[RECE] Teresa black milf - OTR notturna - Calenzano (FI)

Reaction score
2
NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via bovio
NAZIONALITA': (Nigreria?) non chiesta
ETA': incerto tra 35 e 40 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra11
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
Alta 1.55 al massimo 1.60 con scarpe taccate
fisico decente se ha 40 anni sciupato se ne ha meno
capelli ( extension ) liscia
calze a rete bianche
non rasata

ATTITUDINE: professionista

LA MIA RECENSIONE:

inizio la prova storiche milf black da quella meno esposta che mi attira sopratutto per le calze
offro 20 lei chiede 30 per BJ + rai1 mi accerto che sia brava per il pompino e che esponga tette ( e lei risponde di si ( e certo mai sentita altra risposta ) e accetta 20.
Parla un italiano buono.
Mi indica di andare in strada chiusa dietro esercizio con macchina e mi segue a piedi( sata quindi la possibilità di approfondire la scheda e la parte social - per cui non sono preciso su età e nazionalità ( ha comunque qualcosa di diverso dalle nigeriane classiche e non solo per l'età...)
Mi chiede se voglio fare in macchina o fuori scelgo l'opzione open.
Mi calo pantaloni e inizio a toccare le tette ... lei cala il reggiseno ( tetta scarsa a occhio terza che risente dell'età ma non piu di tanto) cala le mutande esploro rai 1 e sentoi la fichetta pelosa .. capisco che il pelo mi mancava andando dalle giovani sempre rasate ... esploro rai 2 ma è decisa a negare vuole invece che gli tocchi la figa ( lo ripeterà piu volte aiutandomi anche a cercare il grilletto...esperta sa che a noi ci arrapa saperle arrapate e si fa prima) infatti mi arrapo e lei mi gomma ( il terribile rosso) inizia un pompino non all'altezza delle aspettative poco profondo e tra quello e il gommone sostengo un'erezione decente solo perchè accetta di essere succhiata .. chiedo comunque di passare al fuck - mi è venuta voglia di andare dalla mia fidanzatina .... teen ...ma lei a sorpresa aveva capito che 20 era solo per pompino ...
mi sfavo e cerco l'erezione con auto sega .. a questo punto lei vuole segarmi e chiede ancora che gli eravani la fichetta... poi mi chiede a risorpresa vuoi levare il guanto o scopare ?
Opto per una pecorina.
Svuoto mi da il fazzoletto per la pulizia .. e si incammina al suo posto.

Esperienza da fare se non altro per potere dedicare una recensione a una presenza storica. ( In realtà non so se l'avessi gia timbrata alcuni inverni fa prima di conoscere il forum)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

tre stelle perchè comunque dimostra di saper reggere la concorrenza delle giovani e di capire bene cosa cerca il cliente

grande lucam , ho capito chi è , non mi ci sono mai fermato perché non mi pareva il mio tipo , li intorno ci sono poi molte altre ragazze più giovani penso tutte nigeriane che mi attirano

si lei stà isolata nella parte interna le ragazzine piu esposte verso via vittorio emanuele

Indietro
Alto