[rece] Thais - Falconara - Rossoincontri

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Sito http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=384
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona (falconara marittima)
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, cabrio !!!! , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 2

Ciao Raga,
ero combattuto fra debora delizia e valeria (di rosso) ma ero nelle vicinanze di ancona e sono tornato da Thais che già conoscevo, location buona, arrivo già ingrifato, mi apre e mi riconosce andiamo in camera dove provvedo a saldare il dovuto 100 roselline per una cosa tranquilla, mi spoglio e vado sul letto, lei è moscaia , comiciamo a baciarci, mi titilla i capezzoli con la lingua e poi scende sul mio ventre depilato fino al cazzo, comicia a ciucciare cabiro, la lascio fare e va avanti per 5 minuti buoni, è stesa con le gambe aperte, le accarezzo la schiena e le titillo il buchetto (è piccolina sarà 1,65) lei gradisce mugola facendo sparire il mio cazzo nella sua bocca, si stende e comincio a dedicarmi al suo cazzo che non è molto lungo ma grosso e un po incurvato. lo lecco e altreno leccate al buchetto, a questo punto le suona il cellu e dall'altra parte sento un uomo che dice sono Marco....io comincio a strisciarle il cazzo n bocca lei parla con lui altrenando leccate alla mia cappella, dopo un po chiude, la giro infilo 1 poi 2 dita nel suo culo, lei gradisce, praticamente è a pecora e viene verso il mio cazzo , io tolgo le dita (sono ancora cabrio) e lei fa per infilarselo, lo prende in mano, lo punta e vorrebbe metterselo al che io mi inkazzo e smetto, prendo un condom, lo infilo, la inculo un po ma a questo punto la passione è morta....................., finisco facendomelo succhiare e sborrandole sulle tette.
Riepilogando attenzione alle precauzioni 0 non la ricordavo così da oggi è bannata.
Che palle ma non vogliono vivere???
Cyber

Ultima modifica di un moderatore:
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: Rece Thais Falconara

ci ero andato 1 sola volta prima e comunque una tgirls che fa così da me viene depennata......
cyber

Commenta
Reaction score
1

E' molto imbarazzante quando succedono queste cose.

Ricordo una delle mie prime esperienze, ero molto giovane, molto frustrante, perchè per molti minuti lei insistette sgradevolmente per farlo senza protezione.
Fu una nottata tremenda piena di tensione.
Bisogna insegnare a queste ragazze che le precauzioni vanno usate, si devono! sempre!

Commenta
Reaction score
1

l'avevo sempre messa nella mia lista di marchigiane da andare a visitare ma dicendomi cosi' mi hai un po' spaventato...a me piacciono molto maiale ma bisogna che le ragazze siano un po' più prudenti...per loro e per noi...

Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

devo dirti caro passatore che ultimamante mi sembra che la guardia sia molto più bassa sul problema dell malattie, devo dire che quasi nessuna tgatta oramai ti chiede di mettere i condom se non lo chiedi tu.
Cyber

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Saluto tutti ed in particolare chi mi ha conosciuto nell'altro forum.
Intervengo solo per dire a Cyberalfa: 100 roselline? Sarai pazzo? Con l'aria che tira spero che tu sia un illustre imprenditore. Con la cifra sborzata avresti sicuramente beccato, in più benzina, sigarette, pizza e birra per due. B E A T O T E!!!

p.s.: pretendi il meglio

Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Ciao,
secondo me se paghi poco ottieni poco quindi meglio fare una scopata inmeno ma migliore che farne di piu ma poco divertenti.
Fra 70 e 100 poco cambia, ma loro diventano decisamente più porcelle e divertenti.
Anche se non sono un illustre imprenditore so che i soldi meglio spesi sono quelli usati per godere :)
ciao
cyber

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Ciao,
non voglio polemizzare con nessuno, ma credo che tu ti stia sbagliando e non di poco. Non volglio fare nomi per ovvie ragioni, ma anche io la pensavo come te. Siano 30, 40, 50, 70 o 100 dipende dal rapporto che si è instaurato, certo che gratis non lo fanno. Ho pagato 50 e qualche volta anche 40 (at home) e ti posso dire che il telefonino non squillava, sono stato circa 1 ora e 30 minuti (dico un'ora e 30), pulizia a 1000 e baci finali. Che i meglio soldi spesi sono quelli investiti nel piacere OK, ma caro mio se dai 100 a tutte io che non posso come faccio? il 5 contro uno? Crei uno squilibrio di mercato specialmente con la nuova normativa in materia. Molto prodotto e poca richiesta abbassa il prezzo. Ciao e buon lavoro

Commenta
Reaction score
32
Ciao e sempre lei ed è gia stata recensita qui:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

:yes:

Ti posso dire che ormai è una storicona di quella zona...piccolina di statura.
Fa anche otr e attualmente e automunita e ultimamente la vedevo spesso bazzicare il distributore al confine con Marzocca quello vicino L'eden Park.
In passato di parlo di anni fa lo faceva fisso sulla stradina perpendicolare(quella per Iesi)e sostava fisso davanti la piazzola..
personalmente mai stato con lei..
Saluti!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Grazie 1000.Testero' e vi faro' sapere anche se leggendo la recensione sembra che la tipa sia veramente pericolosa (uncovered) ma conoscendo la situazione e prendendo le preucazioni penso che ci si diverte.

Commenta
Reaction score
1
Visto che il thread è stato creato nel 2008 con un piccolo aggiornamento nel gennaio 2009, sarebbe giusto dire che nei 4 anni di distanza c'è in Thais un cambiamento piuttosto importante: è ingrassata in modo considerevole. Slanciata non è stata mai, però prima era una tettona in carne ma piacievole, adesso è piuttosto ciccia. Le foto sulle piccole ad esempio http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10287 sono tanto ritoccate.

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10287
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (vicino ex hotel Eden ora Essentia Relais)
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto curata, pulita, un pò abbondante ma proporzionata.
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna...piano terra.

Rispondo a chi mi chiedeva una recensione e per portare la mia esperienza su una t-gatta che conosco e frequento da parecchi anni. Comincio con il dire che le rece di molti anni fa vanno prese molto con le pinze perchè il tempo cambia mentalità e fisici: intendo dire che è vero che Thais si è arrotondata un pò, non tanto a livello di fianchi o sedere (sempre bello sodo) quanto a livello di pancia; tuttavia ho avuto modo di apprezzare che Thais è cosciente della situazione e sta praticando una dieta mirata mista a sport che sta già dando buoni risultati... con il tempo la situazione migliorerà ulteriormente. Va invece del tutto dissolto il dubbio sulla sua professionalità, in particolar modo sulla mancanza di precauzioni durante i rapporti: certezza del 100% sull'utilizzo del preservativo, mette a disposizione la visione delle sue analisi recenti (come è stato già scritto..), non si incontra una kamikaze che per una manciata di € in più rischia e vi fa rischiare. T-gatta molto gentile, intelligente, simpatica, accontenta ogni desiderio (sempre nei limiti appena citati...), molto curata e pulita, ottima depilazione. Location tra le migliori mai visitate: rispetto alla location precedente (Falconara) l'appartamento è più piccolo ma ancor meglio arredato, è proprio la sua abitazione:ingresso/cucina in ordine, camera con letto leopardato molto ben attrezzata (mega schermo tv, clima, stereo, specchio grandissimo per vedersi...), tutto molto pulito e confortevole; il rischio sgamo è basso, c'è un vicino nella porta accanto ma molto discreto, parcheggio eccellente (almeno fuori dalla stagione estiva).
L'ultima visita risale ad alcune settimane fa: ci accordiamo sia via internet (è presente su badoo..) sia telefonicamente sul gioco da attuare ... :) Arrivo puntuale, lei si fa trovare davvero preparata bene: vestito attillato nero con il suo davanzale (sempre un pò duro..) ben in evidenza, autoreggenti e scarpe con tacco molto alto ma eleganti, truccata benissimo ma non volgare (davvero molto simile alle foto), capelli raccolti con coda di cavallo, profumata. Dopo i saluti, siamo in camera, mi spoglio...sul comodino ci sono alcuni dildo, mette il preservativo sul meno grande, me lo fa indossare mentre lei si accomoda su uno sgabellone dove comincio a suchiarglielo (covered) e ci scambiamo degli sguardi di intesa; dopo alcuni minuti di pompaggio e affondi profondi che lei adora, mi fa stendere sul letto, via il dildo e mi prende(covered) per 10/15 min in un paio di posizioni. Cazzo di buone dimensioni, ben fatto, non molto lungo (sui 18) ma più largo della media, depilazione eccellente, zero odori; data la sintonia e la conoscenza, preferisce non farmi venire subito e, per divertirci, usa gli altri 2 dildo di dimensioni importanti...fatico un pò solo sul secondo che lei manovra con grande calma, senza farmi provare alcun dolore e tocco finale di safadaggine, parte in un 69 dove ci succhiamo a vicenda (sempre covered) mentre il grande dildo stimola talmente tanto e in profondità da farmi capitolare. Uso del bagno con asciugamano pulito, social time piacevolissimo, mi offre da bere e classica caramella di menta. Non concede FK ma dopo anni di frequentazione alla fine ci è venuto naturale, per quanto non prolungato. Verso il dovuto come da accordi e esco soddisfatto. In sostanza è una certezza, sempre disponibile e attenta a far star bene il cliente, non è una velina di 20 anni, è una storica della zona. Consigliata per chi non vuole sbagliare, tentare un'improbabile e rischioso OTR.

X Ermetikus: come primo messaggio mi sembri alquanto polemico e sicuramente poco informato...che c'è da aspettarsi al 99% foto ritoccate nei siti mi sembra una delle considerazioni più scontate e ovvie, ogni t-gatta deve vendere la sua immagine come meglio può...conta la sostanza e la soddisfazione finale, piuttosto di un "involucro" perfetto ma sgradevole.

Commenta
Reaction score
1
Soprattutto contribuisci a rivalutare una persona che tutti noi consideriamo una professionista seria.

Commenta
Reaction score
0
il problema m5indianapolis è che loro cercano reginette di bellezze x 50 euro... e senza parlare delle nostre paesane che usano nick falsi nel forum x diffamare noi altre a scoppo di lavorare di piu...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi!

Allora...

... A i ragazzi che parlano bene di me vi ringrazio di cuore e sono sempre qui per voi, sempre piena di gentilezza,educazione e coccole; Invece per i ragazzi ai quali non sono piaciuta e che di me parlano male mi dispiace a dirvi ma, nemmeno Gesù è stato piacevole a tutti pensa un po io che sono solo la Thais, e poi è vero che mie foto sono ritoccate si, ma allora dov'è il problema? non lo sapevo che ero l'unica a ritoccarle,ma guardando sui siti le foto delle mie colleghe non mi pare che loro usano le foto del loro passaporto e nemmeno quella della carta identità e neanche mi andava di pagare un fotografo professionista per farmi dei scatti amatoriale a questo punto facevo autoscatto ;) chiaro? baci ed abbracci!!

Saluti a tutti...Thais

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
il problema m5indianapolis è che loro cercano reginette di bellezze x 50 euro... e senza parlare delle nostre paesane che usano nick falsi nel forum x diffamare noi altre a scoppo di lavorare di piu...

La tua e' una accusa piuttosto grave soprattutto nei confronti dell'Amministrazione del sito che si spacca letteralmente gli occhi a controllare ogni singolo messaggio al fine di rintracciare anche il piu' piccolo tentativo di diffamazione e calunnia. Se sei al corrente di qualche cosa che ci e' sfuggito, puoi segnalarlo adducendo le tue motivazioni.

Commenta
Alto