CARATTERISTICHE GENERALI
Nerina
NOME:vivian
CITTA DELL'INCONTRO: castel bolognese
ZONA:strada bowling
NAZIONALITA': sicuramente non Svezia
ETA': venti e uno
SERVIZI OFFERTI:bj Rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj Rai 1 20 bj
COMPENSO CONCORDATO:20bj
DURATA DELL'INCONTRO:quanto basta
DESCRIZIONE FISICA:piccolina una terza .... Bel culetto... Bruciata ma fatta benino
ATTITUDINE: come se avesse incontrato il suo salvatore...appiccicosa...
LA MIA RECENSIONE:
Serata in giro e mi sale la voglia di svuotare Lea balita sa..
Guardò in tasca e le finanze son quelle che sono....
20 euri... E non è orario da bancomat....
Via .... Direzione castello
Non sono amante del genere ma una botta di colore ogni tanto ci sta...economica..
Appena mi accosto(erano in due ,questa è ùn altra secca ai limiti dell'anoressia)mi corre incontro.. Ammonire....ammmoreeee...
Rapida contrattazione ringrazia e sale...mi infila subito o una manina sul fratellino e comincia a ravanare , io ancora x strada le tiro fuori le tette e palpeggio guidando allegramente (cercavo una svuotata veloce ... Questo è il metodo migliore??)mi fa andare dietro una nota fabbrica di ceramica in mezzo ai camion...
Mi slaccia, mi guanta e si butta sul pezzo con dedizione.
Io infilò la mano dentro gli short quasi ermetici e giunto a casa base non sentendo reclami le chiedo se può slacciarli ...
D italiano non capisce un oscia ?? se li cava direttamente e insieme alle mutande butta tutto sul cruscotto..
Al che fingerizzo Rai 1 abbondantemente senza che lei protesti,all iniziò un po asciutto poi si allaga completamente...
Intanto che c'ero due gatozzole anche a Rai 2 ma quando ci ho infilato quasi tutto il medio mi ha stoppato mugugnando "li no!!" Senza togliere il fratellino dalla bocca!!
Concludo nel gommino... Pulizie vestizione e riporto al suo posto.. X farla scendere mi ha quasi obbligato a darle un bacio sulla guancia....se no non scendeva??
La purina .:..x 20 euro il suo l ha fatto più che sufficientemente...
Saluti...
Nerina
NOME:vivian
CITTA DELL'INCONTRO: castel bolognese
ZONA:strada bowling
NAZIONALITA': sicuramente non Svezia
ETA': venti e uno
SERVIZI OFFERTI:bj Rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj Rai 1 20 bj
COMPENSO CONCORDATO:20bj
DURATA DELL'INCONTRO:quanto basta
DESCRIZIONE FISICA:piccolina una terza .... Bel culetto... Bruciata ma fatta benino
ATTITUDINE: come se avesse incontrato il suo salvatore...appiccicosa...
LA MIA RECENSIONE:
Serata in giro e mi sale la voglia di svuotare Lea balita sa..
Guardò in tasca e le finanze son quelle che sono....
20 euri... E non è orario da bancomat....
Via .... Direzione castello
Non sono amante del genere ma una botta di colore ogni tanto ci sta...economica..
Appena mi accosto(erano in due ,questa è ùn altra secca ai limiti dell'anoressia)mi corre incontro.. Ammonire....ammmoreeee...
Rapida contrattazione ringrazia e sale...mi infila subito o una manina sul fratellino e comincia a ravanare , io ancora x strada le tiro fuori le tette e palpeggio guidando allegramente (cercavo una svuotata veloce ... Questo è il metodo migliore??)mi fa andare dietro una nota fabbrica di ceramica in mezzo ai camion...
Mi slaccia, mi guanta e si butta sul pezzo con dedizione.
Io infilò la mano dentro gli short quasi ermetici e giunto a casa base non sentendo reclami le chiedo se può slacciarli ...
D italiano non capisce un oscia ?? se li cava direttamente e insieme alle mutande butta tutto sul cruscotto..
Al che fingerizzo Rai 1 abbondantemente senza che lei protesti,all iniziò un po asciutto poi si allaga completamente...
Intanto che c'ero due gatozzole anche a Rai 2 ma quando ci ho infilato quasi tutto il medio mi ha stoppato mugugnando "li no!!" Senza togliere il fratellino dalla bocca!!
Concludo nel gommino... Pulizie vestizione e riporto al suo posto.. X farla scendere mi ha quasi obbligato a darle un bacio sulla guancia....se no non scendeva??
La purina .:..x 20 euro il suo l ha fatto più che sufficientemente...
Saluti...