[RECE] Teresa Black - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Teresa
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: 21-25
Descrizione fisica: Piccolina con un fisico niente male, magra non velina, bel culo, gran belle tette naturali. Anche di viso non mi è dispiaciuta.
Attitudine: Simpatica, disponibile, forse furbetta? (vedi rece)
Reperibilità: Vista poche volte e solo in “prima serata” (dalle 22 a mezzanotte diciamo). Lei dice che lavora tutti i giorni fino alle 5.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBJ, Rai1
Durata dell'incontro: ~25min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps - Distributore COIL subito dopo rotonda del camionista
Coordinate: 44.5284583, 11.2435915

LA MIA RECENSIONE
Avevo già notato e intervistato la ragazza circa 2 mesi fa ma, nonostante passi abbastanza spesso in zona, non l'ho praticamente più vista. Ieri sera l'ho avvistata verso le 22.30 in attesa al distributore e mi sono buttato subito.
Veloce intervista per rinfrescarmi la memoria, chiedo anche se fa CIM e mi sembra di capire di si, la carico e andiamo. L’imbosco per il trombo non è vicinissimo e neanche troppo nascosto, nel tragitto parla e scherza molto. Parcheggio, ci spostiamo nei sedili dietro (chiede anche se voglio stare fuori ma il posto mi sembra davvero troppo esposto per la camporella) e via ai giochi.
Si spoglia subito praticamente tutta, per il top ho dovuto chiedere ma l'ha tolto senza problemi, e per fortuna che ho chiesto: mi ritrovo davanti, un po' a sorpresa visto che il vestito le nascondeva, due gran tette che si lascia spupazzare e ciucciare per bene. Anche il fisico in generale non è male, non proprio una velina ma abbastanza magra, pelle molto liscia e culo sodo. Dopo una veloce pulizia con salviette si mette in ginocchio sul sedile (permette fingering) e si avventa sull'amico, BBJ buono ma usa una tecnica un po' aggressiva e "vorticosa" che personalmente non mi fa impazzire, comunque piacevole. La lascio fare e noto che non mette per niente fretta, l'ho dovuta stoppare io dopo quasi 10 minuti per passare al trombo. Iniziamo con la classica mission dove approfitto di nuovo di quelle tette, poi passiamo a pecora, lei rimane sempre abbastanza partecipe nonostante vada per le lunghe con i tempi. Quando sento di essere vicino alla conclusione chiedo di finire in CIM ma qui, con faccia sorpresa, mi dice che lei non lo fa assolutamente, le faccio notare che nell'intervista avevo capito di si ma ribadisce di aver detto "NO sborra in bocca"...
Vabbe, tutto sommato mi è sembrata sincera e può davvero essere che abbia capito male io, non insisto nella discussione. Visto il caldo che inizia a farsi sentire ci spostiamo un attimo fuori dalla macchina e finisco nel condom con lei a 90 appoggiata alla macchina.
La riporto al distributore, altre chiacchiere nel tragitto, ciao e buonanotte.

Nonostante l'incomprensione sul CIM, è stata una esperienza più che soddisfacente.
 
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Teresa
Nazionalità:Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso carino, 3 piena di seno, bulbo riccio nero alle spalle
Attitudine: simpatica e socievole
Reperibilità: dalle 22 fino a tarda notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Distributore Coil dopo rotonda camionista
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla precedente recensione vado per Bj conoscitivo.
La ragazza è socievole, simpatica, sorridente.
Ha un bel seno naturale, una 3 piena,pelle setata.
È una finta magra, senza pancia, ma non skinny , con qualche chilo in meno sarebbe al meglio della forma.
Non usa gommoni rossi da sbarco.
Il Bj è particolare, la tecnica utilizzata è "aspirante" , fa un paio di passaggi anche sull'asta, buono il movimento di mano coordinato, niente denti, non mette fretta.
Possibile ravanare le tette e culetto senza versare oboli aggiuntivi.
Zona di imbosco non affollata o troppo in vista.
Promossa.
Ritorno tranquillo, due chiacchiere sul caldo torrido estivo.
Saluti e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Mi fa piacere della limitata,ma interessante esperienza. Purtroppo mi è stata negata l' intervista in quanto lei continuamente al telefono, oltre 20 minuti :mad: ( della serie non scocciare che ho da fare) sotto la pensilina . La situazione finita con un mio vafff.... ha permesso però di vederla bene e personalmente depennarla dalla mia possibile lista. La immaginavo più slanciata e meno rotonda. Poi non discuto sulla simpatia e sui sorrisi che questa sera con me non c' erano proprio. Con beneficio non fosse lei, ma dubito
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Teresa
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma 31 anni, va verso i 32 anni.
Descrizione fisica: Bel viso con un piercing vicino al labbro, tanti capelli lunghi ricci scuri, altezza bassina, super seno naturale morbido che direi essere una terza, culo molto buono, figa con ricrescita leggera leggera di peli che per me è un pò una novità visiva. In generale mi è piaciuta molto fisicamente. Non è la classica black trasandata, non ho notato inestetismi della pelle (che risulta liscia). Corporatura sul magro ma non skinny.
Attitudine: Media (valutando anche il prezzo), non so se esegue smorza. Però fa stare bene, il voto potrebbe salire anche.
Reperibilità: In genere non le davo importanza, stasera direi difficile. Variabile diciamo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30+10
Compenso concordato: 30+10
Servizi offerti: Chiedetelo a lei (non mi sono interessato)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 30 min sicuramente

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5283608,11.2435189

LA MIA RECENSIONE

Gira e rigira in queste sere tornavo sempre a casa senza fare nulla, stanco e senza motivazione ad andare con nessuna delle poche presenti. Il cyborg moldavo 🦾 (macchina da sesso :lol:) c'era da fare una fila immensa e non avevo voglia. Zizza non si capiva cosa facesse, altre non mi garbavano.

Tonight proseguo fino alla Certosa a cercare qualcosa di decente, ma ci sono solo presenze di poco conto. Mi viene però in mente questa black di cui avevo letto qualcosa e notandola avevo visionato un gran bel culo in shorts bianchi ;). Mi ero promesso di non toccare ragazze di colore in questo periodo della mia vita, data la vastità di bianche che io preferisco (solo per motivi personali). Però questa è unica nel suo genere e ho fatto bene a provarla.

Ho notato la girl verso le 21-30/22 ma ero in esplorazione e lei non era in tenuta da lavoro. Tuta o jeans neri che risaltavano un gran bel sedere. I ricci non mi piacciono nelle donne, ma lei ha il suo perchè. Purtroppo quando sono pronto per andare in penetrazione vaginale :wink2:, lei si assenta e la ritroverò nell'ultimo giro prima di andare a casa. E' sparita per diverso tempo. C'era anche un uomo attempato ad aspettarla.

Appena notata mi fermo al distributore e l'intervisto, mi chiede la solita cifra per il solito menù che faccio io. Ci mette una vita a salire, io che penso: "dai muoviti che la zona non è molto bella". Anche se c'è la scusa del distributore ma si è sulla strada. Caricata si dimostra subito simpatica e socievole, parla bene l'italiano ed è profumata. Mi porta prima verso il luogo di imbosco di Alexandra ma rifiuto chiedendole un posto migliore. Senza nessun problema e con tantissima calma mi porta verso il luogo di imbosco di Adina (era anche la mia idea). Procediamo sempre conversando piacevolmente, lei ride e scherza. Mi sentivo veramente a mio agio. Poi con una bella figa così iniziavo ad eccitarmi, fossero tutte così tranquille e socievoli le otr.

Arriviamo proprio in fondo all'imbosco, zona veramente top come privacy. Roba che si può tenere la luce accesa, anche se lei rompeva un pò. In quel nascondiglio ci vanno le diurne in genere. Pago il dovuto e lei si spoglia solo sotto, insistendo di spegnere la luce. Ma io voglio vederci, ho pagato per esaminare tutta la carne :-p. Però non vuole scoprire il seno, mi chiede altri 10 euro. Che bombe che fa uscire 😮:blum3: !!! Naturali, sode, morbide. Da dormirci sopra abbracciati a lei. Fa un pò la furbetta (scherzando) perchè avevo 20 euro e ha un pò insistito di lasciargli altri 10. Gentilmente ma NOOO. Mi da il resto e rimane nuda quasi. Maglia nera stile top alzata. Pussy con leggera ricrescita che su corpo scuro non ero abituato a vedere. Prima mi dice di non ciucciare il seno ma poi la prendo e mi lascio andare oltre a baci (sempre alle tette) anche a ciucciate leccate ecc... Fantastico. Provo due volte il bacio in bocca ma si rifiuta, la vedevo però coinvolta. Non bacia per via del coronavirus. Ero molto a mio agio, certe cose se no non me le sogno nemmeno di provarci.

Mi gomma con marca a me sconosciuta ma non rosso, si avventa col bj diciamo nella media. Però avevo spento la luce e questo mega bulbo di capelli mi copriva tutto. Dito nella pussy umida senza problemi. Pompino di durata bassa in quanto ha visto che ero già duro. Potevo insistere di continuare ma si gira per la pecorina. Inizialmente con calma mi aveva proposto se farla fuori o nei sedili dietro. Il suo seggiolino lo abbasserò io completamente, sbagliando perchè va abbassato a metà e non tutto. Per mia comodità intendo.

Siamo sul più bello che sto per passare dalla sua parte quando arriva nella zona imboscata un'auto 😡😡, mi giro svelto e vedo che fortunatamente non è la polizia.

Chi è secondo voi ?

E dire che ero andato in fondo proprio per non disturbare lei, mesi fa non veniva li. Fumando si presenta la maestra del bj Adina proprio dietro di noi (ovviamente nell'auto di un cliente) per poi indietreggiare e passare davanti ma con molta lentezza. Così la durezza si perde un pò e Teresa riprende il bj per abbastanza tempo. Direi nella media monotono (senza uso di mani), piacevole ma nulla di esaltante. Grandi affondi non ne ho percepiti.
Non ho visto bene se era Adina ma anche Teresa mi ha ribadito essere lei. Poco importa comunque. Nel buio ho visto il rosso della sigaretta.

Ok ci siamo e la penetro. Col sedile tutto giù sono abbastanza scomodo ma riesco. Volevo la luce ma c'è anche l'altra auto anche se distante. Pompo pompo pompo :download::download::download:e accetta anche schiaffi nel sedere, leggeri. Non è muta ma si sente che lo riceve, passiva però (essendo sdraiata). Non scopavo un'otr da una settimana e carico purtroppo vengo abbastanza presto 💦💦. Mi da due fazzoletti e ritorniamo alla postazione dove la scarico. Sempre conversando con tanta gentilezza.

Tornerò sicuramente perchè voglio pomparla meglio e mi è piaciuta come persona. Grossa sorpresa quest'esperienza black.
Spero che finisca questa moda lanciata da Laura autosana dei 40 euro per scoprire il seno.
Lavora tante ore Teresa, da inizio serata fino al mattino.

Saluti :yess::encouragement: :


bitches 🤫
&
punters (porconi) :drinks:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto