[RECE] Teodora - OTR notturna - Anzola (BO)

Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
16
Località
bologna
E' la prima recensione che apro in questa sezione non avendo trovato nulla sulla girl in questione

NOME: Teodora. Spero sia tutto formalmente corretto.
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola,
ZONA: Distrubutore Q8 difronte al elefante bianco
NAZIONALITA': Serba
ETA': non chiesto, ma penso sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1. Altro non chiesto ma dubito
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai1, 50 bbj+rai1 (in macchina ovviamente)
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: bah, 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bassettina (1e60 più o meno), coi capelli un po a caschetto scuri. Buone le tette. Con qualche chiletto. La si potrebbe definire un po' "mazzottina" (chi frequenta il forum sa cosa vuol dire)..
ATTITUDINE: Maaaaa, che dire, fa quello che deve fare, ma non lascia nulla, nel senso che la dimentichi prima ancora di riportarla in ufficio.

LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso, notte fonda (3 - 3:30), tirella impressionante e ovviamente per strada nulla (e che cazzo!!)
Mi spingo in quel di Anzola per un caffè e mi fermo al distribore q8 che sta di fronte l'ottagono.
C'è lei, è da sola, e già da qualche tempo la avevo adocchiata perchè seppur nulla di eccezionale dalla strada lascia intravedere un discreto davanzale.
Sinceratomi che abbia il resto di 50 (non ci casco più, chiedo prima se hanno il resto altrimenti le lascio lì, perchè poi una volta in macchina tutte senza resto poi...... tranne qualche eccezione a dire il vero) la faccio salire senza chiedere nulla sui servizi, tanto alle 3 non è che sto lì a guardare il pelo! Appena salita mi chiede i soldi (dare soldi amore), la guardo non dico niente e non le do nulla.
In prima battuta mi porta, anzi non mi porta da nessuna parte, perchè sostanzialmente mi fa fermare a bordo strada nello spiazzo subito dopo il distributore, dove staziona la Angela Garden per capirci..... Allorchè le dico "noooooooooooooooo, qui no.... ma che dici!!!!!!!"
Allora mi porta in un posto poco lontano abbastanza imboscato e tranquillo. Credo che lì sia difficile lo sgamo. Pago e mi spoglio. Già perchè mi spoglio solo io, lei si leva solo il cappotto e gommandomi subito inizia il bj. Che dire il Bj è anche abbastanza carino, anche se troppo frequentemente alternato con manovella, ma con lei tutta vestita non posso nè vedere nè toccare nulla e quindi perdo metà del gusto!!
Mi chiede se voglio trombare e le dico di si, allora si leva i pantaloni e la scopo lato passeggero. Sopra è murata di vestiti, si intravede solo un po di decoltè ma i miei propositi di strizzare delle belle titte vanno a farsi benedire. Mi sbrigo, vengo con lei che ansima un po e mi pianta le unghie nei fianchi (cazzo mi ha fatto male un sacco!!).
Si ci riveste, butta tutto dal finestrino, la cazzio perchè non si fa e la riporto in ufficio.

Lei non parla una cippa di italiano, solo serbo...... durante tutto l'incontro continua a parlarti in serbo, e io che di ripicca le parlo in dialetto :lol: ........
Niente lasciamo stare, per quello che piace a me lei non è proprio il tipo. E' una tipa fondamentalmente fredda, poco partecipativa e che non presta nessuna attenzione al cliente. Se tutte fossero come lei non andrei più a puttane.

PS
per quel poco che ho visto come fisico la ragazza ha qualche chiletto sui fianchi e sulle cosce, ed essendo bassina nella scheda l'ho definita "alla mazzottina". Ma per carità nessuno fraintenda a questa la mazzottina vera la asfalta in 15 secondi!!
pps
mi confermate che l'ambasciata serba sia proprio quel distributore?

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.716
Reaction score
3.549
Località
al Tempio Jedi
Si quello dove l'hai caricata e' l'ufficio centrale dell'Ambasciata Serba di Anzola(che tuttavia e per fortuna ha altri uffici sparsi qua e la). Grazie del preciso contributo. Al momento Teodora sosta li insieme alla gia'recensita Ana detta "sex is guud". Mi hanno detto in uno slang misto tra serbo e italiota che presto dovrebbe aggiungersi anche la Mira per formare il trio di caravelle.
 
Commenta
Alto