[RECE] Teodora - OTR - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Teodora
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': al massimo 25 anni
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 (ma poi dirà 30 a giochi fatti)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane, mora, viso dolce, tendente al chubby, due bombe esagerate ma nascoste fino all'ultimo da abiti normalissimi, sedere abbastanza tonico
ATTITUDINE: da decifrare, mi ha fatto temere di essere un pollo da batteria ma siamo arrivati quasi al GFE

RECENSIONE:
la settimana scorsa, all'imbrunire, noto alla postazione che ho linkato in scheda, una via-vai incredibile di macchine. Entrano ed escono a rotta di collo dalla sbarra, che è praticamente sempre aperta. Inizialmente pensavo che la causa del traffico fosse una mora mai vista prima, sulla quarantina, lineamenti un pò duri ma attitudine da porcella (almeno a giudicare da come si dimena vicino al fuoco e dalle forme che si intravedono sotto il vestito). Dopo qualche vasca decido di intervistarla e quando accosto mi punta una piccola torcia in faccia (???). Il tempo che gli occhi si abituino e mi rendo conto che sto intervistando un'altra ragazza (come ho scoperto dopo lavorano in coppia).
Parla pochissimo italiano, è giovane, non è particolarmente bella, capelli lisci neri, faccia da ragazza "pulita", vestita come una normalissima ventenne per strada. Tuttavia il mio istinto mi dice di tentare la sorte, concordo per 20 BBJ conoscitivo, come sempre alla prima esperienza.
Come temevo ha "casa e bottega" lì, praticamente sposta la sbarra e mi fa entrare nel campo, con mia grande paura per via dell'assetto ribassato della macchina, ma alla fine andrà tutto bene, anche se l'imbosco è praticamente a pochi metri in linea d'aria dalla SS16, seppur tra gli alberi e ad un livello inferiore di un paio di metri.
La barriera linguistica potrebbe essere un problema per chi cerca un minimo di social time, parla solo rumeno e tedesco, qualche frasetta in inglese e 3-4 parole in italiano. Do fondo a tutte le mie conoscenze linguistiche e con un pò di difficoltà capisco è di Botosani mi pare , ha vissuto a lungo a Colonia (potrebbe aver lavorato in fkk quindi, è una mia supposizione) e che è in Italia da una decina di giorni.
Bando alle ciance, verso la banconota blu e mi spara subito due-tre missili: a) non posso venire in bocca e, sopratutto b) "10 minuti, dopo kaput, ok?" c) non accenna a spogliarsi.
Penso tra me e me di aver preso la sola e provo a concentrarmi.
Ma, abbastanza inaspettatamente, non mi devo sforzare: il bbj è ben eseguito, con una discreta tecnica. Capisce subito, da sola, in che modo mi piace ed esegue (forse in modo leggermente ripetitivo). Dopo qualche minuto, mentre esploro il sedere infilandomi sotto la gonna, sedere che sembra ben fatto nonostante la ragazze abbia una leggera tendenza alla rotondità, mi dice in inglese "Surprise for you" e tira fuori dalla maglia due meloni incredibili. Sarà una quarta abbondante, forse quinta, tutta naturale, tosta, giovanile.
Riprende il BBJ mentre io ovviamente mi do alla pazza gioia con quelle bombe atomiche.
Guardo l'orologio, sono passati i 10 minuti che mi aveva imposto, lei non dice nulla e io non voglio rovinare l'atmosfera particolare che si è creata, per cui l'avviso che sto per venire e la faccio finire di HJ mentre sono letteralmente con la testa tra le sue tette.
Esplodo e lei ridacchia e poggia la testa al mio petto, restando così per un minutino.
L'idillio finisce presto: si ricompone velocemente, butta tutti i fazzoletti fuori dal finestrino (non so quanto durerà quell'imbosco, se si comportano così) e mi fa capire di non aver capito bene la mia richiesta e che per BBJ lei prende 30 e non 20. Io, che non sono nato ieri, le faccio vedere il portafoglio volutamente vuoto e le prometto di versarle la differenza "la prossima volta", lasciandole una cocacola che avevo in fresco.
Mentre percorro i pochi metri fino alla sbarra incrociamo la sua collega con un nostro collega (e vista in faccia, con i fari della macchina, forse non è un granchè di viso).
La lascio e riparto, esperienza con luci ed ombre, nel complesso promossa.
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Ciao, volevo chiedere maggiori info sugli orari della Teodora trovandomi nuovamente in zona foggiano questo giovedì ma solo fino alle ore 16.00 ed essendo amate del genere Tettone. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao @Dr Boobs , puoi provare, ma due settimane fa l'ho vista al lavoro solo dopo le 17:30. La posizione che trovi in scheda è quella corretta, buona fortuna :)
 
Commenta
Alto