M
Membro cancellato 129020
Ospite
Ospite
Ci sono stato un pà di volte,presenze di uomini 95%,ma si può incontrare qualche trav femminile e discreta con la quale conversare o fare del sano sesso,magari nella stanza più grande. Bisogna aspettare e fare le scelte giuste. La prima volta nel 2013 è stata un'esperienza piacevole,le altre volte così così. L'ultima volta,Giovedì scorso,mi sono trovato in zona e ho pensato di fare un salto lì. Sono entrato verso le 13 e arrivato noto subito un cambiamento,archi,colonne e tutto mi sembra innovativo. Dopo la doccia di rito,inizio a perlustrare la zona e arrivato nei pressi della stanza dove vengono proiettati di soio i film trans,trovo un letone con due trav che lesbicavano o facevano contenti gli avventori del momento.
Non amo fare sesso all'aperto e davanti a tutti e dopo un pò,rimaste sole,ho conosciuto le due trav e dopo poco le ho convinte ad andare nella stanza grande,con la porta che si chiude a chiave e lì ci siamo divertiti per circa 30 minuti.
Dopo questo breve ma intenso incontro,sono stato un pò in disparte a rilssarmi e stavo per andarmene quando è entrata una trav molto bella,ben truccata,magra,molto femminile di nome Vanessa. Poco dopo,approfittando di un pò di calma ho tentato l'approccio e ci siamo ritrovati poco dopo da soli,in una stanzetta solope rnoi e abbiamo approfondito la conoscenza.
Verso le 16 ca,ormai soddisfatto,mi sono congedato dal posto,promettendomi di tornarci quanto prima. Per 15 rose,si può fare,non sempre,ma ogni tanto va provato.
Non amo fare sesso all'aperto e davanti a tutti e dopo un pò,rimaste sole,ho conosciuto le due trav e dopo poco le ho convinte ad andare nella stanza grande,con la porta che si chiude a chiave e lì ci siamo divertiti per circa 30 minuti.
Dopo questo breve ma intenso incontro,sono stato un pò in disparte a rilssarmi e stavo per andarmene quando è entrata una trav molto bella,ben truccata,magra,molto femminile di nome Vanessa. Poco dopo,approfittando di un pò di calma ho tentato l'approccio e ci siamo ritrovati poco dopo da soli,in una stanzetta solope rnoi e abbiamo approfondito la conoscenza.
Verso le 16 ca,ormai soddisfatto,mi sono congedato dal posto,promettendomi di tornarci quanto prima. Per 15 rose,si può fare,non sempre,ma ogni tanto va provato.