[RECE] Tempio di Eva - Pisa - Sito proprio

Reaction score
0
Salve, io ho telefonato perchè attratto daalla publicita' e devo dire che sono state molto gentili nelle spiegazioni. Pero' quando mi sono accorto che erano quelle del centro Vayu gia' recensito e da me scartato, non ne ho fatto di niente. Devo dire pero' che molte ragazze sono cambiate, e nella spiegazione mi hanno fatto capire in modo nemmeno tanto nascosto che per altri "massaggi" potevo poi contrattare direttamente con la ragazza. Partendo pero' da un rate abbastanza alto ho poi lasciato perdere.
Ciao a tutti Max

Commenta
Reaction score
0
[RECE] il tempio di eva

[RECE] il tempio di eva

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna inerente al centro
RIFERIMENTO INTERNET http://www.iltempiodieva.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': Est
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante. da entrata a uscita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0586422xxx

Salve ha tutti
la rece in questione risale a qualche giorno fa.
Il luogo si trona in zona picchianti a Livorno, ed è situato al secondo piano con ascensore obbligatorio, il parcheggio è gratuito, ma si rischia di parcheggiare distante, causa strada stretta e, appunto, piena di attività secondarie.
Locale ampio ed accogliente, la signorina che sta all'ingresso mi richiede sempre la famosa tessera socio del circolo, verso il pattuito e mi chiama la ragazza che deve effettuare il massaggio una certa Elena. Arriva questa bionda, con una vestaglietta, alta 1,80 bella davvero, anche se rispetto alle foto che si trovano sul sito, dimostra una decina di anni in più. Si presenta mi accompagna nella stanza dove effettua il massaggio e mi pone asciugamano ciabatte. Mi spoglio e subito dopo mi accompagna a fare la doccia. Il locale doccia non proprio dei migliori ma abbastanza pulito.
Subito dopo rientrati in stanza, lei si denuda della vestaglia e rimane solo con un micro mini tanga bianco, ed una quarta di seno, che io posso gustare sia durante il massaggio che nello specchio a parete posizionato di fianco il fouton.Massaggio piacevole, a ritmo di musica soffusa,lei che si strusciava e devo dire che ci ha messo tutto l'impegno di questo mondo. Poi mi fa girare e continua a muoversi in maniera sensuale senza possibilità di poter, anche semplicemente sfiorare, il suo splendido e tonico corpo, in quanto espressamente detto dalla diretta interessata in fase di massaggio. Durante i suoi vari movimenti il micro mini tanga si era spostato leggermente e lasciava intravedere una piccola ricrescita.
All'ultimo, dopo diversi struscismenti si siede in fondo alle mie gambe e si occupa del mio apparato riproduttore,decido di cedere e finisco. Mi viene riofferta la doccia e mi rivesto e scappo.
Conclusioni, i prezzi non sono bassi e per 110 roselline uno vorrebbe qualcosa di piu.
Sono però molto cordiali e gentili.
Non sò se ritornerò.

Commenta
Reaction score
18
rece tempio di eva - livorno - bacheka

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tempio di eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/grande-novita-al-tempio-kkwv89767383
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katia
NAZIONALITA': lettone
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05864226xx

LA MIA RECENSIONE: Mi ritrovo per caso a Livorno e mi dico proviamo il "tempio" avevo letto le recensioni ma erano un pò datate quindi mi muovo con prudenza , zona industriale secondo piano mi riceve alla reception quella che dovrebbe essere la capa Eloisa ed un uomo di piccola ed esile corporatura , mi spiegano un po di cose , sono "circolo" msp serve nome cognome e ti fanno tessera gratis , non chiedono documento quindi volendo se uno vuole può dare dati inventati . Sono simpatici e gentili chiamano 3 ragazze tutte carine sui 30 anni , scelgo la Lettone (cosi dice) Katia e massaggio su lettino 70 euro , Katia mi consegna chiave armadietto , asciugamano , ciabattine monouso e perizoma che si raccomanda di indossare ( aia penso io ).Quando esco dallo spogliatoio in ciabattine e asciugamano dopo aver depositato tutti i miei averi nell 'armadietto ed essermi docciato ( tipo fkk tedesco ) trovo Katia ad aspettarmi ma c'è un colpo di scena il lettino si scopre essere occupato (scoprirò dopo che hanno un solo lettino e 5/6 futon ) , o si aspetta 20 minuti o si fa futon , scelgo il futon ovviamente . Si entra , rimango in perizoma e mi sdraio , lei rimane in topless e qui mi rincuoro , penso tra me e me dai sto massaggio tanto casto un devvessè . Ed infatti dopo 5 minuti, in cui mi stuzzica, mi sussurra in un orecchio che il massaggio che ho scelto non prevede il Lingam se mi può interessare devo versare 20 di mancia , secondo voi ? Accetto ma chiedo quanto dura il massaggio e lei risponde 50 minuti ok dico mi rilasso e si parte , lei è veramente brava alterna manualita a bodymassage in totale armonia, riesce sia a rilassare che a trasmettere erotismo infatti quando arriva il momento del girarsi mi esce tutto dal perizoma che , unica nota negativa mi chiede di tenere fino al momento del Lingam non ho capito perchè . Anche sul davanti alterna massaggi manuali a testa collo gambe a bodymassage passionale purtroppo però non si può palpeggiare , dice che non è previsto in questo massaggio . Il Lingam è ben eseguito con movimenti dolci ma ritmati ben oleato ed allargato a tutta la zona circostante balls comprese . Finito il tutto mi dice di rilassarmi un attimo , nel frattempo da una sistemata alla stanza , poi parte con la fase promozionale mi fa visitare il centro e mi elenca tutte le varianti possibili dal soapmassage al tantra, tutti con stanze dedicate, assicurando che vale la pena provarli anche se costano un pochino di più . Che dire ,capitando più o meno involontariamente in zona si può pure riprovare

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
IL TEMPIO DI EVA - SITO PROPRIO - LIVORNO

CARATTERISTICHE GENERALI – CENTRO BENESSERE ITALIANO (associazione? Ma non chiedono documenti)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CARTELLO LUNGO STRADA
RIFERIMENTO INTERNET: SITO PROPRIO
http://www.iltempiodieva.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE – Chantal
NAZIONALITA': ??
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: tantra?, hj, ??
COMPENSO RICHIESTO: un’ora tantra 110 – total body 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 scarsi
ATTITUDINE: braccia rubate all’agricoltura, richieste fuori di testa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no, ascensore
INDEX RICERCHE: 05864226xx
32762080xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle figurine del sito e dalla promozione tantra + body, sono di passaggio in zona e chiamo per appuntamento con Chantal.
Voce squillante di giovane donna mi risponde subito e fisso per un’ora a 110 euro. Non amo molto parlare per telefono di servizi ma, visto il rate, si prospetta un buon servizio (o una grande fregatura…)
La location si trova in un palazzone a uffici in zona industriale; se siete di Livorno, la probabilità di essere sgamati è molto alta perché al piano terra ci sono degli ambulatori e un centro analisi per cui gran via vai di persone.
Arrivo puntuale e mi apre una ragazzetta, con un problema ad una mano, che funge da receptionist dietro un bancone più alto di lei.
Chiedo maggiori informazioni e lei mi risponde a voce altissima: che la promozione è sempre di un’ora, ma con un mix dei due massaggi (non capisco bene ma non mi piace) altrimenti 110 tantra, 150 body (io capisco anche reciproco, visto il prezzo esagerato), ma il tono della voce è talmente sparato che mi imbarazza un po’ andare oltre con le domande, per cui mollo i 150 (rigorosamente anticipati) e lei mi chiama Chantal.
Dietro un’altra porta a vetri con serratura, c’è un altro ambiente con cabine massaggio e docce.
Arriva la nostra: morettina, sedere tondo ma un po’ basso, seno leggermente appesantito, tubino nero, infradito; non brutta ma nemmeno bella come quella delle foto, anche se si capisce che è lei.
Mi accompagna alle docce con armadietto ecc.
Si parte con il massaggio: materassino a terra, stanza accogliente con specchione e tutti gli accessori.
Il massaggio sulla schiena si risolve in uno strusciamento del suo corpo sul mio, senza capo né coda, un po’ su, un po’ giù, un po’ di maneggi ai polpacci e alle cosce, qualche passaggio infrachiappe; qualche sospiro accanto alle orecchie che vorrebbe essere stimolante ma che, a causa di un po’ di flatella agliata, sorte l’effetto opposto.
Il tutto è piuttosto noioso e al girarsi, dopo una quindicina di minuti, il fratellino è del tutto addormentato…
La storia ricomincia sul davanti dopo un’abbondante spalmata di olio.
Per vedere se mi sveglio, comincio a fare qualche carezza e la nostra Chantal mi dice che certo, posso accarezzarla, ma che ci vogliono altri 100 euro.
Non la lascio nemmeno finire di parlare.
Già ero sfavato per colpa di quello pseudo massaggio che mi stava costando 150 cucuzze.
Mi alzo, la mando a cagare e vado a farmi la doccia.
Mentre esco vedo un’altra mezza sega dall’aria albano/rumena in pantaloncini di jeans e maglietta, stile fabbrica china che stava aspettando un altro cliente intento alle abluzioni.
Mando a cagare anche l’altra mezza sega alla reception e me ne vado.
Mi chiedo come facciano a rimanere aperti….ma forse sono io che ho proprio la faccia da fesso…
Comunque, quella non me la posso cambiare ma spero che questa rece possa salvare qualcuno!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Solidarietà puledro2000,
sono i rischi del mestiere.
Secondo me vanno avanti perchè la platea dei papabili è molto ampia e quindi........

Commenta
Reaction score
4
Qualche tempo fa ho richiamato per avere informazioni e mi è stato detto che non si tratta piu di una associazione ma di un "Club" e che ora è possibile accordarsi con la ragazza per avere un eventuale trattamento "personalizzato" . Leggendo la precedente rece di Febbraio , però, ad essere preso in giro non mi va propro di andare ... cercherò altrove ... anche se so già che aspettando "l'ideale utopico" continuerò a non andare da alcuna... ciao a tutti.

Commenta
Alto