[RECE] Tessy - OTR - Parma

Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
NOME: Tessy
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Ponte Enza
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Velina Teen
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE

Ho conosciuto Tessy quasi un mese fa anche se l'ho potuta testare solo lunedi scorso. Questo perche¨ tra luglio e agosto ho avuto la fortuna (o la sfortuna per il portafoglio) di fare da autista a d alcune delle ragazze che esercitano in zona...cominci con il dare qualche passaggio ad una poi lei da il tuo numero all'amica. Insomma nel tempo libero ti ritrovi spesso a fare la spola tra l'argine dell' Enza e Parma con la macchina piena di belle ragazze. Solo per qualche ciao ammore grazie. nessuna prestazione gratuita in cambio anche se la spesa in carburante non e' indifferente. Pero' anche l'occhio vuole la sua parte e di certo non ho mai avuto tanta gnocca in auto in vita mia ;)
Ma torniamo a Tessy che avesse i documenti in regola potrebbe benissimo fare la lapperina o la ragazza immagine e forsei anche la modella. Viso da Lolita (non a caso un'amica comune l'ha soprannominata Baby face) magra, alta belle gambe anche se un po' magre e bel culo. Pelle da mulatta, piu chiara di molte nostre connazionali amanti della tintarella. insomma potrebbe piacere anche a chi non e'¨ paricolarmente amante delle Ebony.
L'occasione per testarla si presenta appunto Lunedi¬, La comune amica che dirige un po' il traffico mi fa sapere che Tessy deve recarsi in una citta' distante una ventina di km ma prima devo riportare a casa lei eh mi raccomando. Ok dico a Tessy di aspettarmi perche'¨ anch'io devo andare da quelle parti. Quando la carico comincia a farsi in strada in me l'idea di portarmela a casa. cosi'¬ le chiedo se la devo lasciare a RE o se vuole che l'aspetti , mi chiede di aspettarla perche'¨ ne avrebbe per pochi minuti. allora le chiedo come e'¨ andata la giornata e mi dice che oggi non ha preso un euro. A quel punto il mix di compassione ed eccitazione diventa troppo forte 4e le chiedo es prima di riportarla a casa gradirebbe un passaggio a casa mia. le offro quello che ho in tasca che poi e' la cifra standard che do a quelle che mi porto a casa, lei mi chiede se posso darle qualcosa di piu, ma le dico che ho solo quelli e dunque accetta.
Arrivati a casa le offro qualcosa da bere, poi una rinfrescata in bagno e via in camera. gommatura (per fortuna non con il rossone, le avevo chiesto preventivamente di controllare perche'¨ nel caso ne avrei comprato altri) discreto Bj mentre mi godo lo spettacolo del suo corpo e le faccio un ditalino poi si parte con RAI 1, la prima posizione una pseudo mission un po' sghemba perche'¨ tiene una gamba giu dal letto non mi da molta soddisfazione perche'¨ sia io che lei siamo magri (lei di piu) e quindi nel contatto con le gambe si sentono le ossa. le chiedo allora di passare alla pecos ed e'¨ tutto un altro film, maggiore sensibilita' unite alla visione e al contatto con il suo stupendo culo, qualche decina di affondi e capitolo. nuova rinfrescata per entrambi ci rivestiamo e la riporto a casa. Che dire? non e'¨ certo una tigre da materasso (ma nessuna delle ragazze che esercitano li, almeno di quelle che ho provato lo e'¨) pero' col fisico che si ritrova anche con un servizio base (non credo faccia altro) l'ingrifamento e'¨ assicurato. ne devo testare alcune altre ma prima o poi ci tornero'

Reaction score
290
  • Creatore Discussione
tu prendi la strada che da Ponte Enza va a San Gemignano, passi il primo incrocio e comincia una zona con alberi alti che fanno una specie di cupola, pio o meno in quella zona circa 50 merti dopo la villa (che è sulla destra) sulla sinistra la vedi. Insiemea lei potresti vedere anche un'altra ragazza molto simile (sembrano sorelle) anche lei molto carina e di carnagione simile però un filo piu in carne. si chiama anche lei Tessy ma non l'ho ancora testata, Baby Face di solito indossa un bikini rosso/rosa o verde se le vedi tutte e due vicine per distinguerle guarda la pancia quella dellaTessy della rece è perfetta quella dell'altra Tessy ha dei segni causata dai postumi di una malattia che è molto comune in Nigeria

Commenta
Reaction score
0
ciao, ma la zona secondo te è tranquilla? ci sono imboschi?..ci sono passato qualche volta..

Commenta
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
dove esercita lei c'è un imbosco solo che non c'è da parcheggiare (ci sarebbe lo spiazzo antistante la villa ma c'è un bel divieto di sosta, per cui se passano polizia o vigili ti multano) . se non ti dispiace camminare lascia la macchiana nel piazzale della columbus su via borghetto, percorri a piedi il resto della via e dall'incrocio vai a destra, da li saranno meno di 200 metri....

la maggior parte delle ragazze compresa lei sono li di solito dalle 9.30 - 10 fino alle 16-17.. ma quando fa piu caldo vanno via prima anche anche 14, se trovi una giornata fresca rimangano anche oltre le 17.00

Commenta
Alto