[RECE] TERME DI SATURNIA - CASCATELLE DEL MULINO (GR)

Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
PER MODERATORI: non so se sia questa la sezione corretta. Se cosi non fosse, mi scuso in anticipo.

--

Ciao a tutti, è da molto che volevo visitare le Terme di Saturnia e per lavoro finalmente mi capita di andarci. Stavo cercando online dove alloggiare e, come sempre succede navigando, mi imbatto in vari racconti sul cambiamento di frequentazione che questa SPA naturale ha dal giorno alla notte.


Arrivo verso le 21:45/22:00 e mi accoglie un atmosfera veramente strana… Rumore di acqua, vapore e abbastanza buio. Parcheggio nel posti gratis indicati, esco dalla macchina (metto tutto nel bagagliaio), mi metto costume ed accappatoio e mi dirigo verso le piscinette vicino al mulino. Già eccitato al pensare a quello che avevo letto comincio a guardarmi intorno e nella penombra vedo che la bozze caldo sono frequentate. EVVIVA!

Ci sono coppiette giovani e più attempate, singoli e singole un po' ovunque e scelgo quella più comoda dove all'interno c'è una ragazza sulla quarantina che si sta rilassando. Chiedo se posso entrare e mi viene subito risposto "si, tranquillo, ma sto guardando le stelle". Ora, io non sono un amante delle costellazioni o d'altro, ma rispetto i gusti delle altre persone e mi immergo in silenzio. Il posto è veramente rilassante. Acqua bollente che con il caldo estivo non attira subito ma appena si prende la temperatura diventa quasi poco. Ma veniamo a noi. Approfittando del buio, quasi pesto, decido di farmi coraggio e chiedo alla ragazza "ti scoccia se mi tolgo il costume?", lei si gira e con un accento toscano fantastico risponde "ma che fai, le terme in costume?". Ecco, già avevo il fratellino che per poco non usciva dall'acqua. :-p
Sono disteso in questa pozza sulfurea che mi copre tutto il corpo tranne il viso. Saranno passati si e no 15 minuti e sento qualcosa che mi tocca la coscia. Era la ragazza, che chiamerò per comodità GIULIA. Mi giro sorpreso e le la saluto. Lei mi racconta che il posto è molto frequentato con il buio e si trova un po' di tutto. Io non faccio il sorpreso ma nemmeno il navigato e questo viene apprezzato. Bè, ci siamo divertiti con leggerezza. Non essendo protetti ci siamo limitati a masturbarci a vicenda (specialmente io verso di lei) fino a sue varie venute, ma la cosa veramente divertente è che ne frattempo due coppie si sono avvicinate a guardarci. Finito le reciproche coccole, ci siamo salutati e promessi di risentirci appena io fossi stato in zona.

Serata fantastica. Mi alzo e decido di andare verso la macchina quando sento "ma vai già via?" Mi giro ed una delle coppie che prima si era avvicinata mi stava parlando. Allora torno indietro, mi rimetto il costume e chiacchierando entro in vasca con loro. Sono marito e moglie sulla 50ina. Laziali. Mi raccontano che hanno salvato il loro matrimonio praticando lo scambiamo. Per me è ancora ad oggi impensabile guardare qualcuno che si fa mia moglie davanti a me, ma non si sa mai. Infatti proverò l'esperienza quest'estate con una nostra amica bisex. Insomma, da cosa nasce cosa e dopo aver declinato l'offerta di andare con loro nel vicino boschetto, finiamo in una sorta di supply chain. Io che vaccio venire la signora con le mani come una matta ed il marito che mentre la bacia con davvero tanto amore e desiderio mi fa una sega che neanche una cinese navigata. Mi chiede un COB sulla moglie e rimaniamo ancora li mezz'oretta a chiacchierare.

La cosa bella in tutta questa storia è che nelle altre pozze c'erano altre persone che si divertivano come noi.

Davvero una bella esperienza, tanto che mercoledì o giovedì sera prossimi ci tornerò quasi sicuramente.

Viva l'acqua sulfurea e viva il buio.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Ho già corretto io, le RACE sono le corse. Spero imparerai a taggare bene
 
Commenta
Alto