[RECE] Terme di Roma Internazionale - Roma - Sito proprio

M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Ci sono stato un pà di volte,presenze di uomini 95%,ma si può incontrare qualche trav femminile e discreta con la quale conversare o fare del sano sesso,magari nella stanza più grande. Bisogna aspettare e fare le scelte giuste. La prima volta nel 2013 è stata un'esperienza piacevole,le altre volte così così. L'ultima volta,Giovedì scorso,mi sono trovato in zona e ho pensato di fare un salto lì. Sono entrato verso le 13 e arrivato noto subito un cambiamento,archi,colonne e tutto mi sembra innovativo. Dopo la doccia di rito,inizio a perlustrare la zona e arrivato nei pressi della stanza dove vengono proiettati di soio i film trans,trovo un letone con due trav che lesbicavano o facevano contenti gli avventori del momento.

Non amo fare sesso all'aperto e davanti a tutti e dopo un pò,rimaste sole,ho conosciuto le due trav e dopo poco le ho convinte ad andare nella stanza grande,con la porta che si chiude a chiave e lì ci siamo divertiti per circa 30 minuti.

Dopo questo breve ma intenso incontro,sono stato un pò in disparte a rilssarmi e stavo per andarmene quando è entrata una trav molto bella,ben truccata,magra,molto femminile di nome Vanessa. Poco dopo,approfittando di un pò di calma ho tentato l'approccio e ci siamo ritrovati poco dopo da soli,in una stanzetta solope rnoi e abbiamo approfondito la conoscenza.

Verso le 16 ca,ormai soddisfatto,mi sono congedato dal posto,promettendomi di tornarci quanto prima. Per 15 rose,si può fare,non sempre,ma ogni tanto va provato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Se ci sono,in coppia e quasi tutte orribili; solo una volta,una coppia giovane,lei molto formosa,ma per fare amicizia ed essere notati,devi trascorrere l'intera giornata lì.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
27
Se l'ufficio di igiene effettua un controllo alla sauna non credo riapra piu' !!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Mercoledì scorso,non sapevo a chi dare i resti! dalle 12 alle 16,avrò conosciuto 5-6 trav,alcune al limite della censura,ma altre simpatiche e sensuali. lla fine ho conosciuto due trav e mentre guardavo un film nella sala fumatori,mi hanno coinvolto nei loro giochi,per poi,spostarci nella stanza grande! Alla fine,tutte a chiedermi il cell,ma ho dato quello falso; non si sa mai!
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Mercoledì scorso,non sapevo a chi dare i resti! dalle 12 alle 16,avrò conosciuto 5-6 trav,alcune al limite della censura,ma altre simpatiche e sensuali. lla fine ho conosciuto due trav e mentre guardavo un film nella sala fumatori,mi hanno coinvolto nei loro giochi,per poi,spostarci nella stanza grande! Alla fine,tutte a chiedermi il cell,ma ho dato quello falso; non si sa mai!


Ciao NEONRM,
vorrei andare alle terme ho letto cose contrastanti sull'ambinete, mi farebbe piacere sapere se tu vai spesso o è stat una cosa sposardica e se le tran che hai visto mercoledì o anche in altre tue frequentazioni sono trans che hanno annunci e lavorano su internet o in strada e magari li vanno x farsi pubblicità oppure se sono persono a cui piace travestirsi e vanno li x dare sfogo al loro piacere.
Ci sono giovani o coppie? alcuni dicono che le coppie sono oscene tu che dici? ci sono maturi o giovani attivi? io preferisco il lato passivo.
Un saluto e grazie per le informazioni che vorrai dare......magari ci incontriamo in sauna che ne dici???
Buona giornata a tutta la comunità
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Ciao NEONRM,
vorrei andare alle terme ho letto cose contrastanti sull'ambinete, mi farebbe piacere sapere se tu vai spesso o è stat una cosa sposardica e se le tran che hai visto mercoledì o anche in altre tue frequentazioni sono trans che hanno annunci e lavorano su internet o in strada e magari li vanno x farsi pubblicità oppure se sono persono a cui piace travestirsi e vanno li x dare sfogo al loro piacere.
Ci sono giovani o coppie? alcuni dicono che le coppie sono oscene tu che dici? ci sono maturi o giovani attivi? io preferisco il lato passivo.
Un saluto e grazie per le informazioni che vorrai dare......magari ci incontriamo in sauna che ne dici???
Buona giornata a tutta la comunità

Il Mercoledì e il Giovedì,sono i giorni più tranquilli; puoi trovare trav femminili come trav orribili,basta cercare e aspettare. Ogni tanto,non sempre,soprattutto il fine settimana,puoi trovare qualche trans che in quei giorni non esercita a casa e si prendono una giornata di svago.

Coppie guiovani,poche e donne biologiche al limite della decenza. Non vado lì spesso,però una capatina si può fare,tanto per tastare il terreno; poi se non ti piace l'ambiente, ti rivesti e vai via!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Salve a tutti, qualcuno ci è mai stato il sabato all'ora di pranzo? Cosa si può trovare? Qualche impressione?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2018
Messaggi
17
Reaction score
15
Località
Roma
Buongiorno a tutti, avrei intenzione di fare una capatina alle terme, qualcuno è stato li di recente? Ci sono trans o trav femminili che frequentano la struttura? Vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 067184378
Riferimento internet (link):Terme Dea di Roma
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: medio bassa
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Collega dal grande cuore e cervello non sopraffino sta per andare in pensione al posto della classica colletta per regalargli un improbabile orologio che mai indosserà decido di fargli assaporare il trash più triviale che si ricorderà per molto tempo. Giornata campale divisa in due tappe primo pomeriggio alle Terme Dea (ex internazionali) seconda serata al Club di Jessica Rizzo.

Ingresso alle terme sempre 20 euro con due asciugamani e ciabatte (per avere ancora più dettagli sull’ambiente leggete vecchie rece ,negli anni è rimasto immutato).

Il tempo di entrare mi distraggo un attimo per spogliarmi ed il collega è sparito. Inizio a perlustrare il postribolo per ritrovarlo, l’operazione mi permette fare un veloce inventario degli occupanti:

15 uomini

2 trans

5 travestiti (decisamente improbabili)

0 donne 0 coppie

Come le altre volte nei piccoli corridoi della Dark room sono stato preso d’assalto da altri uomini ma basta gentilmente declinare l’invito e problema risolto. Arrivo all’idromassaggio e trovo uno che si sta sodomizzando un trav davanti al tifo di tutti. Decido di entrare nella “saletta” cinema. Dopo pochi minuti, un odore nauseabondo accompagnato dalle urla dei travestiti che invitano un occupante della stanza ad andarsi a lavare visto che puzzava come le fogne di Calcutta. Dopo mezzora di ricerche nulle sale la preoccupazione, finalmente il collega esce da uno stanzino completamente stravolto. Alla mia richiesta di come avesse passato tutto quel tempo ha risposto che neanche lui lo sa, “appena entrato un gentile signora mi ha invitato a seguirla in una stanza ed io sono andato” . La gentil donzella trattasi di molosso di 1.90 x 90 kg parrucca bionda/arancio tacco a spillo in kevlar rinforzato, non ho chiesto altri dettagli in merito.

Ci facciamo una doccia al volo (durante il tragitto è cascato rovinosamente in terra inciampando sui tappeti) ed usciamo carichi per la seconda parte della serata al night club di Jessica Rizzo (segue rece..)



Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto