[RECE] Teresa - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

COSTI78

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: teresa
CITTA DELL'INCONTRO: zola predosa, via del " laguna"
ZONA:laterale di via rigosa
NAZIONALITA': nigeria
ETA':20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,70 bel culo seno seconda piena a coppa pelle liscissima capelli neri lunghi mossi sul genere velina
ATTITUDINE:sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro risale a circa una decina di giorni fa per colpa del mio amico di sotto in evidente stato di euforia; quindi decido di recarmi a zola predosa e dopo qualche giro imbocco questa laterale di via rigosa di cui non ricordo il nome, proseguendo ad un certo punto 2 girls avevano fatto una specie di posto di "blocco", allorche' dovendo rallentare in macchina, ne approfitto per guardarle un attimo meglio e ad una di queste gli dico:" MOUNTA SO"
:spiteful:. Durante il tragitto verso il posto mi dice di chiamarsi teresa, 20 anni studentessa...nel complesso non ce' stato un grande social time dovuto al fatto che essendo qua da circa 2 mesi parlava poco l' italiano e molto l' inglese;arrivati in loco scendiamo, le scopro il seno,veramente bello,libero " l'euforico", faccio per leccargli il seno e lei mi stoppa dicendo qualcosa in inglese di cui io capisco solo PAIN:scratch_one-s_head:... tra me e me penso "seeeeeeeee pain pain sto caz ti ho appena sfiorato..." allora gli dico che voglio la sua bocca sul mio cazzo e dopo una rapida vestizione mi pratica un discreto bj stoppato da me dopo un paio di minuti per non finire subito; chiedo la pecora, lei acconsente si gira e si appoggia alla macchina, l' incanno per bene e dopo 5 minuti di passione l' Euforico conclude con tutta la sua personalita' la giornata. Vestizione e la riporto al suo posto dove nel frattempo un giovanissimo collega si era fermato con il suo pandino a parlare con altre 2 ragazze di colore , saluto teresa dicendogli:" good luck in italy" lei scende mi saluta e subito una girl delle 2 mi si offre molto simpaticamente 3 - 4 volte ma io gli faccio capire che ho appena dato, e guardando il ragazzo le dico di andare da lui, lui mi sorride e salutando tutti proseguo verso my casa.

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Durante il tragitto verso il posto mi dice di chiamarsi teresa, 20 anni studentessa...nel complesso non ce' stato un grande social time dovuto al fatto che essendo qua da circa 2 mesi parlava poco l' italiano e molto l' inglese

...non hai chiesto a questa studentessa se per caso è iscritta alla John Hopkins...??? :sarcastic_hand:

Commenta
Alto