Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
devo ringraziare a Mauri 70 è bellissima la rece Grazie mille caro
mauri70
Trainee
Ebbene si', incuriosito di Thais che ho contattato io, di mia spontanea volonta' tramite badoo e incuriosito dai suoi modi seducenti e talvolta anche perspicaci e intelligenti decido di andarla a trovare nonostante i dubbi e le perplessita' che mi erano sorte leggendo i post della rece.Vi premetto che non faro' una recensione perche' non sono bravo a farle e perche' ce ne sono molte altre che rendono l'idea di cosa troverete contattandola.Tolgo pero' il dubbio atroce che mi assillava: la t.girl e' sana come un pesce (alla faccia di chi la voleva bannare) e quando io ho richiesto il certificato delle sue analisi per la sieropositivita' lei me le ha fatte vedere subito (datate maggio 2012 quindi molto recenti) dove si evince che non c'e' nessun rischio.La rece piu' appropriata e che rispecchia quello a cui sono andato incontro per 60 nespole e ' quella di indianapolis, vuoi perche' anche lei credo che si sia stancata delle presunte voci che girano intorno a lei, tutto cio' significa che non fa nulla di scoperto ma allo stesso tempo e' dotata di grazia, gentilezza e predisposizione alle maialate (tutto covered ripeto) che ti fa rimpiangere qualsiasi t-gatta velina che pero' potresti incontrare per strada e con cui potresti giocare alla roulette russa con la tua vita.Se mi capitera' in futuro di andare a t-gatte (me ne concedo pochissime in un anno) in quanto sono attivo al 100% e preferisco le donne sicuramente daro' una seconda occasione a thais perche' se le merita e ti dimostra che non tutte le trans sono ambigue, lunatiche (io pensavo per gli ormoni) ma che qualcuna di queste t-gatte riesce ad avere un certo equilibrio psichico e fisico appagando in modo del tutto naturale un uomo che va alla ricerca di emozioni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.