai colleghi .
Io mi sono trovato bene con Pamela che ha diversi annunci, con una che si chiamava Mina della quale non vedo annunci da parecchio, con una che si faceva chiamare Zaira e l'ho incontrata nei pressi della stazione ma poi a csa.
Con loro non sono rimasto deluso.
Poi dipende da cosa cerchi.
Ciao
 
Peccato davvero.

E' a Bari ed anche io sono rimasto piacevolmente colpito dai video. Considerando che in questo campo sono alle prime armi però, con una così stronza non ci provo nemmeno.

GRAZIE per la rece
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto