[RECE] Thai Palace 2 - Milano - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CMT Via Tadino – sulla strada – ambiente mediocre – stanzette piccole, con doccia, ma chiuse

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Grande insegna “SEDARA”
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.thaipalace.it/thaipalace2/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mali la prima e Dala o Dana la seconda, mi pare
NAZIONALITA': dice Thai
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj (con extra)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 ½ ora vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 20 + 15 di cronometro + doccia
ATTITUDINE: troppo furbe per i miei gusti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, diversi scalini
INDEX RICERCHE: 02890736xx


LA MIA RECENSIONE: in una torrida giornata milanese, ed approfittando di pausa lavoro, inseguo la chimera del massaggio Thai con dovuto relax. Avevo fatto qualche ricerca sul web e questo era fra quelli papabili, relativamente vicino.
Mi accoglie una bella stangona (non ho fatto caso se era su tacco 12 perché le guardavo soltanto le due belle bocce e il vestitino attillato) a cui faccio capire cosa voglio, in modo che mi pare del tutto inquivocabile. Concordo la mezz’ora e mi accompagna una ragazzetta carina, non molto alta, molto sorridente e chiacchierona. Mi spoglio ignorando il perizoma d’ordinanza e mi predispongo a questa mezz’oretta di relax. Fa piuttosto caldo e l’aria condizionata non fa bene il suo lavoro. La ragazza comincia il massaggio molto gradevole, anche se nemmeno lontanamente simile ai massaggi Thai professionali. Dopo pochi minuti (troppo pochi per i miei gusti), comincia a fare qualche incursione. Fra un sorriso e una carezza, le incursioni diventano sempre più frequenti, fino a quando, prendendomi il pacco con decisione, mi chiede se voglio il massaggio completo.
Certo, le dico io, come concordato con la capa….
Bene, bene, sono altri 30 di mancia.
“Hai le traveggole!” – pronuncio in tailandese stretto - e lei cala a 20.
Va bene, non importa, mi sono già incazzato! Continua con il massaggio e scordati la mancia.
Dopo due secondi ci riprova ma rimango irremovibile. Atre tre o quattro strusciate e mi dice che il massaggio è finito e chiede se voglio prolungare. No, non voglio prolungare, ma vorrei provare ancora mezz’ora con un’altra ragazza (ormai ero lì e, piuttosto che darli a lei preferivo allargare i miei orizzonti per prossime occasioni). Certo senza problemi…ma devo ancora pagare per l’extra?…no, no, dice la ragazza, ormai hai pagato 60, va bene così.
Col cavolo.
La ragazza che arriva dopo è un po’ più carina ma molto più musona, non scherza, non ride, pretenderebbe di ricominciare il massaggio dalla schiena.
E’ no, bella! La schiena l’ho già fatta con la tua amica, vediamo se ti occupi con cura del lato “a” in tutta la sua estensione….
Niente da fare, mi chiede la mancia: ancora un trentino….
Sono veramente esausto e non vedo l’ora di andarmene. La faccio smettere, faccio la doccia e me ne vado. La capa mi vede accigliato e quando le chiedo i nomi delle ragazze esita molto prima di rispondere, forse intuendo che non le avrei fatto una bella pubblicità.
Uniche note positive, la doccia e la ricevuta fiscale rilasciata per l’importo pagato.
:bad::bad::bad:
 
Alto