[RECE] Thalia Prada Trans - Brescia

Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
100
Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': brasile
ETA': dice 27, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ A\P, fk, rai 2 c.o.b
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: circ 170 cm di altezza, seno ben fatto, molto femminile..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona, passionale.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32961493xx

L'ho incontrata ancora nel mese di dicembre ma posto solo ora la rece:

Ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo un pomeriggio libero nel suo appartamento a Brescia verso urago mella, mi apre la porta e mi si presenta
esattamente la trans della foto gia in topless mostrando due bellissime tette, si dimostra simpatica e senza fretta da subito, parliamo un paio di minuti , pago la somma concordata (non ho mai provato a trattare sul prezzo ne al telefono ne in presenza perchè temo sempre in una prestazione più svogliata) e mi fiondo sulle sue tette turgide, lei reagisce bene e si dimostra molto passionale, mi bacia in bocca per poi fiondarsi sul mio pene, che era già duro come il marmo , mi succhia un po' poi la interrompo per non venire, visto che ci sa veramente fare, passo quindi io all'azione sul suo bel pisellone ben più grosso del mio haha , occhio e croce siamo sui 21 cm per 15 di circonferenza, fatica un po' a raggiungere l'erezione completa ma alla fine ce la fa.
quindi passo al fuck, cominciando a pomparla bene in due posizioni, pecorina e missionaria per poi finirle sulle tette.

Non ero mai stato con una trans in appartamento, solo OTR, devo dire che mi sono trovato bene, forse tornerò anche se 100 e non sono pochi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

levoyage

Ospite
Ospite
15 cm di circonferenza??
minchia neanche un cavallo ci si avvicina...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 1.218
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,8 KB · Visite: 1.268
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,8 KB · Visite: 1.165
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Scusa Mario Monti, ma mi ha colpito il video, dove si vede che oltre ad un bel pisello spuntano anche due palle veramente notevoli che penzolano a mò di toro. E' cosi?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
100
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #6
allora 15 cm di circonferenza per me sono un bel cazzo ma non certo quello di un cavallo haha
per zenigata: al momento non ci avevo fatto caso ma ora che ho guardato il video hai ragione :D
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Grazie Mario.
Eh si...in effetti molti rispondono così: non ci avevo fatto caso. Questo perchè nel nostro subconscio le palle sono un "accessorio", una cosa secondaria al cazzone e quindi vengono snobbate. in realtà anche quelle contribuiscono a fare grosso il pacco.
Da quel poco che si vede (ma il cameramen era ubriaco?)sembrano veramente grosse.

La pulzella me la sono segnata, oltretutto se dici che è anche tranquilla e safada...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Grazie Mario.
Eh si...in effetti molti rispondono così: non ci avevo fatto caso. Questo perchè nel nostro subconscio le palle sono un "accessorio", una cosa secondaria al cazzone e quindi vengono snobbate. in realtà anche quelle contribuiscono a fare grosso il pacco.
Da quel poco che si vede (ma il cameramen era ubriaco?)sembrano veramente grosse.

La pulzella me la sono segnata, oltretutto se dici che è anche tranquilla e safada...

brevissimo OT chiedo scusa
ciao Zeni, stavo aspettando il responso sulla misurazione di Tayla, grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': Brasile (San Paolo)
ETA': a stima dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente al 90% come attitudine al 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa bel fisico carioca con culo grossetto ma ben fatto , un filo abbronzata belle tette proporzionate e bella palle. viso ritoccato abbastanza pesantemente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Tranquilla e un po’ “assente”
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 5° piano. C'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961493xx




LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalla rece dell’amico Mario Monti ho testato di recente la dama in questione.

Incontro standard ma rilassante.
Lei si presenta alla porta solo in tanga e scarpe rosse con tacchi alti. Altezza sul 1,80 (quindi il 1,70 scalza appare sicuramente veritiero) fisico ben armonizzato al culo ma purtroppo viso troppo “artefatto” dai ritocchi a mio parere. Ma a molti piacerà comunque. Indicato agli amanti delle trans con viso tipicamente e spudoratamente.…da trans!!! non so se mi spiego. Siamo al limite con la bambola gonfiabile e la pelle sembra di porcellana. Difficile anche darle un’età precisa. Ipotizzo che si attesti sui 32-35 anni. Cmq. rientriamo appena nei limiti dell’accettabilità. Alla fine non è sgradevole. Precisiamo: il mio giudizio è riferito al livello di ritocco non alla bellezza in se per se. Voglio puntualizzare che lei è complessivamente carina e piacevole, lo dico subito…il discorso è che non rientra nei miei canoni.
Le foto più aderenti alla realtà sono quelle linkate qui sopra da Fortunato. Ma al vivo mi è sembrata ulteriormente botulinizzata, seppur di poco.

Appartamento piccolo e abbastanza dimesso con bagno abbastanza grande ma in linea con il resto dell’apppartamento. Cioè vecchio e nemmeno dall’apparenza troppo pulita. Lei invece è molto pulita, niente odorini strani. Pelle molto liscia al tatto e buona depilazione.
Durante l’incontro tende a nascondere il pisello e non esibirlo troppo. Anche quando camminava per la stanza o si sedeva da qualche parte lo metteva puntualmente sempre sotto, tra le gambe verso il basso a creare insomma l’effetto fighetta. Forse si vergognava un po del suo affarone? Boh…. Insomma non è una di quelle che gode a “brandirlo”.
Le ho chiesto anche di farmelo gustare visivamente davanti ai miei occhi ma lei è sempre rimasta molto restia, tranne che nei momenti di tombaggio e leccaggio ovviamente. Ma fuori da questi momenti tendeva a non farlo vedere troppo….RI-boh…
Ah….a proposito di armi brandite, andiamo allora al “cuore” dell’incontro: la signorina è fornita di gran bel tarellone, di quelli veramente grossi ma non troppo lunghi. E venoso sul dorso. Insomma come volume complessivo è un pene sicuramente piuttosto dotato. Lo stimerei in un L+. Butto là anche qualche numero, sicuro di non sbagliare molto: sarà lungo sui 17-18 e di circonferenza sicuramente raggiunge 16cm, forse pure 17. La foto hot di Toptrxxx non rende per nulla ciò che si vede in realtà. Dal vivo fa sicuramente più impressione. Ha pure due belle palle, con buona volumetria e belle penzolanti. Le definirei sicuramente oltre la media e belle esteticamente.
Vi dirò: ho avuto un flash alla fine dell’incontro in cui lo ha finalmente fatto vedere bene (per 15-20 secondi) con lei davanti a me in piedi che smanettava con lo smarphone e io seduto sul bordo del letto con il naso a 40cm dal pistolone…e in questo frangente l’ho valutato e gustato visivamente molto bene: lì mi è sembrato addirittura un XL. E’ stato un flash ripeto. Lo aveva ancora praticamente in piena erezione ma disteso verticale verso il basso. Avevamo smesso di trombare da un minuto. Era veramente mooolto notevole e poco più lungo di quello che avevo percepito smanettandolo 10 minuti prima nei preliminari. Al centro è grosso da eccitarsi e poi bello venoso al punto giusto, con pelle non troppo tirata. Insomma un cazzo “maschile” su corpo totalmente femminile.
Un’altra cosa che mi è piaciuta sono i capezzoloni veramente grossi. Non le aureole ma i capezzoli e basta. Sembra di avere in bocca un chupa-chupa. Mhhhhh….

Lei ha un’ attitudine buona. Mi spiego: il mio giudizio è una via di mezzo tra la sua ottima tranquillità/disponibilità e la meno ottima propensione alla maialaggine all’intraprendenza, queste piuttosto carenti. Insomma non è una tipa che si scalda facilmente , ma devo allo stesso tempo sottolineare che fino alla fine dell’incontro è stata sempre disponibile, gentile e paziente. Diciamo che è una tipa compassata e un po “assorta” di testa diciamo cosi. Sembrava un filino disinteressata alla situazione diciamo.
Il mio incontro purtoppo non è durato che poco più di 20 minuti per colpa mia che le sono venuto sulle tette mentre mi scopava a smorza. Fosse stato per lei credo che saremmo andati avanti ancora per una buona dose di tempo senza fretta.
100 tulipani il disturbo.

Secondo me si ottiene molto fidelizzando.


LUCI

-curata e pulita
-cazzone decisamente notevole
-Tranquilla e non ti mette "agitazione"

OMBRE

-in certi frangenti pure troppo “assente”
-troppo botulino...per i miei gusti
-appartamento così-cosi con lettone incastrato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': brasile
ETA': boh, una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ A\P, fk, rai 2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm circa, seno grande e morbido, culo rifatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 scalini prima dell'ascensore (lei sta al 5° piano)
INDEX RICERCHE: 38887765xx

Sono secoli che mi stuzzica l'idea di provare un trans e infine ho ceduto alla tentazione.
Ho contattato Thalia prima su fb e poi l'ho chiamata per fissare un incontro. Benché le avessi dato mezz'ora di preavviso, quando arrivo non è pronta e mi fa aspettare (dice che si è appena svegliata). Aspetto una ventina di minuti sotto casa sua e infine mi fa salire, una volta arrivato al piano aspetto un altro minuto (che sembrava eterno) che una porta si aprisse...
L'appartamento in cui riceve è un monolocale con letto incastrato in un angolino e specchio sopra la testata del letto (niente di che). Mi ha aperto completamente nuda in un ambiente molto poco illuminato, ma onestamente ho preferito così, visto che non ero molto convinto e lei con quella poca luce faceva la sua bella figura.
La saluto e inizio ad accarezzarla e ci spostiamo sul letto, qui inizio a baciarla e lei inizia a toccarmi e spogliarmi. Io mi spoglio e poi è iniziato questo incontro molto GFE.
E' molto difficile da raccontare, perché non è stato un "bacio, pompino, culo, venuta", ma un continuare ad accarezzarsi, baciarsi, succhiarsi. La penetrazione vi dico subito che è fallita in entrambe le direzioni: da me non è entrato per ovvi motivi (non c'era lubrificante) e da lei è entrato, ma con il fragolone non si sentiva niente e tempo 10 secondi mi si ammosciava. Si saranno consumati 3-4 preservativi con anche suoi tentativi di infilare e farsi infilare. Mi sembrava preferisse il ruolo passivo e si scaldasse parecchio in quella veste.
Per quanto riguarda il pirillo io me lo sono visto e spupazzato per bene, oltre ad aver fatto gli adeguati confronti col mio. Il mio è quasi 18cm in lunghezza e un 15 in larghezza che sfigurava di fronte al suo. La lunghezza del suo sarà sulla ventina, la larghezza è tanta, molto più del mio che ha sempre fatto dire alle ragazze che ce l'ho bello largo (non è per vantarmi, è per dire che il suo non l'ho misurato con il righello, ma il mio sì, quindi so di cosa parlo). E' stato sempre bello duro durante l'incontro, un gran bel cazzo, leggermente ricurvo, con due palle enormi sotto con cui mi sono divertito. Purtroppo non sono riuscito a farla venire, ha detto che era stanca e non ce la faceva (secondo me non penso mi avrebbe chiesto di pagare un extra), io invece le sono venuto sullo stomaco/tette mentre avevo il suo arnese nel culo (più o meno, dai, un pezzettino di punta).
Durante l'incontro ci sono stati momenti di teneri abbracci e carezze e anche dopo la mia venuta sono stato io a dire che dovevo andarmene, perché lei mi avrebbe anche tenuto lì.
Veniamo ai punti salienti:
pro: belle labbra, belle tette (morbide), bei capezzoloni, bell'arnese (duro come il marmo) e palle belle grosse, pulita e profumata.
contro: si sentiva un po' il pelo (sia barba che sul corpo). Intendiamoci, non si vedevano peli, ma è come quando mi raso io con la lametta: se passi in un determinato verso lo senti che c'è quel mezzo millimetro di pelo. Non so se per tutti i trans è così, comunque era una cosa minima.
Altro contro è la non attenzione completa alle protezioni: era la prima volta che mi vedeva e già era disposta a darmelo e prenderlo senza preservativo.
Comunque, anche se non so se ripeterò l'esperienza trans (la sensazione post orgasmo, mentre ero in macchina, non era di sicuro "evviva", anzi...), non ho nulla da imputare a lei, anzi, è andata molto meglio di quanto mi aspettassi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
thalia prada - BS

CARATTERISTICHE GENERALI
THALIA PRADA

NOME INSERZIONISTA: THALIA PRADA
RIFERIMENTO INTERNET:Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': PIU DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30MIN
DESCRIZIONE FISICA:STILE BAMBOLA, 4/5 SENO CULOTTO, ALTA, BIONDA CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887765xx


LA MIA RECENSIONE:
questo avviene un paio di settimane fa, mi ritrovo a girare per bresci e mi viene in mente lei thalia cosi la chiamo, risponde subito e mi dice che è sulla strada di castegnato e cosi mi fermo la carico e andiamo a casa sua.
lei è carina ma penso sia una cosa soggettiva il genere e di quelli in stile bambola, a me non dispiace e ha modi molto carini, mentre andiamo lei inizia a palpare, arriviamo parcheggio e saliamo in ascensore in tanto lei si appoggia e inizia a provocare, appena entriamo in appartamento ci sediamo sul divano, facciamo due chiaccehere e intanto inizia a palpare.(l'appartamento è piccolo e caldo io ero già fresco di doccia e lei si dimostra pure lei molto pulita e in ordine).
io mi spoglio e si spoglia anche lei iniziamo andando sul letto, e lei inizia un lavoretto orale non male poi quando capisce la mia vena pass, me lo porge in bocca e il che mi fa capire subito di cosa si sta parlando cioè di una dotazione non male anzi troppo(per me) faccio un orale e ci si diverte solo che poi decide di prendermi e li ....aiutoooo...proviamo proviamo entra piano e poi prova colpi secchi, ma per me è troppo resisto un po ed è molto piacevole ma poi devo deporre le armi per via della taglia finiamo con io che le vengo sul seno, ci puliamo ci rivestiamo verso l'obolo e la riporto al suo posto, nel frattempo si parla ed è molto carina.
conclusione, lei è molto carina ma per me è un paio di taglie di troppo, ma mi sono comunque divertito. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': brasile
ETA': boh, una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ A\P, fk, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora, compreso il "social time" :pleasantry:
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm circa, seno grande e morbido, culo rifatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: mezzo missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 scalini prima dell'ascensore (lei sta al 5° piano)
INDEX RICERCHE: 38887765xx

Visto che ci sono posto anche io la rece di un incontro avvenuto un paio di mesi fa. Era un freddo giorno lavorativo ed era quasi sera, mi annoiavo e mi sono detto "ma sì, torniamo da Thalia, anche solo per farmelo ciucciare per bene...".
La chiamo e lei mi dice che è libera, allora le dico che in 5 minuti sono da lei. Passano 4 minuti e 48 secondi e lei mi squilla, allora la chiamo e le dico che sto parcheggiando sotto casa sua e di aprirmi.
Entro nel suo appartamento e lei mi "accoglie" con perizoma e una vestaglia. Una volta entrato lei si mette sul divano a guardare la TV... Io mi tolgo il giubbotto e con fare interrogativo mi guardo intorno, ma lei non mi dice cosa farne, allora lo appoggio su una sedia. Visto che lei non mi caga molto e la situazione è un po' imbarazzante, tiro fuori il portafogli e le chiedo dove mettere i soldi, allora lei si alza, prende il conquibus e ci dirigiamo verso il letto. Mi spoglio e mi avvicino a lei, provo a baciarla, ma niente FK, allora accarezzandola e baciandola mi dirigo verso il suo membro ("proviamo a scaldarla" mi dico). Dunque ciuccio per un paio di minuti (sembra gradire) e poi le porgo il mio da succhiare. Prima di prenderlo in bocca mi dice "non venirmi in bocca" e io penso "siamo qui da trenta secondi, venire per cosa...". Lo succhia per mezzo secondo mentre io ero in ginocchio sul letto (mezzo secondo neanche malvagio), dopo di che si alza, si gira, si struscia e prova a infilarselo senza protezione. Ovviamente declino l'invito e lei si rimette giù. Succhio un altro po', sempre niente fk, e mi dice "non vieni?". Ma non vengo cosa, porca trottola, sono qui da 10 minuti e non abbiamo fatto una minchia... Preso dallo sconforto, ma ormai conscio che non è una cosa che mi interessa particolarmente, le chiedo se vuole provare a mettermelo. Acconsente e mi dice di incremarmi (ah, lei praticamente non mi ha mai toccato, figuriamoci se mi increma lei) e proviamo. Ovviamente non va e devo dire che, per una che lo fa di mestiere, non è capace a inculare verginelli (di culi di donne ne ho sverginato qualcuno e di sicuro non si fa così). Fallito questo approccio mi stendo accanto a lei e inizio a segarmi per farla finita. La abbraccio mettendomi le sue tette in faccia e dopo un paio di minuti di impegno e concentrazione riesco a venire un po' su di me e un po' su di lei. 18 metri di carta per pulirci e salviettine e iniziamo a rivestirci.
Qui lei inizia a parlare, ma si vede che non è molto connessa, tanto che inizio a pensare che il suo continuo tirare su col naso (come la prima volta) non sia perché ha sempre il raffreddore. Ma potrei anche sbagliarmi, è stato solo un pensiero che mi ha sfiorato in quel momento.
Tra l'altro, dopo essermi infilato i pantaloni e mentre ero seduto sul letto per mettermi le scarpe, si è seduta in braccio a me in modo affettuoso. Bah, troppo tardi. Poi ha cercato di fare un po' di conversazione e mi è sembrata anche abbastanza sola. Come se voglia di scopare zero, ma voglia di qualcuno con cui passare del tempo sì (ma non ero di sicuro lì per quello). Prima di uscire si ripete la scena iniziale: io tutto vestito, in piedi, e lei sul divano, mentre aspetto un suo cenno per andarmene. Dopo qualche secondo di silenzio le dico "beh, io vado..." e mi dirigo verso la porta, alché lei si alza, ci salutiamo e mi apre la porta.
Incontro negativo, ma sono andato via felice pensando che è stato un incontro chiarificatore sul non tornarci mai più! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
NOME INSERZIONISTA: Thalia Prada
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto, dove l'ho caricata, Brescia dove abbiamo consumato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Meno di 30 anni, sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne il fk, purtroppo
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa l'atto sessuale, ma in tutto più di 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bella gatta, dalla pelle liscia, non si può non notare, una bambola. sembra assente ma non lo è.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me xxl
ATTITUDINE: da capire...
REPERIBILITA': dipende se otr, io al secondo tentativo, al tel non so.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale e poi ascensore.
TELEFONO: 38887765xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente trovata e provata…scrivo qua perché io l’ho caricata otr, e penso che questo sia il thread adatto…
Come avrete letto nei miei post addietro, mi era assalita la voglia di pesce, ma soprattutto la voglia di provare, per me qualcosa di nuovo. Avevo letto di lei, qua sul forum, e le rece non erano entusiasmanti, però fin che non tocchi con mano propria non lo puoi mai sapere, e poi ogni prestazione è a se…
Ieri sera decido di ritornare sui miei passi, e mi dirigo sino ad Ospitaletto, questa volta munito di cell ( ndr ), arrivo che son le 23.00 circa e di presenze non ne vedo molte, non c’è il piano A ma nemmeno il B. Mi ero fatto una promessa, che se non arrivava entro le 00.30 l’avrei chiamata…gira e rigira, iniziano ad arrivare le gatte, quando che dopo l’ennesima vasca andando in direzione Brescia, vedo una figura bionda alla postazione della Thalia, rallento e la vedo bene, è lei, stasera non mi scappa!!!…arrivo al buco della gardenia, inverto la marcia e mi reco da lei, cazzarola è in compagnia di una sua amica automunita intenta a parlare…non ci posso credere, stasera che c’è si mette a parlare con la sua amica, ed io non l’ho nella testa di fermarmi quando sono in coppia.
Ad un certo punto, l’unica macchina che transitava sulla statale era la mia, e mi son detto o adesso o mai più, visto che eran già passati 45 minuti da quando erano arrivate e nessuno le aveva caricate…
Entro nella via del “negozio”, vado fino in fondo ed inverto la marcia, arrivo da lei, e beh, non la si può non notare: che fisico, come da annuncio: tanta!!!…
Mi fermo e chiedo, lei gentile e calma, la sua indole, mi risponde con ammiccamenti e mosse sinuose, 30 euro in macchina ed 80 euro a casa…non ho contrattato, ho sbloccato la portiera e l’ho fatta salire, con destinazione casa sua. Durante il tragitto, non è stata di molte parole, sembrava assente, ma non lo era, io facevo domande a lei e lei le faceva a me, per capire con chi aveva a che fare. Alla mia domanda, sino a che ora lavorava, mi rispose, stasera sei il mio primo cliente, ma anche l’ultimo, non c’è in giro nessuno, e poi non è che gli altri giorni siano migliori.
Una volta arrivati a casa sua, prima di scendere dalla macchina, si mette una gonna lunga, per non dare nell’occhio e per tenere le regole del buon vicinato. Tutto a bassa voce e senza far rumori molesti arriviamo in casa sua, un piccolo monolocale ben tenuto e pulito, mi fa accomodare su una sedia dove lei si siede su un’altra, chiedendomi se volevo qualcosa da bere, non aveva fretta, ma nemmeno io.
Si scusa e va in bagno, e quando esce era in intimo nero, uno spettacolo, e con ancheggi vari arriva da me, chiedendomi se mi serviva il bagno, ho detto di si, ne ho usufruito e quando son uscito è iniziato il tutto.
Lei era sdraiata sul letto, piegata su un lato, facendomi con un dito il cenno da andare da lei, io ero già in boxer, gli abiti li ho lasciati in bagno; mi sdraio sul letto ed inizio ad accarezzarla, a lei piacque molto, sdraiandomi, mi son ritrovato dietro di lei, e io nello stringerla verso me le toccavo i seni, ben fatti e con capezzoli grossi, e lei si strusciava a me.
Si è girata e mi ha porso un seno per succhiarglielo un po’, io cercavo di toccarle il fratellino, ma lo teneva sempre nascosto tra le gambe; mi son sdraiato sopra di lei, perché nel frangente si era messa a pancia all’insù e qua sempre mentre leccavo e succhiavo i seni, mi ha tolto i boxer, eravamo tutti e due nudi su quel letto. Io, gli appoggiai il mio fratello all’inguine, in modo di far finta di penetrare una donna naturale, cosa che a lei piacque molto, perché stringeva con forza il mio sedere verso lei. Andando avanti cosi, mi son messo in ginocchio, perché volevo leccargli la “patata”, e alla mia domanda, su come era grande il suo “clitoride”, lei sorridendo ed estraendolo adagio adagio dal mezzo delle gambe, mi disse: è piccolino, ti piace???…come l’ha estratto l’ho toccato con mano ed ho iniziato a leccarglielo, e lei si è lasciata far tutto con calma.
Ci siamo messi a 69, e la pratica è durata un po’ di tempo, attimi che mi soffocava, anche perché lei era sopra di me, e quando me lo affondava in bocca, qualche conato c’è stato e la saliva non mancava…lei aveva capito tutto, io la consideravo donna e a lei piaceva. Finito col 69, si è sdraiata ancora a pancia all’insù, tirandomi ancora una volta verso di lei, dicendomi di penetrare la sua fighetta, stringeva le gambe, ma il clitoride non dava segni di cedimento, sempre duro. Le chiesi di gommarmi, che era il momento di penetrarla seriamente, gommandomi, mi disse anche che voleva che restasse in quella posizione, le piaceva molto…alza le gambe tirandosele verso di se, ed inizio a scoparla. Stringevo i suoi fianchi, anche con forza, e lei mugolava di piacere, Qua ho notato la presenza di silicone, non da fastidio al tatto, ma per me è troppo eccessivo, però si piace così. Ma è un bel toccare. Esco e la faccio girare a pancia all’ingiù, a pecora. Con le mani le accarezzo i glutei e la schiena, ma al termine, gli divarico i glutei e ci affondo la faccia per fargli un anal rimming, la cosa le piacque, tanto che quando mi staccavo per rifiatare lei mi spronava a continuare, perché si stava eccitando. Con una mano si masturbava forsennatamente ed emetteva gemiti di piacere, e si stava bagnando, mi disse che se continuavo così non sarebbe durata molto. E che mi avrebbe dato il suo seme…riincapucciato il mio fratello la penetro a pecora, che visione quel culo made in Brasil…ero in estasi, stavo per venire e le chiedo dove vuole il mio latte, e lei mi rispose dove volevo io, ma mi fa l’ugual domanda a me.Qua capisco che è al culmine anche lei, mi sfilo da quel sedere e mi sfilo il gommino, ci sdraiamo uno di fronte all’altro, masturbandoci a vicenda, fino a nostra venuta sui nostri corpi…quasi in contemporanea.
Ci mettiamo entrambi a pancia all’insù, e qua un piccolo siparietto, per la pulizia momentanea estraeva i fazzoletti di carta e me li lanciava addosso sorridendo. Passiamo dal bagno entrambi per le pulizie di rito, prima lei e poi io. Uscito io, la ritrovo sul letto sdraiata e con un braccio accennava che mi mettessi da parte a lei. Lei nuda ed io in boxer, mi chiese se volevo qualcosa da bere e se volevo fermarmi ancora un po’ da lei, a fargli compagnia, perché sola e poi perché lei fino alle 05.00/06.00 non si addormentava. Ho accettato di farle un po’ di compagnia, ma non troppa, anche perché dopo avevo ancora la strada da fare. Qua si è lasciata andare un po’ di più, parlando della sua vita, ed io raccontavo della mia. Giunto il momento del saluto, le ricordo che la devo ancora pagare, lei disse, quello pattuito prima. Estraggo 2 banconote da 50 euro, e lei, aspetta che ti do il resto, va a prendere la borsetta ed estrae i soldi per darmeli. Io, vedendo il gesto e l’onestà gli ho detto, sono tuoi, grazie per il bel momento che mi hai fatto passare. Qua mi ha dato un bacio sulla bocca, l’unico della serata; mi ha accompagnato alla porta e ci siamo salutati. Lei sempre nuda, mi ha abbracciato e dato 3 baci, ed io ringraziandola le dissi che nel futuro sarei andato da lei a trovarla.
Bene, non so più cosa scrivere. Io mi son divertito, e penso anche lei, è il suo carattere essere schiva e riservata, a volte timida. L’unica nota negativa è che non bacia, forse per quel carattere che ha. Un voto non lo do, non son professore, ma per me merita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME INSERZIONISTA: Thalia Prada
RIFERIMENTO INTERNET :Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto, dove l'ho caricata, Brescia dove abbiamo consumato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Meno di 30 anni, sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne il fk, purtroppo
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa l'atto sessuale, ma in tutto più di 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bella gatta, dalla pelle liscia, non si può non notare, una bambola. sembra assente ma non lo è.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me xxl
ATTITUDINE: da capire...
REPERIBILITA': dipende se otr, io al secondo tentativo, al tel non so.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale e poi ascensore.
TELEFONO: 38887765xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente trovata e provata…scrivo qua perché io l’ho caricata otr, e penso che questo sia il thread adatto…
Come avrete letto nei miei post addietro, mi era assalita la voglia di pesce, ma soprattutto la voglia di provare, per me qualcosa di nuovo. Avevo letto di lei, qua sul forum, e le rece non erano entusiasmanti, però fin che non tocchi con mano propria non lo puoi mai sapere, e poi ogni prestazione è a se…
Ieri sera decido di ritornare sui miei passi, e mi dirigo sino ad Ospitaletto, questa volta munito di cell ( ndr ), arrivo che son le 23.00 circa e di presenze non ne vedo molte, non c’è il piano A ma nemmeno il B. Mi ero fatto una promessa, che se non arrivava entro le 00.30 l’avrei chiamata…gira e rigira, iniziano ad arrivare le gatte, quando che dopo l’ennesima vasca andando in direzione Brescia, vedo una figura bionda alla postazione della Thalia, rallento e la vedo bene, è lei, stasera non mi scappa!!!…arrivo al buco della gardenia, inverto la marcia e mi reco da lei, cazzarola è in compagnia di una sua amica automunita intenta a parlare…non ci posso credere, stasera che c’è si mette a parlare con la sua amica, ed io non l’ho nella testa di fermarmi quando sono in coppia.
Ad un certo punto, l’unica macchina che transitava sulla statale era la mia, e mi son detto o adesso o mai più, visto che eran già passati 45 minuti da quando erano arrivate e nessuno le aveva caricate…
Entro nella via del “negozio”, vado fino in fondo ed inverto la marcia, arrivo da lei, e beh, non la si può non notare: che fisico, come da annuncio: tanta!!!…
Mi fermo e chiedo, lei gentile e calma, la sua indole, mi risponde con ammiccamenti e mosse sinuose, 30 euro in macchina ed 80 euro a casa…non ho contrattato, ho sbloccato la portiera e l’ho fatta salire, con destinazione casa sua. Durante il tragitto, non è stata di molte parole, sembrava assente, ma non lo era, io facevo domande a lei e lei le faceva a me, per capire con chi aveva a che fare. Alla mia domanda, sino a che ora lavorava, mi rispose, stasera sei il mio primo cliente, ma anche l’ultimo, non c’è in giro nessuno, e poi non è che gli altri giorni siano migliori.
Una volta arrivati a casa sua, prima di scendere dalla macchina, si mette una gonna lunga, per non dare nell’occhio e per tenere le regole del buon vicinato. Tutto a bassa voce e senza far rumori molesti arriviamo in casa sua, un piccolo monolocale ben tenuto e pulito, mi fa accomodare su una sedia dove lei si siede su un’altra, chiedendomi se volevo qualcosa da bere, non aveva fretta, ma nemmeno io.
Si scusa e va in bagno, e quando esce era in intimo nero, uno spettacolo, e con ancheggi vari arriva da me, chiedendomi se mi serviva il bagno, ho detto di si, ne ho usufruito e quando son uscito è iniziato il tutto.
Lei era sdraiata sul letto, piegata su un lato, facendomi con un dito il cenno da andare da lei, io ero già in boxer, gli abiti li ho lasciati in bagno; mi sdraio sul letto ed inizio ad accarezzarla, a lei piacque molto, sdraiandomi, mi son ritrovato dietro di lei, e io nello stringerla verso me le toccavo i seni, ben fatti e con capezzoli grossi, e lei si strusciava a me.
Si è girata e mi ha porso un seno per succhiarglielo un po’, io cercavo di toccarle il fratellino, ma lo teneva sempre nascosto tra le gambe; mi son sdraiato sopra di lei, perché nel frangente si era messa a pancia all’insù e qua sempre mentre leccavo e succhiavo i seni, mi ha tolto i boxer, eravamo tutti e due nudi su quel letto. Io, gli appoggiai il mio fratello all’inguine, in modo di far finta di penetrare una donna naturale, cosa che a lei piacque molto, perché stringeva con forza il mio sedere verso lei. Andando avanti cosi, mi son messo in ginocchio, perché volevo leccargli la “patata”, e alla mia domanda, su come era grande il suo “clitoride”, lei sorridendo ed estraendolo adagio adagio dal mezzo delle gambe, mi disse: è piccolino, ti piace???…come l’ha estratto l’ho toccato con mano ed ho iniziato a leccarglielo, e lei si è lasciata far tutto con calma.
Ci siamo messi a 69, e la pratica è durata un po’ di tempo, attimi che mi soffocava, anche perché lei era sopra di me, e quando me lo affondava in bocca, qualche conato c’è stato e la saliva non mancava…lei aveva capito tutto, io la consideravo donna e a lei piaceva. Finito col 69, si è sdraiata ancora a pancia all’insù, tirandomi ancora una volta verso di lei, dicendomi di penetrare la sua fighetta, stringeva le gambe, ma il clitoride non dava segni di cedimento, sempre duro. Le chiesi di gommarmi, che era il momento di penetrarla seriamente, gommandomi, mi disse anche che voleva che restasse in quella posizione, le piaceva molto…alza le gambe tirandosele verso di se, ed inizio a scoparla. Stringevo i suoi fianchi, anche con forza, e lei mugolava di piacere, Qua ho notato la presenza di silicone, non da fastidio al tatto, ma per me è troppo eccessivo, però si piace così. Ma è un bel toccare. Esco e la faccio girare a pancia all’ingiù, a pecora. Con le mani le accarezzo i glutei e la schiena, ma al termine, gli divarico i glutei e ci affondo la faccia per fargli un anal rimming, la cosa le piacque, tanto che quando mi staccavo per rifiatare lei mi spronava a continuare, perché si stava eccitando. Con una mano si masturbava forsennatamente ed emetteva gemiti di piacere, e si stava bagnando, mi disse che se continuavo così non sarebbe durata molto. E che mi avrebbe dato il suo seme…riincapucciato il mio fratello la penetro a pecora, che visione quel culo made in Brasil…ero in estasi, stavo per venire e le chiedo dove vuole il mio latte, e lei mi rispose dove volevo io, ma mi fa l’ugual domanda a me.Qua capisco che è al culmine anche lei, mi sfilo da quel sedere e mi sfilo il gommino, ci sdraiamo uno di fronte all’altro, masturbandoci a vicenda, fino a nostra venuta sui nostri corpi…quasi in contemporanea.
Ci mettiamo entrambi a pancia all’insù, e qua un piccolo siparietto, per la pulizia momentanea estraeva i fazzoletti di carta e me li lanciava addosso sorridendo. Passiamo dal bagno entrambi per le pulizie di rito, prima lei e poi io. Uscito io, la ritrovo sul letto sdraiata e con un braccio accennava che mi mettessi da parte a lei. Lei nuda ed io in boxer, mi chiese se volevo qualcosa da bere e se volevo fermarmi ancora un po’ da lei, a fargli compagnia, perché sola e poi perché lei fino alle 05.00/06.00 non si addormentava. Ho accettato di farle un po’ di compagnia, ma non troppa, anche perché dopo avevo ancora la strada da fare. Qua si è lasciata andare un po’ di più, parlando della sua vita, ed io raccontavo della mia. Giunto il momento del saluto, le ricordo che la devo ancora pagare, lei disse, quello pattuito prima. Estraggo 2 banconote da 50 euro, e lei, aspetta che ti do il resto, va a prendere la borsetta ed estrae i soldi per darmeli. Io, vedendo il gesto e l’onestà gli ho detto, sono tuoi, grazie per il bel momento che mi hai fatto passare. Qua mi ha dato un bacio sulla bocca, l’unico della serata; mi ha accompagnato alla porta e ci siamo salutati. Lei sempre nuda, mi ha abbracciato e dato 3 baci, ed io ringraziandola le dissi che nel futuro sarei andato da lei a trovarla.
Bene, non so più cosa scrivere. Io mi son divertito, e penso anche lei, è il suo carattere essere schiva e riservata, a volte timida. L’unica nota negativa è che non bacia, forse per quel carattere che ha. Un voto non lo do, non son professore, ma per me merita.

Proprio a questo ho pensato ieri quando ti ho scritto, nessuno in giro, orario da "non torno alla mattonella" e via; peccato per il fk mancato ma credo scatterà al prossimo incontro.
Comunque un bel incontro, fossero tutti così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Finalmente trovata e provata…scrivo qua perché io l’ho caricata otr, e penso che questo sia il thread adatto…

Come vedi ho spostato la tua recensione nel thread indicato, eliminando il successivo tuo intervento. Comprendo il dubbio visto che l'hai caricata OTR, ma, in questo come in casi simili, è sempre da preferire l'eventualmente presente thread con annuncio sul web.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Scusa una info,non vorrei fare incontri imbarazzanti, ,.
La location più o.meno in che zona è quando ti porta a casa?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Io non sono di Brescia, la via non me la ricordo. So che è in zona Iveco, palazzo senza portineria, non facile il parcheggio, almeno credo io e poi al piano terra c'è un venditore di Porsche. Di più non so dirti.
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
...ETA': Meno di 30 anni, sicuramente...

Mi riccordo che l'ha ho incontrata nel anno 2004 a Ospitaletto e ho trascorso con lei tutta la notte.
Aveva l'appartamento vicinissimo alla stazione ferroviaria di Travagliato.
Mi sembra che aveva 18-20 anni, quindi adesso - 13 anni dopo - avrà almeno 31 anni se non di piú
 
Commenta
Alto