[RECE] Teen di colore - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Stazione ferroviaria
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI : R1-BBJ-FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-magra-viso normale carino-capelli neri-seno 2-fisico da teen quindi....OK-molto pulita ed educata
ATTITUDINE: buona quasi gfe

LA MIA RECENSIONE:
Scendo dal treno a Mestre e prendo Viale Stazione a piedi per arrivare fino alla macchina ..passo spesso e incrocio solo cinesi e qualche tossica ma quella sera all’incrocio con Via Monte S.Michele ci sono due ragazze di colore una chubby e l’altra magra…mai viste.
La magra mi lancia un ciao..giovane carina di viso e vestita semplice jeans neri ballerine e giubbino non sembra una zoccola ma invece è…mi fermo a ricambiare il saluto e….5 minuti dopo è seduta in macchina. Mi è sembrata sincera.. ha promesso bbj e fk per €40 ma se non mantiene non ho problemi a riportarla al posto.
Nel tragitto lei scambia poche parole ma educatamente e mi fa tenerezza…esce poche volte e lo farà fino a quando finirà la scuola per stranieri poi si trasferirà dalla sorella in altra città dove spera di trovare un lavoro.
Arrivati sul posto io mi aspetto che lei voglia i soldini ma invece sorpresa.. si toglie subito la maglietta e passandomi la mano dietro la nuca mi fa ciucciare il seno…e che seno.
Istintivamente penso a dove ho messo il portafoglio perché ho pensato che cercava di distrarmi per prenderlo ma mi sbagliavo…la spoglio completamente…una velinetta nera nera con la pelle liscia e morbida mi sta limonando molto delicatamente..la pressione sanguigna sale mentre sento la consistenza di quelle tettine sode..la stendo sul sedile e la ammiro mentre le infilo due dita nella fighetta..altra sorpresa..inizia a sgrillettarsi e mi guida la mano nella penetrazione..cazzo colleghi.. ho perso qualcosa non esplorando l’universo black??
Il giochino le piace e l’umidità me lo conferma ma voglio la sua bocca..ho il cazzo duro e voglio il mio bbj che verrà eseguito con tecnica elementare ma buona dedizione e lentezza e lasciandosi guidare anche in qualche affondo… le chiedo di prendere in bocca le mie praline ma poi va solo di gran leccate.
La situazione nonostante tutto mi sembra sospetta..non sono rilassato..con le mani mi accarezza il corpo..riprendo a limonare sempre delicatamente con lei che mi sega e se la invito a prenderlo in bocca esegue docilmente…poi questa pelle tesa liscia..il culetto che si lascia esplorare…ma niente non sono sereno perché da una nigeriana non mi sarei mai aspettato questo atteggiamento GFE.. lei sbircia fuori dalla macchina e io immagino di veder sbucare una banda di gorilla neri che mi inculeranno a sangue!!
Il tempo passa e lei non ha nessuna fretta ciuccia sega mi mette la patata depilatissima in bocca ma lascio stare poi, una volta vestito, la faccio salire sopra e in pochi colpi termino.
Che devo dire…solo che quella prima volta, per colpa delle paranoie, non mi sono divertito tanto..ma la seconda e terza volta a casa sua (stanzetta pulitissima e ordinata in tranquillo condominio popolare) è stato molto soddisfacente.
Ogni tanto mi manda sms con buonanotte e buongiorno tesoro …carina.
Pro: fisicazzo da teen-paziente e disponibile- rate nella norma ma prestazione GFE senza limite di tempo.
Contro: esce a lavorare molto sporadicamente infatti altre volte che passavo nel posto indicato non l’ho trovata e per vederla ho preso appuntamento al telefono.

Reaction score
958
  • Creatore Discussione
Controllato prima di mettere rece e niente...mi dispiace
Una domanda Hard..come funzionano i PM?

Commenta
Reaction score
10
Due domande:
1) Quanto tempo fa è avvenuto l'incontro? Giusto per capire se ci sono speranze nel trovarle.
2) L'amica chuby era anche tettona?

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
I primi di ottobre circa e non ricordo grandi tette della chubby.

Commenta
Reaction score
17
ciao ariace grazie della rece, mi interessa molto perchè non avendo mai sondato il mondo black, potrebbe essere un buono spunto per cominciare!!
ma il luogo di trombo in macchina? non l'hai specificato, è tranquillo almeno?...visto la zona calda..

Commenta
Reaction score
958
Eh il pianeta nero l'ho esplorato poco anch'io Thor, 3/5 in tutto e solo una splendida ghanese sulla pontebbana mi aveva colpito e sono passati almeno 5 anni..ancora oggi quando passo davanti a quel distributore sformo la mutanda!!
Il posto è poco distante....stradina dietro un passaggio a livello che poi arriva sotto la tangenziale. Sicuro? A me non è mai successo niente ma qualche signorina mi ha raccontato di cose non belle a loro successe li e quindi io non sono mai tranquillo ma non conosco altri posti.
Punteruolo grazie, sempre gentile.
Solo digitale la sintonizzazione ma agevole e non rifiutata...chissà se con il tuo savoir inculer...Un abbraccio bocia.

Commenta
Reaction score
17
eh il luogo di trombo mi preoccupa non poco, visto la gentaglia che gira e i controlli sempre presenti in zona stazione...ci butterò l'occhio,se riesco a trovarla magari le propongo di fare in casa

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Eh il pianeta nero l'ho esplorato poco anch'io Thor, 3/5 in tutto e solo una splendida ghanese sulla pontebbana mi aveva colpito e sono passati almeno 5 anni..ancora oggi quando passo davanti a quel distributore sformo la mutanda!!
Il posto è poco distante....stradina dietro un passaggio a livello che poi arriva sotto la tangenziale. Sicuro? A me non è mai successo niente ma qualche signorina mi ha raccontato di cose non belle a loro successe li e quindi io non sono mai tranquillo ma non conosco altri posti.
Punteruolo grazie, sempre gentile.
Solo digitale la sintonizzazione ma agevole e non rifiutata...chissà se con il tuo savoir inculer...Un abbraccio bocia.

Hai avuto un colpo di fortuna , le avventure con le black nella maggior parte sono molto deludenti per molti motivi, in primis la cultura troppo diversa da noi, lo sfruttamento bestiale che subiscono ,non è il caso di quella che sia andato tu , cio' non toglie che anche in tali condizioni puoi avere delle belle avventure come è successo a me , ma tra le tantissime black con cui sono stato di solito era ,piu' che un missile , una serie di bombe atomiche , da far perdere la pazienza anche ad un santo.

Commenta
Reaction score
0
io sono nuovo e non so se sia giusto scrivere qui, ma oltre a questa black non vedo altre rece sapete dirmi qualche zona dove bassica qualche bella black otr?

Commenta
Reaction score
26
io sono nuovo e non so se sia giusto scrivere qui, ma oltre a questa black non vedo altre rece sapete dirmi qualche zona dove bassica qualche bella black otr?
Ciao...beh vista la zona d'azione abbastanza grande (Treviso-Padova-Vicenza) perchè non inizi tu col raccontarci delle tue scorribande? Ne dovresti avere abbastanza...
E' giusto scrivere le rece nella zona dove queste donzelle lavorano. Che poi tu sia nuovo non significa che non puoi iniziare col vedere la policy prima di tutto visto che l'hai già accettata.
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

Commenta
Reaction score
958
Amante sempre attento e pronto a instradare i nuovi utenti che proprio perché nuovi magari non postano correttamente, hanno timore ad inserire recensioni ect ect comunque ognuno vive l’esperienza nella comunità a suo modo.
Colgo l’occasione, Amante, per rinnovarti la mia richiesta postata nel thread “Otr Spresiano” riguardo la documentazione per opporsi ai verbali che ti ha consentito di ottenere la cancellazione della tua multa.
Ti sarei grato se tu potessi fornire una precisa informazione che nell'attuale situazione eco/poli/FO/finanze azzerate/CC... troverei importante quanto 1000 nuove recensioni di. Grazie.

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
ZONA: stazione dei treni
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,fk,daty, ( usufruiti bj,rai1 )
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm x 55 kg + - , culo infuori, cosce un pò in carne, pancia, tette tg2 belle, di viso normale, capelli lunghi neri lisci, nel complesso classica nigeriana niente di + niente di - no teen secondo me.
ATTITUDINE: simpatica, socievole,

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto la rece del collega ero curioso di conoscere questo cioccolattino black sarò sincero dalla rece me la immaginavo meglio fisicamente, fatto sta vado in quel di mestre la trovo di viso e normale, vestita in jeans, con cappotto speravo che nuda era ok invece no, le chiedo il menu a casa dice 50 e che a una camera tutta sua ok andiamo a casa tua, arriviamo in quel di marghera e porco cazzo mentre entriamo vedo gente sospetta ovunque stiamo parlando di case popolari extracomunitari ( meglio andarci di giorno ) parcheggio li dentro dei tizzi li davanti dicono qualcosa e guardano la macchina, speriamo bene lascio li la macchina a malincuore, lei fa strada entriamo 2 piano scale, apre la porta e non c'è nessuno, andiamo in camera sua, do subito il dovuto, si spoglia io pure e noto 2 belle tette tg2 sode, ma noto pure una pancetta niente male, si gira e vedo il culo all'infuori classico delle black, mi stendo sulla coperte leopardata, chiedo il gommino e parte di bj ben fatto solo bocca lingua, mentre ciuppa io tocco la patata un pò di ricrescita e profumata, infilo 2 dita e inizia a bagnarsi, le chiedo di scopare, partiamo a mission mentre pompo cerca il fk ma non concedo io, dopo varie pompate concludo nel gommino rosso gommone, ci ripuliamo tutti e 2 ci rivestiamo e la riporto in stazione.

Commenta
Alto