[RECE] Thaina Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Thaina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': suppergiù 25
SERVIZI OFFERTI: A/P
SERVIZI RESI: BBJ (+ mezzo CIM a tradimento)
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel corpo estremamente femminile, pelle mulatta tendente allo scuro
DOTAZIONE: non so, non interessato
ORARI: imbrunire all'inizio periodo estivo, quindi dopo le 21
ATTITUDINE: all'apparenza dolce ed accondiscendente, ma con qualche segnale di alterazione e gravi disattenzioni

Riporto solo ora, per mia dimenticanza, una recensione di un incontro otr risalente ad inizio estate.
In "letteratura" sul forum ho trovato un apposito thread, qui , ma dato che riguarda altra città e altra situazione (a casa, mentre io ho testato on the road), ho ritenuto aprire una nuova discussione, salvo indicazione degli admin.
Poco dopo il noto bar della zona mi cade l'occhio su questa creatura, che mi sembrava di aver già visto in precedenza ma di certo non nelle mie rare spedizioni in zona.
Si può tranquillamente scambiare per una donna: capelli lunghi corvini, alta 1,65, corpicino molto ben proporzionato, una seconda abbondante di seno che sembra quasi naturale, occhioni da cerbiatta... l'unico indizio che tradisce la sua natura di gatta è la forma del volto, forse un pò troppo duro per essere da donna.
Breve trattativa, le dico che sono interessato al solo BBJ, mi chiede 30 io rilancio 20 e dopo un pò di tentennamento accetta, specificando che non farà CIM tassativamente.
Lungo il tragitto per l'imbosco mi dice di aver fatto otr spesso a Roma sulla Prenestina (ecco dove l'ho vista già!) e che comunque è in zona solo per un breve periodo e che forse tornerà in autunno. Intuisco un'indole prevalentemente passiva, in linea con il suo aspetto, la cosa mi aggrada molto. Mi sembra molto calma, anzi direi dolce, solo che ogni tanto proferisce frasi sconnesse, senza senso. Non mi sembra abbia assunto alcunché, però davvero ogni tanto ha dei giri a vuoto.
L'imbosco è il classico spiazzale vista lago, DRAMMATICAMENTE infestato da guardoni molesti, che rendono tutto più complicato.
Thaina parte con il BBJ, ben eseguito (ma nulla di eccezionale). Dapprima in macchina, poi fuori, su sua richiesta, dove posso ammirare il suo bel corpo femminile. Dopo una decina di minuti si alza e mi propone senza sovrapprezzo di sintonizzare il suo rai2, girandosi ed aprendo le gambe... il tutto senza minimamente accennare all'utilizzo di protezioni. Ovviamente declino e lei riprende il BBJ, chiedendomi di avvisarla quando sarei venuto. Anche in questo caso, ovviamente, non l'avviso e lei finisce, senza nemmeno troppe storie, per poi sputare tutto via.
Mentre la riaccompagno di nuovo discorsi a vuoto, alternati a momenti di normalità.
Esperienza senza infamia e senza lode



Telefono ed index: 3295480652 - 32954806xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3295480652.jpg
    3295480652.jpg
    98,2 KB · Visite: 33.042
  • 3295480652-0.jpg
    3295480652-0.jpg
    72,2 KB · Visite: 277
  • 3295480652-1.jpg
    3295480652-1.jpg
    42,1 KB · Visite: 267
  • 3295480652-2.jpg
    3295480652-2.jpg
    87,3 KB · Visite: 268
Ultima modifica di un moderatore:
Alto