[RECE] Teen black - OTR - Castelbolognese (RA)

Reaction score
250
CARATTERISTICHE GENERALI
Nerina

NOME:vivian
CITTA DELL'INCONTRO: castel bolognese
ZONA:strada bowling
NAZIONALITA': sicuramente non Svezia
ETA': venti e uno
SERVIZI OFFERTI:bj Rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj Rai 1 20 bj
COMPENSO CONCORDATO:20bj
DURATA DELL'INCONTRO:quanto basta
DESCRIZIONE FISICA:piccolina una terza .... Bel culetto... Bruciata ma fatta benino
ATTITUDINE: come se avesse incontrato il suo salvatore...appiccicosa...

LA MIA RECENSIONE:
Serata in giro e mi sale la voglia di svuotare Lea balita sa..
Guardò in tasca e le finanze son quelle che sono....
20 euri... E non è orario da bancomat....
Via .... Direzione castello
Non sono amante del genere ma una botta di colore ogni tanto ci sta...economica..
Appena mi accosto(erano in due ,questa è ùn altra secca ai limiti dell'anoressia)mi corre incontro.. Ammonire....ammmoreeee...
Rapida contrattazione ringrazia e sale...mi infila subito o una manina sul fratellino e comincia a ravanare , io ancora x strada le tiro fuori le tette e palpeggio guidando allegramente (cercavo una svuotata veloce ... Questo è il metodo migliore??)mi fa andare dietro una nota fabbrica di ceramica in mezzo ai camion...
Mi slaccia, mi guanta e si butta sul pezzo con dedizione.
Io infilò la mano dentro gli short quasi ermetici e giunto a casa base non sentendo reclami le chiedo se può slacciarli ...
D italiano non capisce un oscia ?? se li cava direttamente e insieme alle mutande butta tutto sul cruscotto..
Al che fingerizzo Rai 1 abbondantemente senza che lei protesti,all iniziò un po asciutto poi si allaga completamente...
Intanto che c'ero due gatozzole anche a Rai 2 ma quando ci ho infilato quasi tutto il medio mi ha stoppato mugugnando "li no!!" Senza togliere il fratellino dalla bocca!!
Concludo nel gommino... Pulizie vestizione e riporto al suo posto.. X farla scendere mi ha quasi obbligato a darle un bacio sulla guancia....se no non scendeva??
La purina .:..x 20 euro il suo l ha fatto più che sufficientemente...
Saluti...

Reaction score
135
Non mi ricorda nessuna di quelle presenti negli scorsi mesi, penso ci sia stato un po di ricambio di recente... dimi di più, viso, capelli? E poi che significa bruciata?

Commenta
Reaction score
250
  • Creatore Discussione
Bruciata......
L è cotta troppo....
È tutta nera??
Viso classico da nigeriana naso piatto , capelli alla spalla lisci...

Commenta
Alto