IL TEMPIO DI EVA - SITO PROPRIO - LIVORNO
CARATTERISTICHE GENERALI – CENTRO BENESSERE ITALIANO (associazione? Ma non chiedono documenti)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CARTELLO LUNGO STRADA
RIFERIMENTO INTERNET: SITO PROPRIO
http://www.iltempiodieva.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE – Chantal
NAZIONALITA': ??
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: tantra?, hj, ??
COMPENSO RICHIESTO: un’ora tantra 110 – total body 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 scarsi
ATTITUDINE: braccia rubate all’agricoltura, richieste fuori di testa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no, ascensore
INDEX RICERCHE: 05864226xx
32762080xx
LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle figurine del sito e dalla promozione tantra + body, sono di passaggio in zona e chiamo per appuntamento con Chantal.
Voce squillante di giovane donna mi risponde subito e fisso per un’ora a 110 euro. Non amo molto parlare per telefono di servizi ma, visto il rate, si prospetta un buon servizio (o una grande fregatura…)
La location si trova in un palazzone a uffici in zona industriale; se siete di Livorno, la probabilità di essere sgamati è molto alta perché al piano terra ci sono degli ambulatori e un centro analisi per cui gran via vai di persone.
Arrivo puntuale e mi apre una ragazzetta, con un problema ad una mano, che funge da receptionist dietro un bancone più alto di lei.
Chiedo maggiori informazioni e lei mi risponde a voce altissima: che la promozione è sempre di un’ora, ma con un mix dei due massaggi (non capisco bene ma non mi piace) altrimenti 110 tantra, 150 body (io capisco anche reciproco, visto il prezzo esagerato), ma il tono della voce è talmente sparato che mi imbarazza un po’ andare oltre con le domande, per cui mollo i 150 (rigorosamente anticipati) e lei mi chiama Chantal.
Dietro un’altra porta a vetri con serratura, c’è un altro ambiente con cabine massaggio e docce.
Arriva la nostra: morettina, sedere tondo ma un po’ basso, seno leggermente appesantito, tubino nero, infradito; non brutta ma nemmeno bella come quella delle foto, anche se si capisce che è lei.
Mi accompagna alle docce con armadietto ecc.
Si parte con il massaggio: materassino a terra, stanza accogliente con specchione e tutti gli accessori.
Il massaggio sulla schiena si risolve in uno strusciamento del suo corpo sul mio, senza capo né coda, un po’ su, un po’ giù, un po’ di maneggi ai polpacci e alle cosce, qualche passaggio infrachiappe; qualche sospiro accanto alle orecchie che vorrebbe essere stimolante ma che, a causa di un po’ di flatella agliata, sorte l’effetto opposto.
Il tutto è piuttosto noioso e al girarsi, dopo una quindicina di minuti, il fratellino è del tutto addormentato…
La storia ricomincia sul davanti dopo un’abbondante spalmata di olio.
Per vedere se mi sveglio, comincio a fare qualche carezza e la nostra Chantal mi dice che certo, posso accarezzarla, ma che ci vogliono altri 100 euro.
Non la lascio nemmeno finire di parlare.
Già ero sfavato per colpa di quello pseudo massaggio che mi stava costando 150 cucuzze.
Mi alzo, la mando a cagare e vado a farmi la doccia.
Mentre esco vedo un’altra mezza sega dall’aria albano/rumena in pantaloncini di jeans e maglietta, stile fabbrica china che stava aspettando un altro cliente intento alle abluzioni.
Mando a cagare anche l’altra mezza sega alla reception e me ne vado.
Mi chiedo come facciano a rimanere aperti….ma forse sono io che ho proprio la faccia da fesso…
Comunque, quella non me la posso cambiare ma spero che questa rece possa salvare qualcuno!