[RECE] THAI MASSAGE - San Prospero (PR) - bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
982
Età
55
Località
Reggio Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887819753
Riferimento internet (link): https://parma.bakeca.it/dettaglio/m...ailandese-bella-thai-con-ragazz-8aw5212382082
Conformità dell'annuncio: poca... Foto fake 100%, testo fake 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: San Prospero (PR)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: orientale, non credo thailandese
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: magra, seno piccolo
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€/30 Min, 50€/1 ora
Compenso concordato: 100€ (vedi sotto)
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, DATY, HJ
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Ho notato questo annuncio circa 1 mese fa, c'è l'indirizzo esatto e lo avevo marcato come l'ennesimo numero del centro al piano superiore della cattedrale nel deserto a San Prospero, a fianco dell'ex Galloway. Però una sera di rientro da Parma noto luci e insegna sotto all'ex Galloway! ... questo cambia tutto! 😁

Un sabato mattina sono arrivato presto, guardo nella vetrina che non é coperta completamente e vedo una ragazza che dormiva sul divano all'ingresso! A posteriori credo sia la mamasan, magra, non giovane, non bella, lineamenti non cinesi.
Locale nuovo, pulito con vasca e pareti a 3/4. Mi apre Angela, non giovane, non brutta, magra con maglietta che si capiva non avere reggiseno... 😇 Mi porta in stanza, esce, mi spoglio e mi metto sul futon grande.
Torna e concordiamo per 30 minuti a 30€ "poi vediamo" (e capisco che ci sarà un finale felice!). Massaggio senza olio molto leggero, appena sufficiente. Molta schiena, poco gambe e infine si mette tra le mie gambe e inizia a solleticare culo, perineo e palle... 😁 Mi sussurra "anche qui? Corpo su corpo?" Chiedo se nuda e quanto: 80€; accetto e vedo che si spoglia e si lava le parti intime! Ottima premessa!
Il massaggio inizia con olio a culo, palle e Willy. Indugia sul mio buchino, chiede e a mia conferma indossa un guanto (lo vedrò dopo, a terra) e inizia un bel massaggio a tutto. Poi passa con le tette: non grandi, poco sode ma con grande capezzolo reattivo.
Al girare olia ancora Willy e si struscia per bene. A domanda risponde niente RAI1 o bocca... 😐Sigh... Gioco e ciuccio i capezzoloni, mi permette di giocare con la passera ma senza introdurre dita. Chiedo di leccarla, non accetta subito... Insisto e accetta per altri 20€... DATY ben goduto da entrambi! È venuta almeno 2 volte e mi farà molti complimenti...
Mi finisce di mano con una lunga sega ben oliata, poi ancora massaggini al petto. Mi pulisce, mi vesto, pago all'ingresso e vado!
Da notare che esce ed entra in stanza nuda per cercare l'acqua per darmene un bicchiere! La mamasan non batte ciglio e credo che sia quindi un altro CMC con finale garantito ma solo di mano... Peccato per il prezzo: troppo alto per solo HJ... Potrei tornare solo per provare l'altra...
 
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
@Smurf Ciao! Scusa non ho capito se hai fatto il massaggio con la mamasan o con un'altra ragazza? Quella con cui l'hai fatto era cinese?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
982
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so quali delle due sia la mamasan, credo sia quella che era sul divano.
Mi ha massaggiato l'altra: Angela che dubito sia thailandese ma cinese.
Comunque ho testato anche la seconda... Guardandola bene ha lineamenti più da Thai che cinese... 😉

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887819753 05211476554
Riferimento internet (link): https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-tailandese-chaut-zbhh264174646
Conformità dell'annuncio: poca... Foto fake 100%, testo fake 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: San Prospero (PR)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elisa
Nazionalità: credo thailandese
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: magra, seno quasi inesistente
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€/30 Min, 50€/1 ora
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Alla fine la curiosità ha vinto e son tornato per testare la seconda girl presente (quel giorno anche unica presente) che potrebbe essere la mamasan.

Elisa è molto magra e, onestamente, non si può definire bella. Inizia con un massaggio energico alla thailandese con braccia e gambe che mi ha riportato ai tempi dell'Ebay e di Den (o Daeng... mai capito bene il suo nome! 😁).
Massaggio abbastanza buono, durante sondo il terreno parlando del massaggio ricevuto da Angela... 😇
Finge di fare (come ho scritto Angela entrava e usciva nuda dallo stanzino ed Elisa l'ha sicuramente vista! 😏) la finta tonta in merito... comunque concordiamo per C2C sempre a 100€. Purtroppo c'è poco intrigo e non si può fare nulla oltre che leccare i grandi capezzoli su tette quasi inesistenti. La fine è con un HJ discreto.
Tornerò? Uhm... Non credo...
 
Commenta
Alto