[Rece] Thai-SI Massaggi-centro benessere Lovadina di Spresiano (TV) - sito proprio

Reaction score
59
[Rece] Thai-SI Massaggi-centro benessere Lovadina di Spresiano (TV) - sito proprio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Thai Si Royal Thai Spa
RIFERIMENTO INTERNET: www.thai-si.it
CITTA DELL'INCONTRO: Lovadina di Spresiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sono disponibili circa una decina di massaggiatrici
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': abbastanza indefinibili in un range presumibile 20-35
SERVIZI OFFERTI : massaggio NO h.e.
COMPENSO RICHIESTO: preferisco 80 minuti a 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti reali il massaggio , più tutto il tempo necessario al relax
ATTITUDINE: credo il massaggio migliore mai provato , massggiatrici silenziose , quasi eteree
REPERIBILITA': negli ultimi tempi difficile persino prenotare , quindi SOLO per appuntamento...nel w.e. prenotare con LARGO anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , ma esiste ascensore
INDEX RICERCHE : 04228813xx

NDS: come da richieste in un altro thread recensisco questo centro assolutamente serio.

Non so da quanto tempo ho iniziato ad andarci : sicuramente almeno 3 anni. Ci sono stato penso almeno 20/30 volte: mi era stato indicato da un famoso sportivo che ha risolto i suoi problemi di schiena in questo modo.
Si arriva nel park dell'Hotel e non si può notare che il posto gode di un indubbio successo: la grosse macchine parcheggiate non lasciano dubbi... è una costruzione strana , come si puo notare nella galleria di foto si sviluppa in discesa, verso il basso dunque , in quanto"appoggiato" sulle rive di un laghetto , famoso per aver ospitato i mondiali di ciclocross qualche anno fa.
Una volta entrati dalla porta girevole ci si trova sulla piccola hall : oltrepassate il portiere ed in fondo a destra troverete una scenografica scala che scende (immagine 27 della galleria ) che dopo pochi scalini vi rivelerà sulla vostra destra il centro benessere.
http://www.lifeclass-treviso.net/it/fotogalleria

Appena entrati nell'ambiente , che inizia a questo punto a rivelare la sua bellezza e curatezza (imm.26) la ragazza del desk , italiana , vestita però con abito tradizionale thai , vi farà compilare una scheda con tanto di CF che apparirà nella ricevuta consegnata alla fine (occorre presentarsi sempre almeno 10-15 minuti prima dell'appuntamento imho).
Quindi vi accomodorete sulle belle panche e questa arriverà con un cesto con le ciabatte monuso e prenderà in consegna le vostre scarpe portandole in altro locale.
All'ora indicata si aprirà la porta ed arriverà la vostra massaggiatrice , che vi farà il tradizionale saluto: non è scortese rispondere con le mani giunte dicendo "sawadee" :wink:
Si verrà condotti lungo un corridoio dove si aprono le porte delle stanzette: io preferisco quelle con il futon basso (imm.8) credo si possa scegliere: l'ambiente è naturalmente curatissimo , tendenzialmente potrei definirlo "spartano di lusso"
Qui la vostra massaggiatrice vi darà il perizona monouso ed uscirà immediatamente: potete fare la doccia eventualmente, sia prima che dopo , oppure stendervi e dopo aver bussato rientrerà abbassando le luci quasi del tutto.
Con il buio si riuscirà a sentire anche la colonna sonora di musiche trazionali e perfettamente filologiche.
Sarete coperti con degli asciugamani profumati ed a quel punto inizierà il massaggio e qui va fatta una premessa importante: come forse molti di voi Non sapranno il massaggio tradizionale thailandese è fatto sul corpo vestito. Tale pratica però si scontrava con l'abitudine europea della nudità e quindi è stato deciso di inventare un massaggio più gradito alla clientela : è appunto quello denominato Thai Si come il nome dell'hotel.
Viceversa nell'elenco trattamenti troverete anche il tradizionale.

Le ragazze sono silenziose , naturalmente vestite con la divisa che potete vedere , piccole ma con delle mani pazzesche. Il massaggio non è fatto di carezze , ma di robuste , qualche volta persino dolorore , pressioni. Inizia dalla punta degli alluci, finisce al cuoi capelluto e vengono usate diverse combinazioni di olii ed essenze a seconda dei vari momenti, non invadenti ma comunque riconoscibili . Mano a mano che si prosegue viene scoperta solo la zona da massaggiare. Indubbiamente si capisce di avere a che fare con qualcuno che conosce perfettamente i segreti di muscoli e nervi.
Purtroppo come sempre anche 80 minuti sembrano passare in un lampo... alla fine la ragazza si inginocchierà davanti a voi ripetendo il saluto e se ne andrà senza quasi proferire parola.
In realtà andrà nel salone con vista sul lago (imm. 7) a prepararvi una tisana e tornerà fuori mentre vi vestite (oppure fate la doccia, fuori dagli 80 min.) fino a quando non uscite per accompagnarvi.
Quindi sparirà silenziosamente e non vi resterà altro che avviarvi verso la sala di attesa , pagare e riprendersi le scarpe.
I benefici del massaggio si inizieranno a sentire immediatamente, ma il bello sarà quando salirete in auto e mani e braccia sembreranno andare per conto proprio.

Segnalo due tre cose: il massaggio è possibile anche farlo in coppia con la vostra lei , moglie , amante o trombamica che sia...okkio però ai nomi che vengono comunque sempre registrati ...
Negli ultimi tempi il numero delle coppie , spesso anche di amiche, che prenota i pacchetti per il fine settimana indubbiamente toglie posto al massaggio semplice e quindi telefonate sempre anche se siete nei pressi.
Infine segnalo anche il ristorante posto qualche gradino al di sotto del centro , cucina thai e veneta...d'estate apre anche una terrazza sul lago con cucina estiva

Ultima modifica di un moderatore:
pensavo che dato che è un locale pubblico (in quanto anche hotel) non fosse necessario...

Vale, per estensione, il principio dell'art. 4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Ho capito, l'index che ho messo io è il centralino dell'Hotel, quello che hai postato tu è quello del centro benessere... probabilmente è più giusto il tuo ma alla fine sono entrambi utili per le ricerche future... :ok::ok: :bye:
potrebbe anche non servire a niente, considerato che non si tratta di annuncio a rischio "sparizione", ma di un sito internet.

Indietro
Alto